Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Pirlo: "La Juve senza Alves e Bonucci è ancora la più forte, vincerà il campionato e andrà lontano pure in Europa"

Post in rilievo

Pirlo ha ragione su tutto per il solo fatto di essere Pirlo.

 

Ma la champions vogliamo vincerla, non vederla da vicino :)

Ormai per noi dicono sempre che deve rimanere un sogno e basta, se la vinciamo bene se non la vinciamo non fa niente. Non li capisco proprio, manca l'ultimo passaggio, l'ultimissimo step cioè quello di farsi uscire le palle e smetterla con dichiarazioni da perdenti, ma non lo vogliamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per noi dicono sempre che deve rimanere un sogno e basta, se la vinciamo bene se non la vinciamo non fa niente. Non li capisco proprio, manca l'ultimo passaggio, l'ultimissimo step cioè quello di farsi uscire le palle e smetterla con dichiarazioni da perdenti, ma non lo vogliamo fare.

 

Io non ho mai letto dichiarazioni da perdenti, ma solo dichiarazioni da società "normale".

Ora, se proprio dobbiamo dirla tutta, tra noi e il Real Madrid c'è un abisso, è questo il problema.

 

Siamo distanti qualitativamente e fisicamente, il Real ha delle riserve che fanno paura, ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai letto dichiarazioni da perdenti, ma solo dichiarazioni da società "normale".

Ora, se proprio dobbiamo dirla tutta, tra noi e il Real Madrid c'è un abisso, è questo il problema.

 

Siamo distanti qualitativamente e fisicamente, il Real ha delle riserve che fanno paura, ecco tutto.

 

Siamo sempre la squadra che considera la Champion's la ciliegina sulla torta, un sogno e tante fandonie così.

Il Real è più forte di noi? Vero, ma non più forte da farci 1-4 in finale, umiliandoci. Ora le riserve le abbiamo pure noi, se scendiamo in campo già come se fossimo le vittime sacrificali, perdiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre la squadra che considera la Champion's la ciliegina sulla torta, un sogno e tante fandonie così.

Il Real è più forte di noi? Vero, ma non più forte da farci 1-4 in finale, umiliandoci. Ora le riserve le abbiamo pure noi, se scendiamo in campo già come se fossimo le vittime sacrificali, perdiamo subito.

 

Dipende da come scendi in campo e soprattutto con CHI scendi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come scendi in campo e soprattutto con CHI scendi in campo.

E quindi ogni volta che scendiamo in campo col Real dobbiamo metterci a pecora e siamo giustificati perché loro sono il REAL?

Il Real nel 2015 era molto più forte di noi, lo abbiamo battuto in semifinale, quindi la scusa de "sono più forti" vale in parte. Se scendi con le palle, con la voglia di vincere e non sconfitti come sempre allora vedi come cambiano le cose.

Sicuramente non finiva 1-4.

 

Sentire un nostro giocatore parlare della Champion's come sogno, ciliegina e compagnia cantante è brutto. Mi riferisco poi a quelli che dovrebbero trascinare la squadra.

Ovviamente non bisogna fare gli spocchiosi dicendo che dobbiamo distruggere tutti, ma nemmeno fare le pecorelle impaurite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ogni volta che scendiamo in campo col Real dobbiamo metterci a pecora e siamo giustificati perché loro sono il REAL?

Il Real nel 2015 era molto più forte di noi, lo abbiamo battuto in semifinale, quindi la scusa de "sono più forti" vale in parte. Se scendi con le palle, con la voglia di vincere e non sconfitti come sempre allora vedi come cambiano le cose.

Sicuramente non finiva 1-4.

 

Sentire un nostro giocatore parlare della Champion's come sogno, ciliegina e compagnia cantante è brutto. Mi riferisco poi a quelli che dovrebbero trascinare la squadra.

Ovviamente non bisogna fare gli spocchiosi dicendo che dobbiamo distruggere tutti, ma nemmeno fare le pecorelle impaurite.

 

Allora diciamo la verità:

 

1) La squadra non era in grado di reggere quella partita.

2) Il divario tecnico, quella sera, era enorme.

3) Abbiamo giocato solo un tempo, nella ripresa siamo scesi col freno a mano in campo. Cosa pensavamo? che i giocatori del Real si stancassero e ci regalassero delle occasioni? ecco perché, molto spesso, critico giocatori come Higuaim, Dybala, Sandro ecc. Loro dov'erano quella sera?

