Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

capita,ce ne hai fatto vincere molte altre,importante è tornare ad aver fame,mi sembrate un po' tutti con la pancia piena

per chi ti venderebbe non ha senso nemmeno rispondere,si presenta da solo

Vabbe' dai il mondo é anche popolato daxxxed egocentrici per un pizzico di popolarità...

Lasciamoli belare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d accordo con chiello e berna e non intendevo colpevolizzare Paulo .. e' PIPITa che manca di qualcosa ..

se gioca troppo si stanca se fa preparazione da solo con calma non va bene .. e allora ?? oggi il pipita Non mi e' piaciuto !! per come andava sulla palla ... anche se lo sempre difeso .. oggi gli tiro le orecchie

io intendevo che anche Paulo le sue colpe le ha :d

non è un dramma, ci sta,lui stesso lo sa e son sicura gli servirà da lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi é entrato in campo senza grinta, senza forze, svogliato, poco reattivo, non correva neppure, non sembrava lui...boh, molto strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un po.non ha personalità

Dimentichi per l'ennesima volta chi in qualche occasione é stato determinante.

Si può sbagliare e anche reiterare l'errore ...

Dovete avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo che anche Paulo le sue colpe le ha :d

non è un dramma, ci sta,lui stesso lo sa e son sicura gli servirà da lezione

vero ma almeno i suoi sono peccati di gioventu per cui piu comprensibili ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rimani grandioso! Sbagliare e' umano. Sei l'unico che fa' la differenza, e che non toglierei MAI.

Sbagliare è umano, PERSEVERARE è diabolico. Lui di rigori ne ha sbagliati 2 di seguito che ci sono costati 3 punti in due partite!

Con tutto ciò non è certo lui il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi per l'ennesima volta chi in qualche occasione é stato determinante.

Si può sbagliare e anche reiterare l'errore ...

Dovete avere pazienza.

l'ho appena rivisto sbaglia e si butta aterra come se fosse un morto.è leggero non ringhio .è un bravo ragazzo ma non fa per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro paulo se la devo pensare umanamente ti dico che sei l ultimo dei problemi e che sbagliare un rigore e umano e può capitare....

Ma poi se mi metto a pensare che tu prendi 7milioni di euro all anno è il 90%degli italiani me compreso fatica ad arrivare a fine mese,e che quelli che fai è il tuo mestiere.....

Be mi viene da dire....anzi da dirti un bel ma vai a fare un * caro paulo va !!!

Sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ... vuoi solo provocare ... ho capito ...

lui non può sbagliare. Se sei il migliore non puoi sbagliare.se no il rigore lo tira un'altro.non dico che è scarso è bello da vedere quando gira ma non ha personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON lo so neppure io ... anche se a me da l impressione di avere la pancia piena l altro argentino ..

sbuffa soffia ma non con la giusta garra e incaxxatura

Smettesse col calcio allora, ci portasse una somma decente dalla cina e sbolognasse..

Mi pare di rivedere Llorente * miseria, non va affatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui non può sbagliare. Se sei il migliore non puoi sbagliare.se no il rigore lo tira un'altro.non dico che è scarso è bello da vedere quando gira ma non ha personalità

infatti di rigori sbagliati anche da campioni non ne esistono nel calcio,ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.