Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Sporting. Allegri: "Non siamo in crisi, gare decisive per la qualificazione". Chiellini: "A volte ci sembra tutto troppo facile"

Post in rilievo

Siamo noi che fraintendiamo sempre: cioè, erano 3-4 settimane di lavoro differenziato, poi, da lì, erano sottintesi 90 giorni per essere di nuovo a disposizione .ghgh ; fatto quello, solo più 2 mesi per entrare in forma, poi è a posto definitivamente....salvo ricadute e contrattempi "ad itinere" ovviamente.Praticamente rientra prima Pjaca che si è sfasciato tutto lo sfasciabile in febbraio.

diciamo che se tutto va bene è a posto per le vacanze post natalizie a gennaio... nella piscina del mega-resort di dubai potrà nuotare in piena forma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita giusta per riprendersi immediatamente. Lo Sporting non credo sia così mediocre come lo vogliono o lo vogliamo dipingere...è pur sempre secondo in un campionato che non sarà tra i Top ma di certo non di basso livello. Occorrerà la miglior Juve per vincere, perché domani c'è un solo risultato a disposizione.

Allegri da comunque molta sicurezza ed è quello che ci vuole per uscire da un periodo, quantomeno sfortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortunatamente non contate un caz

Ah certo perchè tu non sei un tifoso invece, sei un membro del CdA sefz

Una squadra non è niente senza tifosi altro che non contano un ca22o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passata in sordina l'affermazione che ha fatto in conferenza post-match sul fatto che qualcuno non "suda più come un tempo durante la settimana"...

In effetti a me era sfuggita bah non si fa altro che vomitare melma sull'allenatore e non si fa caso ad affermazioni di questo tenore. Dal mio punto di vista è davvero grave...ma sicuramente sarà l'ennesima balla di Allegri che tenta di giustificare se stesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo perchè tu non sei un tifoso invece, sei un un membro del CdA sefz

Una squadra non è niente senza tifosi altro che non contano un ca22o

senza di "voi" staremmo molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti a me era sfuggita bah non si fa altro che vomitare melma sull'allenatore e non si fa caso ad affermazioni di questo tenore. Dal mio punto di vista è davvero grave...ma sicuramente sarà l'ennesima balla di Allegri che tenta di giustificare se stesso .ghgh

Rispondendo a una domanda di Landoni, ha detto "Dobbiamo capire che se vogliamo vincere il campionato, TUTTI devono faticare di più e devono farlo tutti i giorni.

Boh, onestamente che alcuni giocatori siano a dir poco irriconoscibili secondo me è palese. Poi ultimamente ha fatto degli errori pure lui ma io ho visto errori tecnici veramente incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio... sarà esonerato dai tifosi .brr che paura

Voglio vedere se poi la piazza si rivolta contro, per il bene della Juve mi auguro che ciò non accada e si riprenda a vincere, ma se l'ambiente diventasse ostile la società prima o poi interverrebbe per cambiare le cose, quindi i tifosi hanno influenza eccome, sia nel bene, (quando ti spingono con lo stadio pieno), che nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondendo a una domanda di Landoni, ha detto "Dobbiamo capire che se vogliamo vincere il campionato, TUTTI devono faticare di più e devono farlo tutti i giorni.

Boh, onestamente che alcuni giocatori siano a dir poco irriconoscibili secondo me è palese. Poi ultimamente ha fatto degli errori pure lui ma io ho visto errori tecnici veramente incredibili.

forse perché non tutti vogliono vincere il campionato ma preferiscono ambire a qualcosa di più .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica gli stessi dell'anno scorso con sturaro e rugani al posto di alves e Bonucci... il mister ha tutta la rosa più forte dello scorso anno, ma in 2 ruoli è molto più scarsa... davvero la nostra stagione dipende da howedes e de sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse perché non tutti vogliono vincere il campionato ma preferiscono ambire a qualcosa di più .fuma

Non era quello il senso... C'è chi si allena senza voglia e, guardando le partite, la stessa voglia la mette pari pari in campo. Ma a 'sto giro è nervoso pure lui (Allegri) e di riflesso ha iniziato a fare quarzate, quindi bisogna che si diano tutti una calmata cominciando a lavorare per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Allegri, perde e comincia a scaricare le colpe sugli altri, devo ancora sentirlo

fare mea culpa in 4 Anni.

Che poi se ci sono giocatori che non si impegnano lui sta li' apposto per far si' che non

succeda, lautissimamemte pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era quello il senso... C'è chi si allena senza voglia e, guardando le partite, la stessa voglia la mette pari pari in campo. Ma a 'sto giro è nervoso pure lui (Allegri) e di riflesso ha iniziato a fare quarzate, quindi bisogna che si diano tutti una calmata cominciando a lavorare per bene.

it's the final countdown .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra ripresa passa da Rugani e Bernardeschi, ne sono convinto. E a destra è inutile insistere su Barzagli che attualmente ha problemi anche a fare il centrale, meglio Sturaro fuori ruolo. Basta insistere su gerarchie che non portano risultati, bisogna prendere atto del calo fisiologico di alcuni anziani e usarli col contagocce.

