Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Allegri ha restituito alla Juve dimensione europea. Cinque giocatori offensivi,ma conta solo la concretezza.Per lo spettacolo c'è il circo"

Post in rilievo

Definire "dimensione europea"

Gestire il gol di vantaggio è dimensione europea?

Affrontare una finale sperando di fare un gol da gestire lo è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo migliorati sicuramemte ma ce n ' è di strada da fare ancora...e certo che ,se per prendere gli Higuain ,puoi tenere i Pogba ....sarebbe più facile per chiunque.

Per me l ' anno scorso ha fatto un miracolo.squadra priva di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente no ma rispetto al leccese i passi avanti sono evidenti

Non faccio paragoni o polemica, ma vorrei tanto sapere cos' è sta dimensione europea, di cui era fregiato, ad esempio, anche uno come benitez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale Zeman?

Non ci capiamo c'è poco da fare

Zeman

Sarri

Spalletti

Galeone

Maifredi

Klopp

Per l'italiano medio so questi gli allenatori che fanno calcio spettacolo. Come se la fase difensiva non fosse un aspetto tanto importante quanto quella offensiva. Quando l'Inter vinceva il triplete non leggevo da nessuna parte queste polemiche sul bel gioco, la Juve sta sulle palle a tre quarti della nazione e quindi a qualcosa bisogna appigliarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi, Cruyff, Heynckes, Guardiola, Zidane.

Cuper, Allegri, Di Matteo, Avraham Grant.

L'élite vs il vero circo del trash.

Vedo sempre più gente vantarsi di questa perla allegriana "Lo spettacolo al circo", non è una cosa bella. Nasconde evidentemente l'incapacità di far esprimere questa squadra in maniera migliore, cosa che alla lunga è direttamente collegata ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento non è stato vergognoso, tutt'altro... tant'è vero che nel primo tempo c'è stata partita eccome... nel secondo siamo rientrati male in campo, la squadra non era al meglio, abbiamo subito 2 gol in pochissimi minuti che ci hanno tagliato le gambe... succede contro squadre più forti...

non c'è stato nessun atteggiamento vergognoso, a te brucia il risultato, ma quale atteggiamento... 4 gol non sono pochi, ma contro squadre di questa grandezza ci sta, nello sport bisogna saperlo accettare, specie quando si gioca contro una squadra epocale che ha vinto 3 Champions negli ultimi 4 anni, qui invece si frigna e basta (non mi riferisco solo a te) e questa cosa sta cominciando a stancare...

se non accetti "questo tipo" di sconfitte e soprattutto non accetti gli abbracci a fine partita allora non seguire lo sport, dammi retta...

l'unica cosa indecorosa è il modo con cui si parla di 2 finali giocate contro squadre MOLTO più forti di noi... te lo ridico, bestemmiamo per quelle buttate nel * contro squadre ridicolmente inferiori a noi, non per queste...

e poi basta con questa psicosi ridicola, in ogni topic "si, ma la Champions?", "si, ma la finale?"... è una cosa PATETICA, BASTA... la vinceremo quando torneremo ad essere più forti delle altre, quando e se ci arriveremo... basta anche solo una squadra più forte di noi e la Champions non la vinci se te la ritrovi in finale, ed il Real è più forte di noi... punto... tutto il resto sono ca**ate... se poi vi fate convincere dagli amichetti di scuola che vi prendono in giro che è meglio non arrivarci in finale se poi le perdiamo allora poi non le guardate le finali, così almeno evitate di commentarle e tornarci sopra per mesi e mesi...

non mi abbasso a parlare di certe idiozie...

continuate pure a frignare, colpa mia che ho quotato per primo qui in questa gabbia di matti...

gente che dice di tifare Juventus e non porta neanche il minimo rispetto per ciò che ha rappresentato e rappresenta Buffon...

troppo difficile per certe menti arrivare anche solo a realizzare che se non era per il portiere 40enne uscivamo ai gironi col Lione...

frignate e dite pure idiozie da soli, non vi disturberò più...

E' un piacere leggerti!!!!! .ok

Visto che FraTheBest mi ha dato una tacca per difendere la Juventus da alcuni pseudo tifosi, mi ero promessa che non avrei postato piú su questo forum, ma ai tuoi post non ho resistito e non potevo che farti i miei complimenti!!!

Anzi mi interesserebbe sapere quanto tempo rimane questa tacca, visto che ormai sono alcune settimane...ma non mi meraviglia piú niente qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real Madrid Juventus 4 1

Barcellona Juventus 3 0

Juventus Olympiakos 2 0 (soffrendo come cani per portarla a casa)

Questi sono gli ultimi tre risultati, due umiliazioni e una Vittoria risicata con una

squadra mediocre e in crisi.

