Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Conferenza pre Juve-Lazio, Allegri: "Non dite a Mandzukic che sta male perché si arrabbia: può giocare. Rientra Khedira, Pjanic torna mercoledì"

Post in rilievo

Mario vuole giocare sempre. Altri giocatori con il suo problema non sarebbero scesi in campo. Ha uno spirito da guerriero ed è super professionale: se potessi, nella mia squadra ideale vorrei 11 Mandzukic.

Indovinate chi l'ha detto (e non mi riferisco ad Allegri).

Il Ct Dalic se non erro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca Pjanic e ti metti a sperimentare? Se non ti rendi conto dei rischi che si corrono facendo giocare insieme Bernardeschi e Douglas Costa non so cosa dirti. Comunque Mandzukic palla a terra è bravissimo a involare i compagni, cosa in cui ha solo da insegnare Higuain, Bernardeschi e Costa .sisi

E quando sperimentiamo nel 2030, sono già passate 20 partite.. sperimentare con sturaro contro il Real Madrid o terzino contro il Barcellona è peggio di sperimentare bernardeschi e douglas costa, anche perché non sono giocatori semi sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare previsioni sulla formazione.

Se non ci si sveglia domani contro la Lazio, diventerebbe tutto molto più difficile in ottima campionato, perchè al momento quelli li sono gasatissimi e (ancora una volta) senza infortunati tra i titolarissimi per affrontare la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fare previsioni sulla formazione.

Se non ci si sveglia domani contro la Lazio, diventerebbe tutto molto più difficile in ottima campionato, perchè al momento quelli li sono gasatissimi e (ancora una volta) senza infortunati tra i titolarissimi per affrontare la Roma.

Secondo me Mandzukic parte titolare per poi essere sostituito intorno al 70°.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Mandzukic parte titolare per poi essere sostituito intorno al 70°.

Sì, poi esce acciaccato e salta lo sporting come già successo prima di Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito dove sta il problema di far giocare Manzdukic se non ha problemi? uum

Avrà una ricaduta in vista dello sporting? Vorrà dire che eventualmente giocherà qualcun altro al posto suo: quest'anno abbiamo una rosa larga proprio per ovviare ai problemi relativi agli infortuni.

Giocare sempre con la formazione tipo ha benefici in termini di gioco e affiatamento, specialmente dopo la sosta delle nazionali con 15 giorni senza allenamenti fatto insieme.

Anch'io preferirei Szczesny al posto di Buffon, ma sappiamo che panchinando Gigi lo spogliatoio avrebbe uno scossone (in negativo) non indifferente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, poi esce acciaccato e salta lo sporting come già successo prima di Barcellona.

Dalla conferenza stampa di Allegri ho capito questo, poi non so. Per me partirà titolare e verrà sostituito intorno al 70°(o forse anche prima).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il record di presenze? Buffon ci tiene a queste cose...

È stato sicuramente il più grande portiere di sempre,ma a dire il vero come persona non mi è mai piaciuto particolarmente negli ultimi anni poi non lo reggo proprio,spero si metta in panchina e faccia giocare Szczesny che il campionato è combattuto e non.possiamo buttare via punti perché lui deve prepararsi per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito dove sta il problema di far giocare Manzdukic se non ha problemi? uum

Che non gioca la figurina che hai attaccato sul diario (e non mi riferisco a te, sto solo spiegandoti da dove nascono certi post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato sicuramente il più grande portiere di sempre,ma a dire il vero come persona non mi è mai piaciuto particolarmente negli ultimi anni poi non lo reggo proprio,spero si metta in panchina e faccia giocare Szczesny che il campionato è combattuto e non.possiamo buttare via punti perché lui deve prepararsi per il mondiale

Buffon deve capire che deve giocare solo ed esclusivamente in Champions. Nelle altre due competizioni, invece, bisognerà dare spazio a Szczesny.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non gioca la figurina che hai attaccato sul diario (e non mi riferisco a te, sto solo spiegandoti da dove nascono certi post)

purtroppo non si capisce il lavoro di collante che fa Mandzukic, manca lui e la squadra manca di equilibrio;

La partita di domani è importante e difficilissima, forse più di quella di mercoledì; "purtroppo" l'obiettivo primario è vincere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace dirlo, ma a giugno deve andare via.

Ogni anno è la stessa storia, non è possibile iniziare ad ingranare sempre a metà ottobre.

Tra l'altro camminerà onde evitare ricadute, dobbiamo portarlo al top per il mondiale .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non si capisce il lavoro di collante che fa Mandzukic, manca lui e la squadra manca di equilibrio;

La partita di domani è importante e difficilissima, forse più di quella di mercoledì; "purtroppo" l'obiettivo primario è vincere il campionato

Non bisogna mai trascurare il campionato per concentrarsi esclusivamente sulla Champions, sarebbe grande errore.

