Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bentancur: "La Juve mi sta migliorando. Gioco meglio e ho messo 5 Kg di muscoli"

Post in rilievo

Non è vero....Higuain ha messo su anche più di 5 chili, e nessuno ha avanzato sospetti.....

 

E ti credo, per molti utenti di questo forum e non solo sono 5 chili di pura ciccia.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero Pensavo fosse la solita ciofeca rifilata ci dal Sudamerica invece Devo ricredermi fino ad ora ha fatto bene Spero tanto che prosegua cosi è che migliori moltissimo nel prossimo futuro

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo per cui Higuain sembra incollato a terra all'inizio della stagione. Quando smaltirà i "carichi" diventerà una bestia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perla storica del Circo Inter secondo la quale i nostri sono dopati grazie al Dottor Liccestainer che fa esperimenti segreti nei laboratori sotterranei dello Stadium .ghgh

 

 

Ed è stata detta sul serio .asd

Ma perché proprio Lichsteiner? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché proprio Lichsteiner? .asd

 

Forse è quello che ha di più le sembianze di un dottore? Ma che ne so sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 kg di muscolo in una squadra professionistica, per un ragazzo di 20 anni che inizialmente era molto magro è anche normale. E' successo anche a me in 3 mesi di palestra di mettere 3-4 kg di massa, senza fare diete particolari o senza allenarmi come fanno loro.

Un mio amico ne ha messi su 8-9 (di massa magra) in un anno sefz e senza prendere integratori, semplicemente con allenamento e cibo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te la spiego io

 

E una cosa nata sul forum dei prescritti...dove dicono che noi bombiamo i, nostri...ed e nata la leggenda del dottor lichsteiner...

 

Tipo Barzagli che ha il torace dell incredibile Hulk e menate del genere :)

 

TORACEN_2.jpg

 

Non ricordo chi l'aveva postata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 .ok

Davvero? Quasi tutta di massa magra? Ottimo lavoro. ghgh

 

Io ne ho 22, come ho detto ne misi 3-4 quando avevo 19 anni, in 3 mesi, ma fu del tutto normale, ero "un secco". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché proprio Lichsteiner? .asd

 

Perché una volta si fermò a bordo campo e gli diedero da bere non so cosa da una fialetta.

Inoltre "fumava" dalla testa per via del freddo e così nacque il leggendario Dr Likkestainer .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo già urlando all' esplosione dei femorali e tre mesi di stop, poi ho visto che è uno scheletro: 1.87 x 73 chili, siamo ai livelli di Schick. Ben venga che si stia potenziando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché una volta si fermò a bordo campo e gli diedero da bere non so cosa da una fialetta.

Inoltre "fumava" dalla testa per via del freddo e così nacque il leggendario Dr Likkestainer .ghgh

Ma dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perché proprio Lichsteiner? .asd

Perché in un delirio riportato dal loro forum un utente scrisse che aveva visto Licht, che mi pare fosse in panchina, passare ad uno compagno una bottiglietta d'acqua, ponendo il dubbio che si trattasse di qualche intruglio dopante. Sono malati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.