Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Juventus Women, le convocate per la sfida contro il Verona

Post in rilievo

torinoJwomen15.jpg

Domani tornano in campo le giocatrici della Juventus. Quarta partita di campionato, contro il Verona. Ecco le convocate di Coach Guarino:

Giuliani, Russo

Salvai, Franco, Boattin, Hyyrynen, Lenzini, Panzeri

Galli, Zelem, Caruso, Isaksen, Rosucci, Rood

Sodini, Bonansea, Franssi, Cantore, Glionna

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gama ancora out quindi -.-

Purtroppo si ... forse sarà una mia sensazione sbagliata , ma secondo me domani Rita schiera la giovane Lenzini ( e non la Franco ) a fianco della Salvai ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rita starà smadonnando come poche sefz

senza dubbio (cit.) sefz

Purtroppo si ... forse sarà una mia sensazione sbagliata , ma secondo me domani Rita schiera la giovane Lenzini ( e non la Franco ) a fianco della Salvai ..

anche secondo me .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è meraviglioso essere qui dal vivo. Non vedo l’ora di vederle in campo

Se in tv vedrò una pazza scatenata invadere il campo ad abbracciare le nostre ragazze dopo un goal saprò subito di chi si tratta ! :rofl: ...ih..ih..ihhhhhhhhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in tv vedrò una pazza scatenata invadere il campo ad abbracciare le nostre ragazze dopo un goal saprò subito di chi si tratta ! :rofl: ...ih..ih..ihhhhhhhhhhh

Intanto ho fatto comunella coi gentori delle bianconere. Sono seduta vicino a mamma e papà di Boattin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.