Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Bentancur: "La Juve mi sta migliorando. Gioco meglio e ho messo 5 Kg di muscoli"

Post in rilievo

Prescritti e napolesi ci andranno a nozze..

Ahahahahah... infatti sul corrieredellosport stanno commentando ..... scrivono che è merito di Agricola...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Ma co me dice Allegri deve imparare a giocare più in verticale, altrimenti alla lunga diventerà un giocatore normale, comunque ha tutto per essere un campione

Beh oddio, uno come Toni Kroos verticalizza una volta nella vita, eppure non è proprio un giocatore normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'ho capita sta cosa :d

Perla storica del Circo Inter secondo la quale i nostri sono dopati grazie al Dottor Liccestainer che fa esperimenti segreti nei laboratori sotterranei dello Stadium .ghgh

Ed è stata detta sul serio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 kg di muscolo in una squadra professionistica, per un ragazzo di 20 anni che inizialmente era molto magro è anche normale. E' successo anche a me in 3 mesi di palestra di mettere 3-4 kg di massa, senza fare diete particolari o senza allenarmi come fanno loro.

dipende anche da quanti anni hai, se ne hai piu' di 23-24 il livello di testosterone naturale scende in maniera tale che non puoi guadagnare piu' di 0.5kg di muscoli (massa magra) al mese, anche facendo i salti mortali.

All'eta' di Bentacur pero' ci sta tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare il contratto al buon Stephan .sisi

Anche io quando vado a pranzo da mia zia in campagna metto su massa .sisi

Ok non è muscolare ma la bilancia non fa differenze .sisi

E' per caso Zia Stefania? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Zdenek Zeman piace questo elemento.

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.