Abbiamo avuto tanta sfortuna con infortuni vari e rigori sbagliati ma ultimamente neanche le scelte del mister convincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERRORI TECNICI, esatto. Una caterva di errori tecnici incredibili e incomprensibili.

I nostri giocatori non possono essersi imbrocchiti di colpo: da un lato c'è comunque una certa tendenza a sopravvalutare la rosa, dall'altro c'è mancanza di concentrazione e motivazione nei giocatori.

Sapevo che dopo Cardiff sarebbe stato così e sapevo che Allegri si sarebbe trovato a dover affrontare un enorme lavoro psicologico. Dopo Berlino la squadra non era da recuperare completamente come adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Allegri, perde e comincia a scaricare le colpe sugli altri, devo ancora sentirlo

fare mea culpa in 4 Anni.

Che poi se ci sono giocatori che non si impegnano lui sta li' apposto per far si' che non

succeda, lautissimamemte pagato.

Secondo me a breve ci saranno novità sui rinnovi e qualcuno ricomincerà a correre come deve e come ha sempre dimostrato di saper fare, con il solito (e lauto) adeguamento di contratto tanto cercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERRORI TECNICI, esatto. Una caterva di errori tecnici incredibili e incomprensibili.

I nostri giocatori non possono essersi imbrocchiti di colpo: da un lato c'è comunque una certa tendenza a sopravvalutare la rosa, dall'altro c'è mancanza di concentrazione e motivazione nei giocatori.

Sapevo che dopo Cardiff sarebbe stato così e sapevo che Allegri si sarebbe trovato a dover affrontare un enorme lavoro psicologico. Dopo Berlino la squadra non era da recuperare completamente come adesso.

Vediamo che si riesce a fare. Io ribadisco che Allegri lo vedo poco lucido e nervoso come mai l'avevo visto (e non sono un suo hater, anzi) e vedo che alcuni giocatori sono in condizioni MENTALI che hanno dell'incredibile. Domani serviranno segnali importanti e spero che, come ha detto Max, almeno per riscattare la figuraccia davanti ai tifosi (per quanti dicano che non ammette mai eccetera, lo ha detto senza mezzi termini) si provi a tirar fuori una prestazione degna degli ultimi 3 anni. Però non ne sono del tutto convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è la partita dopo.

E invece io ho paura di tutti, abbiamo sempre sofferto l'Udinese specie ad Udine

Due anni fa con l'ex allenatore dell'Atalanta mi pare ne abbia presi 4 l'Udinese, non vorrei sbagliare magari eravamo a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza non banale.

Sempre al fianco di Chiello e del Mister.

Dobbiamo ritrovare la cattiveria e l'equilibrio.

Parola chiave "cattiveria" vedo una Juve molto meno cattiva........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che si riesce a fare. Io ribadisco che Allegri lo vedo poco lucido e nervoso come mai l'avevo visto (e non sono un suo hater, anzi) e vedo che alcuni giocatori sono in condizioni MENTALI che hanno dell'incredibile. Domani serviranno segnali importanti e spero che, come ha detto Max, almeno per riscattare la figuraccia davanti ai tifosi (per quanti dicano che non ammette mai eccetera, lo ha detto senza mezzi termini) si provi a tirar fuori una prestazione degna degli ultimi 3 anni. Però non ne sono del tutto convinto.

Sarei poco lucida e nervosa anch'io, coi fucili sempre puntati addosso da tre anni a questa parte. Lui se n'è sempre fregato, ma in un momento di palese difficoltà come questo è normale perdere parte della serenità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola chiave "cattiveria" vedo una Juve molto meno cattiva........

Concordo.

A momenti (solo a momenti per fortuna...) mi sembra di rivivere quel drammatico inizio campionato di due anni fa quando si perdeva e non si lottava. Per fortuna poi tutti sappiamo come è andata a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto come sempre. Dà tanta sicurezza avere una persona così lucida a dirigere la situazione, ancora una volta alla fine avrà ragione lui.

Perfetta la risposta su Sarri.

scusami, non posso sentire la conferenza. che ha detto su sarri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei poco lucida e nervosa anch'io, coi fucili sempre puntati addosso da tre anni a questa parte. Lui se n'è sempre fregato, ma in un momento di palese difficoltà come questo è normale perdere parte della serenità.

Purtroppo sì e la stampa non aiuta. E come vedi, anche in questa conferenza lo hanno pungolato a dovere.

Poi sono tutti lì a leccare le natiche a Sarri e al Napoli. 6 anni di vittorie hanno generato un odio nei media e negli avversari che mai e poi mai avrei immaginato; oltre ogni disastrosa aspettativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.