Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[EN] Indipendent, intervista esclusiva a Szczesny: "Ho un anno per imparare tutto da Buffon. Sono alla Juve per restarci a lungo"

Post in rilievo

Ma io dico, questa è un'intervista bellissima, ci sono tanti spunti di discussione. Dal rapporto con l'Arsenal alla sua crescita come portiere e persona, tutto riassumibile in questo passaggio:

 

"Sono andato 2 alla Roma con l'unico obbiettivo di tornare all'Arsenal ma poi ho capito che bisognava prendere strade diverse e ho scelto il meglio per me. Ora sono alla Juve per restarci a lungo"

 

E l'unica cosa a cui pensate è fare polemica su Buffon come se fosse un topic delle probabili formazioni qualunque! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto parlando di uno che E' STATO il miglior portiere della storia. Al momento Buffon vale un portiere di media serie A a stare larghi. Ogni tiro nello specchio non coperto fisicamente e' gol, non fate come i romanisti con Titti.

 

Premiato miglior portiere della Champions 2016/2017!

 

Poi tu hai detto un'altra cosa, che non può insegnare nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior portiere della CL andava dicendo in Finale che giocava con la Fiorentina e ha preso solo palloni dal fondo della rete, pure con tiri da 50 metri. Per carità.

 

Sarà per quello che s'è perso.....invece tutti gli altri han giocato bene..... via dai... fai il serio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Buffon non smette quest'anno.. Pronto a scommetterci..

 

dipenderà da molte cose, come finirà il campionato e che figura farà l'italia ai mondiali, se ci andrà

 

se non dovesse vincere lo scudetto e l'italia fare una pessima figura ai mondiali, potrebbe fare un altro anno per non lasciare in una brutta annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo la figuraccia che ha fatto in finale doveva chiudere e basta. Trascinarsi per il campo in maniera Tottiana distrugge i ricordi dei suoi trascorsi.

 

Non sono d'accordo...gioca ancora a buoni livelli....Certo non è più quello di una volta, ma non è neanche che giochiamo con un palo in porta.....Anche Szcescny ha fatto degli errori quando ha giocato....vi state accanendo contro il nulla....

 

I nostri problemi non dipendono da Buffon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' uno dei tanti problemi.

Un altro e' l'assenza di un terzino destro decente, visto che Acciuga si e' fatto prendere quello scarso di de sciglio lasciando andare ALVES.

Un'altro e' che piazza come Ala una punta centrale lenta e macchinosa, risultato, giochiamo ad una sola fascia.

Un'altro e' che come centrali fa giocare benatia e barzagli che sono palesemente inadeguati, uno perché ormai bollito, l'altro e' fuori limiti di età.

Un altro e' che come terzino ci piazza Asamoah insieme a Mandzukic, che fa solo ed esclusivamente retropassaggi.

Un altro e' che non abbiamo uno straccio di schema per le fasi offensive.

 

In parte concordo....la scelta di non sostituire Bonucci e Alves è scellerata e ad oggi è un grosso problema (forse il più grande).....poi Bonucci 30 milioni + De Sciglio è da ricovero per malati mentali....

 

Anch'io sono d'accordo di non mettere Mandzukic esterno perchè non si può guardare e anche di panchinare Asamoah che è l'unico terzino al mondo che punta l'uomo e torna indietro.....Come vedi abbiamo molti punti in comune...

 

Su Buffon non sono d'accordo e neanche su Benatia Barzagli perchè ad oggi Rugani ha dimostrato di non essere pronto....poi speriamo migliori che ne abbiamo bisogno....

 

Il problema più grande però è il mister per me....manca più che i schemi, la motivazione, la voglia e la fame di andare a prendere l'avversario e di lottare su ogni palla.....quello per me è ad oggi il npostro problema più grande.....dopo Cardiff serviva un reset!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me dopo la figuraccia che ha fatto in finale doveva chiudere e basta. Trascinarsi per il campo in maniera Tottiana distrugge i ricordi dei suoi trascorsi.

Onestamente per distruggere quello che penso di Buffon ci vuole molto più che qualche annata storta fatta intorno ai 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto parlando di uno che E’ STATO il miglior portiere della storia. Al momento Buffon vale un portiere di media serie A a stare larghi. Ogni tiro nello specchio non coperto fisicamente e’ gol, non fate come i romanisti con Titti.

L'anno scorso è stato il miglior portiere della Champions, e non lo dico io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con il massimo rispetto e la massima stima ora il polacco deve giocare. Questo calcio non perdona a 40 calotte non puoi più essere titolare, anche se ti chiami Gian Luigi Buffon. Non avrò mai la contro prova ma quel tiro di Kedira Gigi non lo avrebbe mai preso. A 40 anni la testa ti da delle percezioni che il tuo fisico in parte, non è più in grado di supportare per come sono percepite. Nulla di personale ribadisco il massimo rispetto e la massima riconoscenza ma la Juve ed i suoi obbiettivi vengono prima di tutto. Dal momento che in panca non ho Sorrentino col tutto il rispetto, il polacco deve essere il titolare, non mi interessa dei mondiali non mi interessa se è l'ultimo anno di Gigi, anzi proprio per questo Gigi giocherà la Coppa Italia con Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto che Buffon merita mi aspettavo che Scesny si alternasse molto di piu' in questo inizio di stagione, considerando che Buffon gioca titolare anche in nazionale

p.s. non è una critica a Buffon. E' una mia osservazione che non c'entra nulla con eventuali errori di Buffon. Semplicemente pensavo che il passaggio da un portiere all'altro sarebbe stato graduale... che avrebbe giocato un po' uno (Buffon tutta la coppa e le grandi partite di campionato) ed un po' l'altro mentre invece mi sembra che giochi sempre Gigi e solo briciole Scesny

hai ragionissimo, forse l'anno scorso Neto ha giocato di piu di questo periodo. Rispetto e sempre il numero 1 Buffon ma quando hai quasi 40 anni devi chiudere e lasciare spazio al polacco che mi pare un grande portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se buffon rinnova x il prossimo anno saluterà anche lui...è nel pieno della carriera e non penso voglia fare una roba in stile neto...milioni spesi per portieri che giocano solo la coppa italia...tanto valeva tenersi mega store storari...spero non gli facciano girare le balls perchè è un ottimo portiere e sarebbe un peccato perderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non e’ bastato un titolo farlocco a fargliela vincere. Preferisco un Navas che qualcosa la para in finale, senza lanciare Suarez e senza prendere gol da 60 metri.

Però quando ci ha salvato le chiappe contro il lione oppure contro il Barça, non ce lo ricordiamo. In finale siamo arrivati anche grazie al vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.