Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

L’Équipe: "Matuidi è imprescindibile, sia in Nazionale che nella Juve. Ha conquistato l'Italia con la sua corsa, ha qualità fisiche straordinarie"

Post in rilievo

ci deve stare qualche redattore a l'Equipe che adora Matuidi sefz

A parte gli scherzi, un buon inizio il suo alla Juve, anche agevolato dalla mattanza in centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo riconoscerlo, dopo il tira e molla della scorsa stagione l'idea Matuidi mi sembrava solo un ripiego quest'anno. Invece già dalla prima partita completa in cui l'ho visto giocare, ho capito perche ci tenevano tanto a portarlo a Torino. Scusami Blaise, sei una bestia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inutile bidone" cit. xxx

 

Senza offesa,ma così sembri un po un ragazzino che enfatizza all'inverosimile un episodio in qui ha avuto(IN PARTE)ragione.

 

Tra l'altro l'utente ha ammesso(come ho fatto io)di aver IN PARTE e sottolineo IN PARTE sbagliato.

 

Se poi vuoi erigerti a superesperto per averne azzeccata mezza fai pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Senza offesa,ma così sembri un po un ragazzino che enfatizza all'inverosimile un episodio in qui ha avuto(IN PARTE)ragione.

 

Tra l'altro l'utente ha ammesso(come ho fatto io)di aver IN PARTE e sottolineo IN PARTE sbagliato.

 

Se poi vuoi erigerti a superesperto per averne azzeccata mezza fai pure

 

Lascia stare.

 

Primo, non ha avuto ragione, neanche in minima parte.

 

Secondo, non ha mai ammesso di aver detto una fregnaccia e aveva detto che l avrebbe fatto, dopo le 1000 discussioni che abbiamo avuto a riguardo.

 

Terzo, non sono affari tuoi.

 

Quarto, ne azzecco molto più che mezza, non è la prima e non sarà l'ultima.

 

Quinto, l ignoranza su questo forum va combattuta. C é chi parla con cognizione di causa chi no. Chi dice che matuidi è un inutile bidone é praticamente un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci deve stare qualche redattore a l'Equipe che adora Matuidi sefz

A parte gli scherzi, un buon inizio il suo alla Juve, anche agevolato dalla mattanza in centrocampo.

 

Anche questo è vero, così come Bentancur d'altronde.

Da questo punto di vista comunque, ci abbiamo guadagnato visto che adesso abbiamo cinque giocatori di sicuro affidamento (se in forma ovviamente :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI chiedo cosa sarebbe stato per noi a centrocampo Matic superiore per senso della posizione ,fraseggio corto ,palloni alti,forse inferiore nel pressare alto,ma,non deve poi andare a 100 km orari per recuperare posizione ed evitare praterie per il contropiede,comunque ottimo acquisto,suo,e, di Bentancur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lascia stare.

 

Primo, non ha avuto ragione, neanche in minima parte.

 

Secondo, non ha mai ammesso di aver detto una fregnaccia e aveva detto che l avrebbe fatto, dopo le 1000 discussioni che abbiamo avuto a riguardo.

 

Terzo, non sono affari tuoi.

 

Quarto, ne azzecco molto più che mezza, non è la prima e non sarà l'ultima.

 

Quinto, l ignoranza su questo forum va combattuta. C é chi parla con cognizione di causa chi no. Chi dice che matuidi è un inutile bidone é praticamente un troll.

 

L'ignoranza va combattuta e una delle forme più elevate dell'ignoranza è l'arroganza e la presunzione.

 

Cmq se proprio vogliamo dirla tutta neanche tu ci hai preso tanto visto che lo presentasti come un "top centrocampista"quando in realtà è semplicemente un "buon giocatore utile alla causa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ignoranza va combattuta e una delle forme più elevate dell'ignoranza è l'arroganza e la presunzione.

 

Cmq se proprio vogliamo dirla tutta neanche tu ci hai preso tanto visto che lo presentasti come un "top centrocampista"quando in realtà è semplicemente un "buon giocatore utile alla causa"

 

Assolutamente fuori strada.

 

Evidentemente come il tuo compagno di merende, incapace di difendersi da solo e incompetente in materia calcistica, parli quando non sai le cose.

 

Mai definito matuidi top centrocampista.

 

Ripeto, lascia stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente imprescindibile. Speriamo tenga fisicamente per almeno un paio

di stagioni. Qui deve correre per 3.

 

Se valutato in funzione delle esigenze del cc, è un acquisto TOP. Indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto banale delle caratteristiche dei 3 è clamorosamente a sfavore del nostro.

 

nell'ambito delle soluzioni "alla Marotta" è il meglio che potessimo prendere, accontentiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Assolutamente fuori strada.

 

Evidentemente come il tuo compagno di merende, incapace di difendersi da solo e incompetente in materia calcistica, parli quando non sai le cose.

 

Mai definito matuidi top centrocampista.

 

Ripeto, lascia stare.

 

Ma qua nessuno deve difendere nessuno,semplicemente mi sembra un'atteggiamento infantile.

Ad esempio io non mi sono segnato i nomi di tutti quelli che:"Higuain ci farà fare il salto di qualità in Champions"non mi pare sia andata così, come nessuno considera un'incapace Ancelotti per aver clamorosamente toppato con Henry(ero convinto fosse un'esterno cit.Ancelotti) e la lista è lunghissima nel mondo del calcio

 

Andare a rivendicare una MEZZA vittoria in un'argomento opinabile ed imprevedibile come il calcio mi sembra molto poco elegante.

 

Cmq alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma qua nessuno deve difendere nessuno,semplicemente mi sembra un'atteggiamento infantile.

Ad esempio io non mi sono segnato i nomi di tutti quelli che:"Higuain ci farà fare il salto di qualità in Champions"non mi pare sia andata così, come nessuno considera un'incapace Ancelotti per aver clamorosamente toppato con Henry(ero convinto fosse un'esterno cit.Ancelotti) e la lista è lunghissima nel mondo del calcio

 

Andare a rivendicare una MEZZA vittoria in un'argomento opinabile ed imprevedibile come il calcio mi sembra molto poco elegante.

 

Cmq alla prossima

 

Rivendico perché i patti DA NOI presi lo prevedevano, stanne fuori.

 

Ora fatti gli affari tuoi che di cosa ritieni infantile o elegante mi interessa veramente poco, anzi, direi nulla.

 

Ripeto, dire che matuidi è un inutile bidone è come dire che chiellini è destro e debole fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.