Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Sodini:"L'obiettivo è quello di vincere subito. La Juve sta dando un esempio di immagine completamente nuovo"

Post in rilievo

Bene, praticamente andremo ad Empoli per ararle uhuh

 

che d'altronde DOVREBBE essere SEMPRE la mentalità della JUVE ( e non solo femminile ...intelligenti pauca ! :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che d'altronde DOVREBBE essere SEMPRE la mentalità della JUVE ( e non solo femminile ...intelligenti pauca ! :) )

 

secondo me è la volta buona che almeno una tra Sodini e Rood parte titolare per far riposare qualche ragazza impegnata in nazionale. Anche Zelem penso .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è la volta buona che almeno una tra Sodini e Rood parte titolare per far riposare qualche ragazza impegnata in nazionale. Anche Zelem penso .uhm

 

Si , è molto probabile ... vedremo chi lascerà fuori la Rita ( penso deciderà giustamente in base soprattutto ai minutaggi e agli sforzi in nazionale delle varie titolari ..) . Non nego che mi piacerebbe vedere finalmente in campo la Roodie ( magari al posto di una tra Bonansea e Glionna ...speriamo che la Benny non mi senta ! .segreto..ih..ih..) , però comunque terrei in campo la Franssi che credo possa ( e debba ) migliorare soltanto continuando a giocare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si , è molto probabile ... vedremo chi lascerà fuori la Rita ( penso deciderà giustamente in base soprattutto ai minutaggi e agli sforzi in nazionale delle varie titolari ..) . Non nego che mi piacerebbe vedere finalmente in campo la Roodie ( magari al posto di una tra Bonansea e Glionna ...speriamo che la Benny non mi senta ! .segreto..ih..ih..) , però comunque terrei in campo la Franssi che credo possa ( e debba ) migliorare soltanto continuando a giocare ...

 

Più facile bonansea visto che le under esaurisco gli impegni domani quindi già martedì, al max, saranno a disposizione di Rita .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile bonansea visto che le under esaurisco gli impegni domani quindi già martedì, al max, saranno a disposizione di Rita .ok

 

anche secondo me riposerà Barbara, poi con le avversarie stanche nel secondo tempo sarà ancora più devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, praticamente andremo ad Empoli per ararle uhuh

 

Te l'ho detto secondo me qual è l'intenzione di Rita .muttley

 

Tra l'altro non mi pare una che annoveri il concetto di "riposare" nel suo vocabolario uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto secondo me qual è l'intenzione di Rita .muttley

 

Tra l'altro non mi pare una che annoveri il concetto di "riposare" nel suo vocabolario uhuh

 

 

don't you mean Andonia? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't you mean Andonia? uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.