 

La Champions non l'abbiamo mai vinta perché, ogni anno, troviamo una scusa diversa per giustificare la nostra sconfitta, è questa la verità.

La Champions non deve essere il sogno, la Champions deve essere il punto di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo lascia il calcio e il web lo ricorda così: «Grazie Maestro!»

 

L'ex centrocampista, tra le altre, di Milan e Juventus, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato e sui social scoppiano tutti in lacrime

 

183259856-9d5547c6-798a-4c63-bcbb-25b99ea2afd1.jpg

 

 

183211478-f31db811-5302-4bb6-8ac0-11421d466233.jpg

 

 

183159938-cec86973-1861-459b-9c5a-7c09cf29ac18.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo la verità:

 

1) La squadra non era in grado di reggere quella partita.

2) Il divario tecnico, quella sera, era enorme.

3) Abbiamo giocato solo un tempo, nella ripresa siamo scesi col freno a mano in campo. Cosa pensavamo? che i giocatori del Real si stancassero e ci regalassero delle occasioni? ecco perché, molto spesso, critico giocatori come Higuaim, Dybala, Sandro ecc. Loro dov'erano quella sera?

 

La Champions non l'abbiamo mai vinta perché, ogni anno, troviamo una scusa diversa per giustificare la nostra sconfitta, è questa la verità.

La Champions non deve essere il sogno, la Champions deve essere il punto di partenza.

Ecco stiamo dicendo le stesse cose. Il divario tecnico era enorme, forse in panchina sì, ma in campo potevamo dimostrare qualcosina in più. Era enorme il divario fisico, questo sì, ma i nostri dovevano correre a marzo e basta.

 

Comunque per il resto ti dò ragione, ecco perché mi dà fastidio quando si parla di sogno. E' un sogno, ma da raggiungere, non farlo diventare incubo cagandosi sotto in ogni finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra sia passato un secolo da quando se n'è andato dalla Juventus.

 

Ma almeno posso dirlo con fierezza: Io Ho visto giocare Andrea Pirlo.

:(

 

 

So che si è ritirato. Gli mando i miei piu' sentiti complimenti per la carriera.

Ciao Campione! Il Calcio perde un altro fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia soprattutto perché il Milan che ha conosciuto lui non esiste più.

Anche quando era da Noi e c'erano ancora Galliani e Berlusca lui non ha mai detto nulla contro l'ambiente rossonero..

Secondo me ha vissuto intensamente gli anni in bianconero ed è rimasto affettivamente legato al nostro ambiente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche quando era da Noi e c'erano ancora Galliani e Berlusca lui non ha mai detto nulla contro l'ambiente rossonero..

Secondo me ha vissuto intensamente gli anni in bianconero ed è rimasto affettivamente legato al nostro ambiente..

lo abbiamo fatto innamorare di noi, incredibile.

È stato il simbolo di un grande Milan che ha vinto due chsmpions giocando svariate finali, eppure è innamorato della Juventus.

Fantastico.

Avesse fatto tutta la carriera con noi avremmo più di due chsmpions in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Andreino mi stimola la seguente riflessione.

 

Pensavo al numero di problemi fisici che ci stanno assillando in questo inizio di stagione che portano ad oggi in totale a 8 gli indisponibili a vario titolo e con tempi più o meno lunghi: pjaca, pjanic, marchisio, khedira, barzagli, de sciglio, howedes e forse manzo.

Aggiungiamoci che fra quelli che giocano non tutti sono (ancora) in piena forma e/o inseriti ancora al meglio, es.: Sandro, Costa, Gonzalo, Bernardeschi, Bentancur.

In questo contesto e' veramente complicato dare una fisionomia, una continuità e un carattere ben definito alla squadra.

Il tempo (e anche un po di fortuna con gli infortuni..) potrà giocare a nostro favore, a patto che non ce ne voglia troppo, cosa che ci potrebbe penalizzare in modo irrecuperabile sia in campionato che in Europa.

 

Sta squadra è potenzialmente fortissima, deve trovare una forte identità e una continuità che eviti quei down, quelle amnesie e quella scarsa capacità di reazione che finora sono stati gli elementi più preoccupanti.

Forza Juve, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.