Non sostenete che bisogna guardare solo il risultato?

7 gol subiti e 3 segnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,ma togli il Borussia(che quell'anno lottava per non retrocedere), togli il Monaco (vabbe che è arrivato in semifinale,ma rimane una squadra che si presenta con Subotic-Raggi-Glik,definirla una top....)e togli pure il City (squadra ridicola che non ha mai passato i quarti).

Aggiungi l'Atletico Madrid:1sconfitta e 1 pareggio e noterai che lo score cambia,

11 partite:2 vittorie--4 pareggi--5 sconfitte

Questo è un post degno dei peggiori Sconcerti, Galliani e Mazzarri. .ghgh

Considerando solo le giornate pari, l'Inter sarebbe in testa (cit.). Se il campionato fosse iniziato a febbraio, avrebbe vinto il meraviglioso Milan (cit.). Senza la pioggia e senza la troppa euforia per il compleanno di Cavani, avremmo portato a casa i tre punti (cit.). .ghghsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi, Cruyff, Heynckes, Guardiola, Zidane.

Cuper, Allegri, Di Matteo, Avraham Grant.

L'élite vs il vero circo del trash.

Vedo sempre più gente vantarsi di questa perla allegriana "Lo spettacolo al circo", non è una cosa bella. Nasconde evidentemente l'incapacità di far esprimere questa squadra in maniera migliore, cosa che alla lunga è direttamente collegata ai risultati.

si però diciamo anche che zidane da solo ha avuto a disposizione più fenomeni di quanti ne hanno avuto insieme tutti gli altri allenatori della seconda categoria .ghgh

ad esempio come poteva fare calcio spettacolo di matteo con la squadra che aveva? ha praticato il calcio migliore possibile per ottenere risultati e ha fatto bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quante finali dei 100 metri avrebbe dovuto vincere Gatlin... però se c'è Bolt come si fa?

questo è lo sport, vince il più forte... tanti fanno fatica ad accettarlo ed è veramente triste da morire...

Siamo nell'era del "tutto e subito", è questo il problema.

Il vero rammarico sono le finali del 97 e del 98, quelle delle "tre consecutive". Eravamo la squadra più forte dell'universo e potevamo scrivere la storia delle storie. Cosa che comunque abbiamo fatto vincendone una ed arrivando ad altre 2 finali consecutive, ma ovviamente persiste il rammarico per quello che non è stato. Devono quindi essere "quelle" finali il nostro vero cruccio e credo che questa "maledizione" in realtà sia partita da li, quelle recenti purtroppo erano molto più complesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però diciamo anche che zidane da solo ha avuto a disposizione più fenomeni di quanti ne hanno avuto insieme tutti gli altri allenatori della seconda categoria .ghgh

ad esempio come poteva fare calcio spettacolo di matteo con la squadra che aveva? ha praticato il calcio migliore possibile per ottenere risultati e ha fatto bene così.

Tra l'altro il Chelsea con fior fior di fenomeni la Champions l'ha sempre vista da lontano. Il mediocre Di Matteo intanto la Champions l'ha vinta, ma forse i tifosi blues si divertivano di più con Villas Boas.

Lippi talmente élite che ha perso 3 finali su 4 partendo sempre da super favorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman

Sarri

Spalletti

Galeone

Maifredi

Klopp

Per l'italiano medio so questi gli allenatori che fanno calcio spettacolo. Come se la fase difensiva non fosse un aspetto tanto importante quanto quella offensiva. Quando l'Inter vinceva il triplete non leggevo da nessuna parte queste polemiche sul bel gioco, la Juve sta sulle palle a tre quarti della nazione e quindi a qualcosa bisogna appigliarsi.

Dello spettacolo frega poco,si chiede:

-Organizzazione anche in fase offensiva

-Baricentro più alto

-Tenuta atletica non di 30 minuti ma di almeno 70

Cosa c'entrano Maifredi,Zeman e co... ?

PS l'Inter di Mou è una squadra ridicola che ha avuto un'anno fortunato,non voglio che la Juve ripercorra la stessa strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un post degno dei peggiori Sconcerti, Galliani e Mazzarri. .ghgh

Considerando solo le giornate pari, l'Inter sarebbe in testa (cit.). Se il campionato fosse iniziato a febbraio, avrebbe vinto il meraviglioso Milan (cit.). Senza la pioggia e senza la troppa euforia per il compleanno di Cavani, avremmo portato a casa i tre punti (cit.). .ghghsefz

Certo,continuiamo a considerare un Borussia in piena zona retrocessione come una "Big Europea" oppure il Monaco degli irreprensibili Raggi-Glik per non parlare del City,1747853 miliardi spesi per uscire ai quarti e ottavi.

