Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny diventa un supereroe: la sua storia raccontata con immagini esclusive in un libro per bambini

Post in rilievo

"Con grande oiacere vorrei informarvi che la grande Yvette Żółkowska Darska mi ha scelto come nuovo eroe dei suoi libri per bambini! Un sacco di foto interessanti dall'infanzia!"

Fonte: Instagram ufficiale Szczesny

Wojciech Szczęsny - Questa è la sua storia

A nove anni ha giocato nell'attacco e ha voluto essere un attaccante. A 16 anni è andato a Londra da solo, dove non conosceva nessuno. A 20 anni, è diventato il portiere più giovane nella storia dell'Arsenal, in Champions League ha parato i tiri di Leo Messi stesso. Oggi gioca nella leggendaria Juventus di Torino insieme ad uno dei migliori portieri del mondo.

È una storia di un ragazzo che non ha mai avuto paura delle sfide e sa cosa vuole fin dall'inizio. Che, quando ha scelto una carriera del portiere, ha osato misurare non solo con i rivali sportivi, ma anche con la leggenda di suo padre, anche un grande portiere. Infine, è una storia di alti e bassi e di dure lezioni di vita, ognuno di noi può (e dovrebbe) sempre uscire più forte

(Empik)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Polonia é considerato alla pari di buffon, e da noi fa panchina... spero che Buffon accetti di fare più turnover...

Sarà il nostro #1 per un pó di anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo paghiamo la tassa Buffon...Sczesny è stato il miglior portiere della scorsa stagione e ha tutto per migliorare la squadra, fa le uscite alte,fa parate difficili e soprattutto sa giocare con i piedi.Il nostro capitano invece ormai gioca solo di posizione e quando c'è un cross non schioda dalla linea di porta.

Nel pre campionato sczesny è stato nettamente migliore del nostro capitano.

Speravo che con buffon potessero essere co titolari in stile diego lopez-casillas...buffon dopo che ha accettato di fare 2 panchine non è disposto manco quest'anno a saltare nemmeno un minuto.

Posso capire che la juve deve tanto a buffon per gli anni post calciopoli ma c'è un limite a tutto, ad oggi sarebbe come se qualche anno fà giocasse Del Piero titolare e Tevez in panchina.

Tra l'altro non è nemmeno detto che Buffon si ritira a fine anno.

Io ho tanta gratitudine per il nostro capitano ma non è meritocratico che Sczesny che è giovane e nel pieno della forma debba fare da panchina a un portiere che fra 2 mesi fa 40 anni.

Perché se a Sczesny non lo fai giocare adesso poi non possiamo pretendere di averlo al massimo quando ce ne sarà davvero bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, deo gratias, giocherà quanto merita.

Sono davvero contento di questo acquisto, al momento è tra i primi 5 al mondo.

si in un altra squadra forse dato che buffon già ha messo le mani avanti sul ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto di vederlo un pò più spesso in porta, magari una partita su 3, così per l'anno prossimo si tiene ben in forma.

Le prossime due di campionato (Udinese e Spal) mi aspetto che le giochi entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti ancora qualche mese e poi sarai il portiere titolare della Juventus.

si in un altra squadra forse dato che buffon già ha messo le mani avanti sul ritiro.

Accetti la panchina o vada altrove allora.

In Polonia é considerato alla pari di buffon, e da noi fa panchina... spero che Buffon accetti di fare più turnover...

Sarà il nostro #1 per un pó di anni

Purtroppo paghiamo la tassa Buffon...

In realtà paghiamo la "tassa nazionale", dato che noi dobbiamo essere sempre la palestra della nazionale, tanto più nell'anno dei mondiali (Dio voglia che non si qualificano).

E poi abbiamo il problema atavico, almeno dai tempi dell'ultimo Del Piero, che da noi i senatori sono titolari a prescindere, per riconoscenza, perchè si impongono all'allenatore e/o alla società... non so perchè, ma è così; solo da noi succede, da altre parti anche chi ha fatto la storia del club si accomoda in panca a un certo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti ancora qualche mese e poi sarai il portiere titolare della Juventus.

