Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Atalanta-Juventus, le pagelle dei quotidiani. Repubblica: "Bernardeschi, un gol e un assist. Higuain sta crescendo"

Post in rilievo

appunto. ma mica sempre è domenica.

Dipende da chi continueremo a schierare in difesa. Con Barzagli terzino e con Lichsteiner invasato, temo che ce ne saranno altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi continueremo a schierare in difesa. Con Barzagli terzino e con Lichsteiner invasato, temo che ce ne saranno altre.

in molti dimenticano che ieri sera avevamo indisponibili de sciglio, khedira, marchisio, pjaca, pjanic, howedes. la verità è che siamo illegali. calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, più o meno condivido. Certo aver visto dei 2 a Dybala nel forum fa piuttosto pensare.

Non ha giocato bene ma non da 2... Se segnava il rigore gli avrei dato 6... 5,5 fino al rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in molti dimenticano che ieri sera avevamo indisponibili de sciglio, khedira, marchisio, pjaca, pjanic, howedes. la verità è che siamo illegali. calma e gesso.

la calma ed il gesso, direi un classico. 3 di quelli che hai nominato sono da "rottamare" fisicamente ma ancora si spera nel miracolo.

 

Poi vorrei capire il perché quando siamo in difficoltà non si può togliere una punta e giocare a 3 in mezzo al campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ha tolto Bernardeschi dico io?

 

Era scontato già prima dell'inizio della partita. Non l'ha mai fatto giocare titolare fino a ieri e dunque ho pensato: "Figuriamoci se lo tiene in campo più di 65 minuti". E così è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il Berna! Buoni segnali nonostante tutto dal duo Bentancur-Matuidi e da Higuain! Sul resto stendiamo un "materasso" pietoso bah

 

Certo che le scelte insensate di Allegri non aiutano: Mandzukic era spompato causa troppo utilizzo, Asamoah inspiegabilmente in campo al posto di Sandro, Benatia di nuovo titolare e di nuovo gol presi a grappoli, Buffon immeritatamente titolare al posto del polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la calma ed il gesso, direi un classico. 3 di quelli che hai nominato sono da "rottamare" fisicamente ma ancora si spera nel miracolo.

 

Poi vorrei capire il perché quando siamo in difficoltà non si può togliere una punta e giocare a 3 in mezzo al campo.

di preciso quando siamo stati in difficoltà ieri sera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva evitare di fare turn over visto che c'è già la sosta. Asamoah è stato un uomo regalato agli avversari, non ha fatto davvero nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dare 6,5 a Manzo?

E' stato nullo,voto 4,5

E' un intoccabile e la stampa anti juve giustamente lo vorrebbe sempre in campo, soprattutto quando è sulle gambe come ieri. Il goal di Higuain è una prodezza che pochi avrebbero fatto, in una delle poche palle ricevute in area. Dybala a centrocampo e il Pipa sempre spalle alla porta: dove ci porta un gioco così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, io non vedo nulla di fenomenale in Bentancur. Mi sembra un'onestissima riserva, nulla di più.

L'assenza di Sandro inspiegabile. Non andrei oltre il 6 per nessuno, eccetto Higuain e Berna.

 

oltretutto mi pare che tenga troppo la palla tra i piedi, qualcuno sveglio fa in fretta a rubargliela prima che decida di passare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò sincero, io non vedo nulla di fenomenale in Bentancur. Mi sembra un'onestissima riserva, nulla di più.

L'assenza di Sandro inspiegabile. Non andrei oltre il 6 per nessuno, eccetto Higuain e Berna.

Sarò sincero, io non vedo nulla di fenomenale in Bentancur. Mi sembra un'onestissima riserva, nulla di più.

L'assenza di Sandro inspiegabile. Non andrei oltre il 6 per nessuno, eccetto Higuain e Berna.

Mamma mia, il solito italianismo del giudicare in base ai gol.

 

Hai visto la partita di Bernardeschi? Un gol di rapina (ma prima aveva fatto una puzza di tiro ed un'altra *!), un passaggio a Higuain (definito "assist", negli anni 80 assist era solo il passaggio smarcante, non quello di ieri ove Higuain si inventa la rete), poi???

 

Nulla, non dribbla, non tira, non crossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quel rigore lo avesse tirato Higuain...ora non staremmo tutti qui a smadonnare.

 

Purtroppo un calciatore (in questo caso Dybala) dovrebbe anche avere l'umiltà di far capire all'allenatore e ai compagni di non essere in giornata, cedendo magari il rigore a chi invece è più in palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oltretutto mi pare che tenga troppo la palla tra i piedi, qualcuno sveglio fa in fretta a rubargliela prima che decida di passare..

Ma proprio no, dai. Potrà pure tenere troppo il pallone (anche se non concordo in toto), ma difficilmente glielo si toglie semplicemente perché è molto molto bravo a proteggerlo con il fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in netta ripresa, si è mosso bene, ha smistato bene palla, ha fatto un gran goal e soprattutto ho visto in lui con la rabbia e la cattiveria agonistica giusta. Speriamo continui cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio no, dai. Potrà pure tenere troppo il, pallone (anche se non concordo in toto), ma difficilmente glielo si toglie semplicemente perché è molto molto bravo a proteggerlo con il fisico.

il giocatore più giovane e il giocatore più lucido visto ieri, ha giocato con una tranquillità da veterano.

Sono stupito dalle capacità che sta dimostrando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.