Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Ass. Azionisti, Agnelli: "Il dogma di questa società è che il successo più bello sarà il prossimo. La sfida è riconfermarsi in Italia e in Europa"

Post in rilievo

no Arturo con questa frase Agnelli ha voluto dire che e' E SARA' L ALLENATORE della JUVE ... questo e' evidentissimo

secondo me ha voluto ricompattare l'ambiente visto che il pareggio e la sconfitta aveva fatto scoppiare mille articoli di giocatori demotivati squadra in crisi allegri senza idee società pronta a sostituirlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha voluto ricompattare l'ambiente visto che il pareggio e la sconfitta aveva fatto scoppiare mille articoli di giocatori demotivati squadra in crisi allegri senza idee società pronta a sostituirlo

Sono cose più che escono ed usciranno ad ogni sconfitta... è così dal qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere 'ste fesserie, io non faccio parte di alcuna fazione se non la mia personale. Tu non hai letto di recente che al posto di Milano potrebbe tornare a Torino? Io sì, diverse volte. Non pensi che queste dichiarazioni siano una pietra tombale su questa ipotesi (nefasta, aggiungo io)? È importante proprio per quietare certe critiche (quelle sì) strumentali, ossia volte a far saltare uno per far tornare l'altro invece di vederlo altrove (neomelodia mode on). Visto che i risultati autunnali mi sembrano in linea o migliori rispetto alle stagioni passate...

Insomma credo che il presidente non abbia parlato tanto per.

Lo sto sentendo ora su Jtv, a precisa domanda, a chi fosse riferita quella frase, se alla precedente gestione tecnica, Agnelli ha precisato che la sua frase era riferita a tutto l'ambiente che ogni anno ripete che la Juve non ha più stimoli ecc ecc .ok facendo i complimenti ad Allegri

Faccenda riportata alla tranquillità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande persona, grande presidente e grande imprenditore.

Uomo perfetto per questa Juve, d'accordo su tutto quello che ha detto e fiducia totale in lui e nella dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sto sentendo ora su Jtv, a precisa domanda, a chi fosse riferita quella frase, se alla precedente gestione tecnica, Agnelli ha precisato che la sua frase era riferita a tutto l'ambiente che ogni anno ripete che la Juve non ha più stimoli ecc ecc .ok facendo i complimenti ad Allegri

Non concordo (nel senso che non c'è solo quello) ma magari è come dici tu. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non finire nel solito muro contro muro tse

non si tratta di muro contro muro....ma casualità vuole che anche in circostanze di questo tipo,dove il Presidente esprime concetti,che possono anche non essere condivisi,ma chiari e precisi.....I soliti noti debbano mettersi in evidenza,solo per lamentarsi e rompere le p.a.l.l.e ma basta bastaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la frase lascia spazio a ben poche interpretazioni. E' chiaro che non può essere esplicito ma il senso è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda ad Agnelli sul Var

Agnelli dice che dopo essersi confrontato con i vertici di Uefa e Fifa, secondo lui sono state compiute due leggerezze, la prima è stata quella di dare la facoltà alle federazioni di introdurre la moviola su base volontaria, perché non c'è la sperimentazione sulle principali leghe dal punto di vista del mercato, la seconda è che bisogna stilare bene e comunicare altrettanto bene il protocollo di intervento della Var, perché in questo momento c'è un po di confusione su come e dove la moviola deve entrare in funzione, molto positivo l'uso dello strumento, alcune osservazioni sulle modalità di introduzione e messa a punto con le altre competizioni per avere omogeneità.

Gli scudetti non si vincono con il Var, si vincono lavorando duro, con la concentrazione, con il rispetto per l'avversario.

questo è per tutti i pennivendoli .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona parte della conferenza stampa lo seguita in diretta. Io personalmente quando sento parlare il nostro Presidente mi rende sempre ancora più orgoglioso di questi colori. Straordinario il lavoro fatto dalla società in queste 6 stagioni insieme a quello fatto dai ragazzi e mister. Ci siamo avvicinati ed affermati tra i migliori club d'europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dice che bisogna migliorare la fase difensiva.

Max gongola:proverà già nel pomeriggio Barza,Rugani,Chiello e Howedes dietro,

Sturaro e Benatia a centrocampo.. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo sentir parlare Andrea Agnelli, veramente quando lo si sente parlare si ha la percezione chiara di cos'è la juventinità, dopo la morte di suo padre e suo zio, la società non poteva finire in mani migliori, col cuore .ok

E belle stoccatine in giro, ma con un garbo ed una signorilità che solo un Agnelli può avere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimo sentir parlare Andrea Agnelli, veramente quando lo si sente parlare si ha la percezione chiara di cos'è la juventinità, dopo la morte di suo padre e suo zio, la società non poteva finire in mani migliori, col cuore .ok

E belle stoccatine in giro, ma con un garbo ed una signorilità che solo un Agnelli può avere .ghgh

Purtroppo è sempre molto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle parole, ma mi sarei aspettato un inciso sulla causa intentata alla FIGC per gli scudetti, o almeno per sapere che fine abbia fatto.

Non si possono insabbiare senza colpo ferire queste situazioni, ci sono milioni di tifosi che invocano giustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo il primo topic mi sembra di leggere due cose interessanti:

1) una certa preoccupazione per l'assegnazione dei diritti TV, viste le difficoltà dei brodcaster. In effetti Premium é tecnicamente in liquidazione, in generale nessuna nuova Pay TV tradizionale stà emergendo, penso che sarebbe opportuno pensare veramente ad un TV internet (sperando nelal diffusione della banda larga/fibra più veloce possibile) della Lega;

2) pone la "data ultima" dell'attuale format italiano/europeo al 2024. Penso che dopo questi 6 anni, il calcio in Europa cambierà radicalmente, con la SuperLega che sostituirà i campionati nazionali.

Tante belle parole, ma mi sarei aspettato un inciso sulla causa intentata alla FIGC per gli scudetti, o almeno per sapere che fine abbia fatto.

Non si possono insabbiare senza colpo ferire queste situazioni, ci sono milioni di tifosi che invocano giustizia.

C'é poco da insabbiare. Con la Cassazione che ha confermato la condanna penale per Moggi e Giraudo c'é poco o nulla da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno mai abbastanza le parole di ringraziamento che ho per quest'uomo e per la società che lui ha creato nel 2010.

Eravamo finiti nell'oblio della mediocrità, ci hanno riportati tra i primi club del mondo e ora lavorano con la speranza di riportarci,perchè no, al primo posto assoluto.

Per quel poco che possa valere detto da un giovane tifoso qualunque come me, Grazie Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro qui mi sembra non ci sia scritto ma ha detto pure che per il caso Pogba siamo stati assolti.

Http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/10/24/agnelli-fifa-assolve-juve-su-caso-pogba_e7c2424b-b73e-4e81-b269-aa400793e27c.html

Magari si potrebbe aggiungere sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha in pratica sottolineato che buona parte dei profitti derivano dai diritti TV e la loro gestione da parte della Lega è ridicola perché si incassa poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.