Accetti la panchina o vada altrove allora.

In realtà paghiamo la "tassa nazionale", dato che noi dobbiamo essere sempre la palestra della nazionale, tanto più nell'anno dei mondiali (Dio voglia che non si qualificano).

E poi abbiamo il problema atavico, almeno dai tempi dell'ultimo Del Piero, che da noi i senatori sono titolari a prescindere, per riconoscenza, perchè si impongono all'allenatore e/o alla società... non so perchè, ma è così; solo da noi succede, da altre parti anche chi ha fatto la storia del club si accomoda in panca a un certo punto.

bisogna capire quali garanzie gli ha dato la società, se gli hanno detto: "vieni quest'anno a fare il secondo e il prossimo anno sarai titolare perchè buffon si ritira" e poi cambiano idea fa bene ad andarsene, per due motivi. 1) sarebbe titolare in parecchie squadre di alto livello. 2) basta palesare un piccolo mal di pancia e marotta ti spalanca la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime due di campionato (Udinese e Spal) mi aspetto che le giochi entrambe.

Probabilmente solo quella contro l'Udinese: non credo che Allegri tenga fuori Buffon per 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire quali garanzie gli ha dato la società, se gli hanno detto: "vieni quest'anno a fare il secondo e il prossimo anno sarai titolare perchè buffon si ritira" e poi cambiano idea fa bene ad andarsene, per due motivi. 1) sarebbe titolare in parecchie squadre di alto livello. 2) basta palesare un piccolo mal di pancia e marotta ti spalanca la porta.

La garanzia è semplicemente il ritiro di Buffon. Più garanzia de così, se more. Un anno così così e poi si spera che possa fare il titolare per molti anni.

Il ritiro di Buffon è annunciato, acclarato e certificato dal diretto interessato. Non è che si può tornare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente solo quella contro l'Udinese: non credo che Allegri tenga fuori Buffon per 2 partite.

Con la Spal è turno infrasettimanale, quindi alla fine giocando domani, Buffon rimarrebbe fuori poco più di una settimana... anche perchè dopo tre giorni, c'è il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La garanzia è semplicemente il ritiro di Buffon. Più garanzia de così, se more. Un anno così così e poi si spera che possa fare il titolare per molti anni.

Il ritiro di Buffon è annunciato, acclarato e certificato dal diretto interessato. Non è che si può tornare indietro.

nella sua ultima intervista non ha chiuso la porta a un possibile rinnovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella sua ultima intervista non ha chiuso la porta a un possibile rinnovo...

Solo nel caso in cui la Juventus vincesse la Champions e quindi ci sarebbero gli altri trofei in conseguenza.

Ma come tutti sappiamo, soprattutto quest'anno, è un'eventualità la cui probabilità di occorrenza è anche inferiore a quell'1%.

Gli accordi verranno rispettati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nel caso in cui la Juventus vincesse la Champions e quindi ci sarebbero gli altri trofei in conseguenza.

Ma come tutti sappiamo, soprattutto quest'anno, è un'eventualità la cui probabilità di occorrenza è anche inferiore a quell'1%.

Gli accordi verranno rispettati.

lo spero anche per gigi...mi spiacerebbe se facesse la fine der pupone...l'occasione x chiudere in bellezza era l'anno scorso...peccato...ma i nostri giocatori smettendo di giocare ci hanno messo parecchio del loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche per gigi...mi spiacerebbe se facesse la fine der pupone...l'occasione x chiudere in bellezza era l'anno scorso...peccato...ma i nostri giocatori smettendo di giocare ci hanno messo parecchio del loro.

Come hai scritto prima, Szczesny sarebbe titolare in tantissime squadre anche di alto livello. Non avrebbe mai firmato senza una garanzia tangibile, rifiutando altre offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare abbia detto che potrebbe in ripensarci in caso di vittoria della CL.

Quindi al 99% è l'ultimo anno. Poi mi sembra molto più concentrato sul mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che parlavo di Buffon e della possibilità che continui ancora oltre questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.