Le Big sono Bayern,Real,Barca a cui possiamo aggiungere l' Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non argomentare ti raccomando,meglio rispondere come farebbe un bambino delle elementari

Ma cosa vuoi argomentare... "se togli questa, se togli quella..."

Hai già argomentato tu abbastanza per giustificare il mio post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo nell'era del "tutto e subito", è questo il problema.

Il vero rammarico sono le finali del 97 e del 98, quelle delle "tre consecutive". Eravamo la squadra più forte dell'universo e potevamo scrivere la storia delle storie. Cosa che comunque abbiamo fatto vincendone una ed arrivando ad altre 2 finali consecutive, ma ovviamente persiste il rammarico per quello che non è stato. Devono quindi essere "quelle" finali il nostro vero cruccio e credo che questa "maledizione" in realtà sia partita da li, quelle recenti purtroppo erano molto più complesse.

Esattamente...

Andrebbe spiegato a tutti questi mocciosetti viziati che scrivono qui senza ragionare...

E' un piacere leggerti!!!!! .ok

Visto che FraTheBest mi ha dato una tacca per difendere la Juventus da alcuni pseudo tifosi, mi ero promessa che non avrei postato piú su questo forum, ma ai tuoi post non ho resistito e non potevo che farti i miei complimenti!!!

Anzi mi interesserebbe sapere quanto tempo rimane questa tacca, visto che ormai sono alcune settimane...ma non mi meraviglia piú niente qui...

Grazie tata...

Non lo so come funziona la faccenda delle tacche, non ho mai approfondito la questione, credo che con una "buona condotta" dopo un periodo spariscano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 giocatori offensivi? E allora che senso ha difendere sempre il vantaggio senza più offendere? Che senso ha quel lento giro palla senza vedere mai una ripartenza veloce dei 5 offensivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato informato del fatto che nello sport quando incontri una squadra più forte di te c'è la possibilità di perdere???

5 difensori in finale. Ventura 5 difensori contro macedonia. Problema di coverciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 difensori in finale. Ventura 5 difensori contro macedonia. Problema di coverciano

Esempio calzante... specialmente il paragone tra le 2 avversarie... Real Madrid, Macedonia, trovo le 2 cose strettamente correlate in effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio calzante... specialmente il paragone tra le 2 avversarie... Real Madrid, Macedonia, trovo le 2 cose strettamente correlate in effetti...

mentalità italiota. Contro la dea dovevamo chiudere 0-4 il primo tempo. Contro lichsteiner dovrebbe vincere 8-0.ma si fermano a3-0.se la juve non esce da questo limite non avrà mai un'altra champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che allo stadio fanno pagare come se dovessero giocate calcio champagne, altro che circo. Vedere un 1 a 0 con gol a capocchia dopo aver pagato 80-100 euro? No, grazie. E come me la pensano in tanti, visti i buchi in tribuna e curva nelle ultime partite.

Dopo la settima giornata di campionato 20 gol fatti 5 subiti media quasi 3 a partita

Campionato 2016-2017 gol fatti 77 media oltre 2 a partita

Campionato 2015-2016 gol fatti 75 media quasi 2 a partita

Campionato 2014-2015 gol fatti 72 media quasi 2 a partita

Campionato 2013-2014 gol fatti 80 media oltre 2 a partita

Campionato 2012-2013 gol fatti 71 media quasi 2 a partita

Campionato 2011-2012 gol fatti 68 media quasi 2 a partita

Avrai mica sbagliato forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentalità italiota. Contro la dea dovevamo chiudere 0-4 il primo tempo. Contro lichsteiner dovrebbe vincere 8-0.ma si fermano a3-0.se la juve non esce da questo limite non avrà mai un'altra champions.

La mentalità italiota è soltanto dei tifosi... abbiamo perso 2 finali contro 2 squadre molto più forti di noi, punto.

Le finali buttate nel c*sso sono le 2 di Lippi in cui eravamo la squadra nettamente più forte al mondo, ma no, prendiamocela con Allegri solo perché da bravi italioti non si riesce a riconoscere la forza di 2 squadre stracolme di fuoriclasse... non si accetta la sconfitta, questa è la verità... cambiate atteggiamento o smettete di seguire il calcio e lo sport, datemi retta... 5 difensori, ma di cosa parliamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.