Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Juventus - Res Roma 4-0 | I commenti post partita.

Post in rilievo

Bella partita...migliore in campo BOATTIN (8,5) autrice di una prestazione straordinaria. Molte bene anche la GLIONNA (8)...prestazioni importanti anche per la GALLI (7,5), la ROSUCCI (7,5) e la GAMA (7,5)!

e la mado'... super partitona allora, alla prima non si erano visti voti così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione delle nostre ragazze. Blocco difensivo ancora una volta perfetto sia nelle fasi di aggressione alta alla ricerca dell'anticipo, sia nelle situazioni in cui si è reso necessario indietreggiare e recuperare la posizione. Centrocampo che ha gestito bene le due fasi ma da cui mi aspetto ancora di più vista la qualità delle interpreti( senza dimenticare che ai box ci sono 2 sicure titolari come Isaksen e Cernoia). In avanti tanto movimento e qualche imprecisione di troppo perdonabile vista l'enorme mole di situazioni che creiamo. Nota di merito per Glionna che si sta affermando come assoluta protagonista di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dite lo vinciamo il campionato?

ho sentito che le squadre candidate al titolo sono Brescia e Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non è che hanno impressionato molto...

si ma... LA ROOD???

Al momento ancora 0 minuti giocati in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRESCIA - SASSUOLO 2-1

CHIEVO - EMPOLI 2-0

FIORENTINA - PINK BARI 2-0

RAVENNA - VERONA 2-3

TAVAGNACCO - ATALANTA 5-2

Prossima settimana, sconto al vertice Brescia-Tavagnacco. Si comincerà a capire qualcosa in più sulla forza degli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo con le pagelle:

Giuliani 6,5 (alla fine un intervento ha dovuto farlo anche lei), Hyyrynen 6,5 Gama 7 Salvai 7 Boattin 7,5 (migliore in campo per me) Zelem 6,5 (Caruso 6,5 mi è piaciuta, molto pulita tecnicamente) Galli 7 Rosucci 7; Glionna 7,5 (Sodini sv) Franssi 6,5 Bonansea 6 (Cantore 6)

Nel complesso un'ottima partita, condotta molto bene dalle nostre ragazze che hanno fatto pesare il divario tecnico e atletico a nostro favore. Abbiamo fatto un po' di confusione solo nei primi venti minuti, forse anche a causa della voglia di mettersi in luce alla prima in casa. Se consideriamo che è una squadra appena nata e dunque ancora alla ricerca degli equilibri, dell'affiatamento e degli automatismi definitivi diciamo che c'è da essere ottimisti (molto ottimisti) per il prosieguo della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dai risultati di queste due giornate, occhio anche a Tavagnacco (in testa con noi a punteggio pieno) e il Verona che oggi ha vinto in trasferta e alla prima di campionato ha bloccato la Fiorentina sul pareggio. Quindi direi 5 squadre in lizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.