Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Bentancur promosso anche da Tabarez: «Rodrigo ha dimostrato quello che può dare in campo». TS: "Adesso arriva la parte difficile: confermarsi"

Post in rilievo

 

TORINO 07/10/2017 - «Il merito della convocazione è merito della Juventus», aveva detto Bentancur alla vigilia degli impeghi della Celeste. È stato il suo esordio con la nazionale maggiore, un debutto niente male: è entrato al posto di Rodriguez nel secondo tempo, il centrocampista juventino si è mosso con disinvoltura agendo sul centrosinistra. Rodrigo si è distinto talmente tanto da meritarsi i complimenti del ct Oscar Tabarez: «È stata una partita difficile, Bentancur ha dimostrato quello che può dare in campo. Era il momento giusto per vedere in azione qualche giovane(..)».

Insomma, Rodrigo ha superato in questo inizio di stagione già due esami: la Juve di Allegri e l'Uruguay di Tabarez. Adesso arriva la parte più difficile: confermarsi e trovare spazio anche di fronte ad una concorrenza in aumento.

 

 

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi sta piacendo molto, ci voleva uno con la sua freschezza nel nostro centrocampo continuamente falcidiato da infortuni. La convocazione in nazionale è stato il giusto premio e a quanto pare non ha sfigurato. Continuare su questi livelli non credo sia un problema per lui, le qualità e la personalità le ha, anzi più gioca e più cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un talento incredibile sostenuto da un carattere da guerriero. Niente paura di sbagliare e cervello da vendere. È veramente forte. Bei centrocampisti lui, pianic, matuidi, marchisio, kedyra. Quanta forza e qualità se pensiamo anche a d.costa, cuadrado e bernardeschi. Avessimo anche un dani alves più giovane.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, segno evidente che le sue qualità sono state apprezzate e notate da Allegri. Secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento, dovrebbe magari provare a verticalizzare di più, però è sulla strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto alla Juve ha dimostrato di saperci stare. Non è detto che torni in panchina

 

Tenendo conto dell'infortunio di Pjanic, penso che Rodrigo lo rivedremo in campo molto presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le pressioni credo che sarà un grande giocatore , ed avrà una grande non so quanto ma cmq grande carriera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo esordio..mi pare che nella mezz'oretta giocata abbia fatto decisamente meglio del tanto decantato Valverde

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è forte...bisogna vedere se quando tornano in forma Khedira e Marchisio, chi affiancherà Allegri a Matuidi...Pjanic...e?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un predestinato,diventerà uno dei giocatori piu forti al mondo a centrocampo,anche perchè ha le caratteristiche per ricoprire praticamente ogni ruolo in mezzo al campo...la cosa che fa impressione è che a vederlo in campo non penserei mai a un ragazzo del 97,personalità da vendere,mi aveva gia impressionato al boca ma non pensavo potesse imporsi cosi presto anche in italia,l'importante sarà sostenerlo anche se dovesse incappare in una giornata no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di bentancur potrebbe diventare simile a quella di milinkovic savic, vediamo se si riesce pure a togliere quella clausola in una futura rivendita come fatto da Lotito.

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.