Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport: "Juve in difficoltà? È il contrario: da quando Allegri è in panchina, quello attuale è il miglior avvio di campionato. Ecco i numeri"

Post in rilievo

 

La gente vogliono vincere la Champions

Voglio proprio vedere se sxhifi davvero lo scudo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Potevamo essere anche noi a punteggio pieno.

L'unico pareggio è solo per colpa nostra e NON della var che avrà i suoi difetti ma non ha influito sul nostro passo falso che è dovuto solo a 2 fattori:

1- la papera di Buffon che ha riaperto la partita.

2-La papera di Dybala su calcio di rigore dove saremmo potuti tornare in vantaggio e chiudere di fatto la partita.

Chiaro

 

Però è da inizio campionato che con il var ci stanno massacrando. Prima o poi soveva capitare che influisse sul risultato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha avuto un calendario scarsino? Vero, ma anche noi non abbiamo scherzato. L'unica partita complicata è stata quella di Bergamo che infatti non abbiamo vinto. Delle grandi non abbiamo incontrato ancora nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha avuto un calendario scarsino? Vero, ma anche noi non abbiamo scherzato. L'unica partita complicata è stata quella di Bergamo che infatti non abbiamo vinto. Delle grandi non abbiamo incontrato ancora nessuno

inverti i calendari, poi si vede chi sarebbe primo ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inverti i calendari, poi si vede chi sarebbe primo ora...

Sinceramente ho i miei dubbi. Noi in casa Cagliari, Chievo, Fiorentina e Torino, in trasferta Genoa, Sassuolo e Atalanta. Loro in casa Atalanta, Benevento e Cagliari, in trasferta Verona, Bologna, Spal, Lazio.

Non vedo grandi differenze sinceramente. A meno che non vogliamo considerare complicate le partite di Genoa e Sassuolo, ma allora anche quelle di Bologna e Ferrara lo sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho i miei dubbi. Noi in casa Cagliari, Chievo, Fiorentina e Torino, in trasferta Genoa, Sassuolo e Atalanta. Loro in casa Atalanta, Benevento e Cagliari, in trasferta Verona, Bologna, Spal, Lazio.

Non vedo grandi differenze sinceramente. A meno che non vogliamo considerare complicate le partite di Genoa e Sassuolo, ma allora anche quelle di Bologna e Ferrara lo sono

Se. Vediamo come escono da Bergamo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio di Bergamo dopo essere stati in vantaggio per 0-2, la disfatta di barcellona e la sconfitta in supercoppa non sono partite da VERA Juve! Buon inizio, ma queste macchie rimangono per ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli è partito 2-3 settimane prima di noi e ha fatto anche una preparazione più leggera per essere pronta più velocemente,dall'altra parte noi ne abbiamo vinte 6/7 e abbiamo gettato 2 punti a bergamo.

Tranquilli che nel girone di ritorno il napoli calerà vistosamente (peggio ancora se dovesse superare il girone in champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una gran partenza, 6 vittorie 1 pareggio sono niente male, è il Napoli che sta facendo cose straordinarie.

 

Ha incontrato le tre neopromosse ... noi nessuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non é affatto buona, al primo appuntamento stagionale un po' più impegnativo abbiamo toppato, siamo partiti bene solo perché non c'erano partite molto complicate.

Infatti il 4-0 col Toro, partita senza alcun valore, è un risultato che facciamo da sempre... :)

E anche con l'Atalanta siamo risultati nettamente inferiori all'avversario... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.