Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA - Playoffs 2025

Post in rilievo

Il 05/04/2025 Alle 10:35, Adrianick ha scritto:

Ma quanto fa divertire GSW! 

Jimmy vede gioco come pochi. Che trade...

Pure io ho pensato subito che fosse una super trade: prima di tutto perché “Playoff” Jimmy è un giocatore che mi piace molto e determina ancora in modo notevole, poi perché era proprio quello che serviva ai GSW.

Ad Ovest ci saranno dei PO bellissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Pure io ho pensato subito che fosse una super trade: prima di tutto perché “Playoff” Jimmy è un giocatore che mi piace molto e determina ancora in modo notevole, poi perché era proprio quello che serviva ai GSW.

Ad Ovest ci saranno dei PO bellissimi.

Io pur apprezzando moltissimo Jimmy, temevo andasse male perché pareva voler andare ad ogni costo ai suns.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Io pur apprezzando moltissimo Jimmy, temevo andasse male perché pareva voler andare ad ogni costo ai suns.

È un “personaggione” 😁, uno che fa migliaia di dollari vendendo il suo caffè nella bolla è un genio 😁, certe volte un po’ eccentrico e con uscite un po’ borderline 😅, ma in campo è un fattore.

Io dopo questa trade e quella di Doncic, se fossi a OKC, starei porconando male 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

È un “personaggione” 😁, uno che fa migliaia di dollari vendendo il suo caffè nella bolla è un genio 😁, certe volte un po’ eccentrico e con uscite un po’ borderline 😅, ma in campo è un fattore.

Io dopo questa trade e quella di Doncic, se fossi a OKC, starei porconando male 😅

Okc la davi per favorita a ovest?

Per me i Celtic ai playoff sono quelli da battere e che probabilmente finiranno alle finals. Vediamo i cavs come se la giocheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Okc la davi per favorita a ovest?

Per me i Celtic ai playoff sono quelli da battere e che probabilmente finiranno alle finals. Vediamo i cavs come se la giocheranno.

Ad Ovest senza le due trade, sì

Ora se la giocano.

Per l’anello, anche io dico Celtic, anche se non mi entusiasmano, però mi sembrano i migliori.

Non riesco ad inquadrare Denver, soprattutto adesso.

E nemmeno la post season di Cleveland.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Qualcuno a Denver si sarà preso invidia di Dallas, non vedo altre spiegazioni 

Se adesso pure loro vogliono tradarci il Joker per James o chi altro vogliono - 77 a parte ovviamente -, noi ci siamo uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se adesso pure loro vogliono tradarci il Joker per James o chi altro vogliono - 77 a parte ovviamente -, noi ci siamo uhuh 

Joker-Magic?

Sono due emeriti e simpatici caxxoni; ho idea che la squadra possa perdere cultura del lavoro in campo.

Detto questo Joker è il mio sogno bagnato adesso (fino a ieri era Magic...); anche se mi accontenterei di Wembanyama🤪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti