Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

"Grazie per avermi dato l'opportunità di fare la storia insieme". Anche Dani Alves fa gli auguri alla Juve

Post in rilievo

Non ho capito, ma fate sul serio quando scrivete "campione straordinario, il miglior terzino destro della storia della Juve, ecc...". È forte, per carità, ma ha giocato 4-5 mesi con noi....idolatrarlo a tal punto mi sembra eccessivo. È un bel ricordo, come una storia d'amore avuta in una vacanza particolarmente bella, ma da qui a dire che è un giocatore fondamentale che ci manca all'infinito mi sembra un po' esagerato. Sta squadra ha avuto Platini, Del Piero, Nedved, Sivori...dai su!

Non merita gli sperticati elogi che leggo su di lui un giorno sì e l'altro pure. A Cardiff, in finale, quando contava, è stato tra i peggiori in campo.

È andato via nel peggiore dei modi, con dichiarazioni che non mi aspettavo minimamente non solo a livello sportivo, ma anche, e soprattutto umano.

La stragrande maggioranza degli utenti credono che ciò non abbia alcun valore, o fanno passare tutto in cavalleria per un messaggio social. Io non dimentico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Barca non ha mica giocato bene solo lui, non scherziamo mica bah

Suarez e Messi hanno toccato palla??? Li marcava tutti lui???

E la finale hanno giocato male quasi tutti, lui in primis. Ed era stato preso proprio per fare il salto di qualità là dove ci mancava. E' mancato proprio nel momento fondamentale. Mandzukic in finale è stato un leone, quindi si poteva anche giocare bene, volendo...

E veramente non ho più niente da dire su questo elemento, vi lascio dannarvi l'anima pur di difenderlo bah poi magari sono gli stessi che dicono che Higuain è stato un acquisto inutile perchè non ha segnato in finale di Champions bah

Ma che espressioni usi? "Vi lascio dannare l'anima pur di difenderlo". È stato preso per vincere da solo le finali????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Intanto sui social il profilo di Bonucci è stato preso d'assalto per la mancanza di un post di auguri :d

Che essere minimo!

Persino Matri ha voluto omaggiare la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non merita gli sperticati elogi che leggo su di lui un giorno sì e l'altro pure. A Cardiff, in finale, quando contava, è stato tra i peggiori in campo.

È andato via nel peggiore dei modi, con dichiarazioni che non mi aspettavo minimamente non solo a livello sportivo, ma anche, e soprattutto umano.

La stragrande maggioranza degli utenti credono che ciò non abbia alcun valore, o fanno passare tutto in cavalleria per un messaggio social. Io non dimentico.

Finiti i mi piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che essere minimo!

Persino Matri ha voluto omaggiare la Juventus!

Si ho visto la foto di Matri ;) anche quella di Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore ovviamente fenomenale. Uno dei più grandi terzino destro della storia, e oggi quando ho fatto la formazione per i 120 anni, ho tribolato molto sul quel ruolo. Alla fine ha prevarlso Claudio Gentile, perche juventino vero e grande bandiera (oltre che avevo messo una squadra super offensiva e avevo bisogno di copertura:D) . Ha lasciato in malo modo, chi sa quando sapremo cosa è successo. Probabilmente niente, è solo andato a prendere il doppio per il doppio del tempo in una squadra che ad oggi è sicuramente la favorita per la vittoria della Champions. Ti riprenderei anche adesso, ma non ti stimo, non amo i "pagliacci"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avventura di Dani Alves alla Juve è stata come avere una storia con Belén: di breve durata ma di una intensità e di una libidine fuori dal normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi manca molto, ci manca. L'anno scorso non mi sembrava vero di avere due terzini di questo calibro, per giunta sudamericani che tradizionalmente da noi non sono mai andati forte. Da una parte marotta ha ceduto alves (che sicuramente voleva andarsene per motivi ben noti ma che marotta doveva convincere a restare perchè i campioni non si devono cedere), dall'altra allegri che non riesce a far rendere al meglio l'altro campione brasiliano alex sandro. In un colpo solo hanno fatto fuori due campioni brasiliani, praticamente i miei due giocatori preferiti nella rosa, questa da tifoso è sfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahime'qualcun altro doveva sparire.

Non lui. Me ne frego di quello che dice.

A me interessa come gioca!

esatto, quello che succede fuori dal campo fa parte della vita privata o a chi interessa il gossip, a me interessa solo quello che dai in campo, se puoi fuori ti fumi un pacchetto di sigarette al giorno, vai a letto con 10 donne a settimana o sei la persona più spocchiosa e antipatica sulla faccia della terra frega zero, sono cavoli tuoi. Alves è un pò pazzerello e impulsivo ma non è certamente una cattiva persona, è molto emotiva, ma queste personalità ci vogliono nello spogliatoio, la sua esperienza ci serviva come il pane in europa, ma queste cose sono scontate, andava blindato punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dani Alves! Non hai fatto chissà cosa da noi, meglio comunque te part-time che Licht-DeSciglio-Sturaro a tempo pieno

Dani Alves .allah lo adoro proprio perché ha mandato a spasso la filosofia degli amanti dei motozappa tutto kuore e sudore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa che nessuno mi leverà mai dalla testa:

"Dybala per migliorare dovrebbe lasciare la Juve"

Per me è finito lì. Frega niente se non è stato adeguatamente sostituito o se ha contribuito a farci arrivare in finale l'anno scorso dato che non abbiamo vinto niente che non avremmo vinto senza di lui.

E poi mi tocca leggere su VecchiaSignora gente che insulta Buffon ed esalta questo mercenario che una Champions l'ha pure vinta a nostre spese e giocando sporco con quel rigore su Pogba.

Non basta essere forti per meritare il rispetto altrimenti dovreste tutti inchinarvi davanti ad un Messi e giustamente non lo fate dato che lui per la Juve non vale niente esattamente come Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dani per tutto quello che hai fatto. In ogni caso, De Sciglio proprio un cane non è, anzi è bravino, ma per giocare certe partite ci vorrebbe ancora la sua esperienza e la sua qualità. E comunque, aspettiamo ancora Howedes che può giocare anche lui come terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei piu forti mai avuti in rosa!!! personalità e palle per 11 in campo!!!

dybala higuain pjanic avrebbero solo da imparare in carattere e in personalità da dani!!!

avrà i sui difetti, ma in campo sin dal primo giorno ha messo tutto comprese le palle.

ricordo ancora chi dopo 2 partite diceva:"eh ma questo vuole solo l'ultimo contratto della sua carriera" salvo poi ricredersi a febbraio.

io dico..ma che * scrivete a fare se dovete dire solo putta.nate???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa accaduta per Vidal e Bonucci.. .doh

Dicono che si tratti di "stile juve", a me interessa di più lo "stile champions" ossia vincere la coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocatore fortissimo, uomo modesto.

Intanto l'uomo modesto si è degnato di fare gli auguri al club anche se ci ha giocato un anno, invece altri grandi uomini come Conte che ci ha passato una vita o Bonucci che ci ha fatto quasi tutta la carriera manco si sono sognati di farli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto meglio lo Zebina del periodo Capelliano. So che mi prenderò valanghe di dissensi, ma io ho una buona memoria.

non sembrerebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.