Su Mandzukic hai ragione, ma non tutti guardano le partite della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna mai trascurare il campionato per concentrarsi esclusivamente sulla Champions, sarebbe grande errore.

Su Mandzukic hai ragione, ma non tutti guardano le partite della Juventus.

anche perchè ogni anno gli avversari e i media ci danno forniscono molti motivi per vincere :d

...e vincere è sempre bello e importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro camminerà onde evitare ricadute, dobbiamo portarlo al top per il mondiale .ghgh

Spero che Allegri abbia le idee chiare, io ho un po' paura di questo Khedira.

Milinkovic-Savic, Immobile, Lukaku e Lulic sono degli avversari troppo scomodi per il tedesco.

anche perchè ogni anno gli avversari e i media ci danno forniscono molti motivi per vincere :d

...e vincere è sempre bello e importante...

Meglio essere sottovalutati che elogiati. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande e l'incapacità di esprimersi di Paolino (quello di mediaset...) .doh

Ma possibile che non ci sia nessuno meglio di questo qua per un posto così importante? Sono sicuro che chiunque dei nostri amministratori del forum farebbero un lavoro migliore. Forse a mediaset premium serve una macchietta come lui per rappresentare la Juventus e farci fare brutta figura di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà una ricaduta in vista dello sporting? Vorrà dire che eventualmente giocherà qualcun altro al posto suo: quest'anno abbiamo una rosa larga proprio per ovviare ai problemi relativi agli infortuni.

Giocare sempre con la formazione tipo ha benefici in termini di gioco e affiatamento, specialmente dopo la sosta delle nazionali con 15 giorni senza allenamenti fatto insieme.

Anch'io preferirei Szczesny al posto di Buffon, ma sappiamo che panchinando Gigi lo spogliatoio avrebbe uno scossone (in negativo) non indifferente

Boh, neanche io ho capito che problema c'è se non ha problemi, Allegri è stato chiarissimo: Mandzukic sta benissimo. Quindi boh.

E per quanto riguarda Buffon, è chiaro che è lui che decide se gioca o non gioca, e forse dovrebbe rendersi conto che giocare un po' meno può aiutarlo ad essere più brillante quando invece gioca, parere mio...

Spero che Allegri abbia le idee chiare, io ho un po' paura di questo Khedira.

Milinkovic-Savic, Immobile, Lukaku e Lulic sono degli avversari troppo scomodi per il tedesco.

.quoto

Per fortuna Allegri ha detto che deve ancora valutare, non ha detto "sta benissimo, può giocare senza problemi" quindi vuol dire che i suoi dubbi li ha anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia della Juventus sarebbe Capello allenatore ahah detto da uno che denigra Allegri per il non-gioco e i risultati in Europa.

Forse non te ne rendi conto ma pure Allegri è nella storia della Juventus, dato che tre double di fila non li aveva mai raggiunti nessuno.

Vorrei capire che ci entri a fare nei topic su Allegri, se una canzone non mi piace non l'ascolto.

Io parlo di Allegri tu tiri fuori Capello.

Se poi ti scrivo che predichi bene e razzoli male glissi.

Anche Conte e' nella storia della Juventus ma mi sembra che non ne parli bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ct Dalic se non erro

Sì, esatto.

Però immagino che nessuno qua avrebbe motivo di contestare ciò che ha detto Dalic. Ma perché l'ha detto Dalic.

Se lo dice Allegri però... apriti cielo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro la Lazio in supercoppa e contro l'Atalanta, la colla, probabilmente, gli si era seccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, neanche io ho capito che problema c'è se non ha problemi, Allegri è stato chiarissimo: Mandzukic sta benissimo. Quindi boh.

E per quanto riguarda Buffon, è chiaro che è lui che decide se gioca o non gioca, e forse dovrebbe rendersi conto che giocare un po' meno può aiutarlo ad essere più brillante quando invece gioca, parere mio...

.quoto

Per fortuna Allegri ha detto che deve ancora valutare, non ha detto "sta benissimo, può giocare senza problemi" quindi vuol dire che i suoi dubbi li ha anche lui

L'unica cosa certa è che Mandzukic sta bene. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È allucinante come in questo forum ci siano le fazioni pro e contro manzo.

Si tifa la squadra o no ? .uhm

Ma perché parlate di fazioni,gruppi contro qualcosa o qualcuno?

Semplicemente ci sono utenti CHE CMQ TIFANO JUVE a cui piacerebbe vedere un giocatore più tecnico e veloce nel ruolo di Mandzukic,e visto che siamo in un forum ne parlano.

La loro opinione va quantomeno rispettata e lodice uno che Mandzukic non lo toglierebbe mai dal campo(una delle poche cose su cui sono d'accordo con Allegri).

Mi chiedo perche sia così difficile rispettare un'opinione diversa dallanostra senza dare patenti di tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.