Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Higuain entra nel club 100. Ed è il secondo negli ultimi 20 anni a segnare 100 gol in 2 dei 5 migliori campionati europei

Post in rilievo

Questo ha capito che deve prendere l'eredità carismatica di un fenomeno come Gigi, sta entrando nella nostra mentalità e si vede che fa per lui. Sono convinto che farà una stagione impressionante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gol-zalo, mi hai fatto godere come un riccio in calore con la doppietta a San Siro! Ti voglio bene chiattunciello mio. Adesso sotto i freschi, tocca ai portoghesi, dobbiamo sbatterli fuori perché com'è noto, non pagano mai il biglietto!😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve ci arriva anche Cavani

Sono numeri importanti e vista la compagnia è più che legittimo pretendere da lui il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche partita si vede ad occhio nudo che è tornato ad essere il vero Pipita...dallo sporting se non sbaglio...poi la magnifica prestazione di Udine...ieri sera è stato immenso. Spero che continui così perché non ho mai visto un Higuain così alla Juventus...l'anno scorso ha fatto benissimo, ma giocava meno per la squadra...quest'anno sembra poter diventare un leader.

Forza Pipita!

Mamma mia che gol che fatto....fantastici davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far notare che un certo Luis Suarez per ora ha segnato solo 3 gol. Ed è stato pagato 80 milioni.

Si è parlato tanto dei 90 milioni spesi per Higuain ma non si è mai fatto cenno a questi 80 milioni per Luis Suarez. E nemmeno si parla del fatto che uno come lui abbia segnato così poco al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché 1? Stando a wikipedia ne mancano 3

ci sono 2 goal con la nazionale olimpica (anche se ufficialmente sarebbe da considerarne solo uno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.