Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #60. Blasi: "Che Juve la mia Juve! E su Sturaro...". S.Sabatini: "Juventini, siate più ottimisti". Quattro telefonate dei ns utenti!

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Capitoli_060.jpg

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

 

 

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

8IzeSB8.jpg

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 



 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?



La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Blasi: fino a non molti anni fa non c'era squadra che non avesse almeno un vero incontrista, se non due, nel suo 11 titolare. Ora invece latitano i cosiddetti mastini di centrocampo. Secondo te chi è al momento il miglior giocatore di questo tipo in Italia e nel mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio dovesse ritrovare la forma migliore penso che sarebbe difficile lasciarlo fuori, a tal proposito chiedo: lo vedreste meglio in un centrocampo a due con Pjanic o a tre col bosniaco e Khedira oppure Matuidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Blasi:

 

Capello per alcune partite ti spostò da centrocampista a terzino destro, adattandoti in un ruolo non propriamente tuo, ma nel quale facesti bene (ricordo tra le altre la vittoria in Champions contro il Bruges). Visto che si tratta dello stesso adattamento che sta vivendo Sturaro, ci spieghi quali sono le difficoltà che si attraversano in una situazione del genere, e quali sono le cose di cui tener conto spostandosi da centrocampista di interdizione a terzino?

 

 

Per Sabatini:

 

Sei tra i pochi ad aver evidenziato come i commenti della critica non debbano ruotare intorno ai luoghi comuni che circondano le singole squadre ("Napoli bello", "Juve brutta", "Inter fortunata", ecc). Facendoti i complimenti per questo, non credi che si stia assistendo ad una commistione di caratteristiche per le quali si dovrebbe parlare di una Juve più offensiva del solito e di un Napoli più solido delle scorse stagioni? E in base a questo, pensi che vivremo una stagione un po' diversa da quelle recenti in cui non servirà necessariamente la miglior difesa per prevalere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per Blasi: Emanuele che ti aveva fatto di male il pallone? Perché ce l'avevi tanto con lui?

 

Domanda per Sabatini: il numero di telefono della Boi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri Allegri l'ho visto davvero preoccupato, ha capito che avrà difficoltà ad uscirne, se sabato non cambiamo rotta, avremo fatto risorgere la squadra più disastrata della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'intervento di Roberto (iscriviti, in mezzo al marasma c'è tanta gente con cui è bello scambiare opinioni :d).

Aggiungo: il Napoli avrà un inevitabile calo fisico, e allora sarà la nostra panchina a fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.