Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Juve sotto tono, ma vittoria pesantissima". La Stampa: "La Juve batte in rimonta lo Sporting. Successo determinante per la qualificazione"

Post in rilievo

Allegri ritrova il 4-2-3-1 abbandonato sabato contro la Lazio. Gli allenatori ripetono spesso che non contano i moduli ma l'atteggiamento. E' un modo elegante per avvertire che tutti devono farsi il mazzo, con qualsiasi disposizione. Non tutti collaborano. Confusione e poca spinta dagli esterni bassi Sturaro e Alex Sandro; lentezza e zero rischi di Khedira, cambiato poi con Matuidi; poca continuità da parte di Dybala, mentre Higuain e Mandzukic invece lottano e conquistano metri. Dybala è di nuovo titolare insieme a altri cinque (Cuadrado, Benatia, Sturaro, Pjanic, Alex Sandro) che sabato guardavano, in avvio. Ha addosso Battaglia, che modella il sistema difensivo dello Sporting in 4-1-4-1. Resta spesso soltanto Pjanic a cercare di non spezzettare troppo le azioni: tocca più palloni di tutti (78), ma non sempre è preciso come invece su punizione, per il suo decimo gol bianconero.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 


libero19ottobre201cipdwsvt.jpg

 

Fonte: Libero

 


 

lastampatorinojuveefosnsi5.jpg

 

Fonte: La Stampa


 

corriere_della_seratrabs0t.jpg

 

Fonte: Il Corriere della Sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per ora va bene. Ma anche pareggiando a Lisbona, e quindi essendo in vantaggio negli scontri diretti, dovremo vincere una delle restanti due partite. Dando per scontato che lo Sporting batta in casa l'Olympiakos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo anche la prossima siamo qualificati con 2 turni d'anticipo e potremo dedicarci solo al campionato.

Sì, ci sarebbe ancora la lotta per il 1° posto ma è impensabile recuperare più di 3 gol al Barcellona sprecando così energie inutili...e poi ricordiamoci che il Real Madrid ha vinto l'ultima champions da seconda in classifica nel proprio girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.