Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benevento

Post in rilievo

berna e howedes entreranno sicuro ... il 3° cambio potrebbe essere per claudio che non dovrebbe avere ancora i 90 min .ok

Sì, salvo infortuni credo che andrà così. Al posto di Claudio, Bentancur.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello giocare alle 15, il vero orario del calcio, le classiche partite di autunno inverno con un tempo da lupi e difatti, qui diluvia :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, salvo infortuni credo che andrà così. Al posto di Claudio, Bentancur.

cambiato tutto no berna si cuadra e mi pare anche altro ma non ho fatto in tempo a sentire

mi pare desciglio si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la difesa e' quella titolare, col panzer nel caso al posto di de sciglio, speriamo che allegri abbia avuto la fulminazione giusta e non cambi mai piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica la difesa e' quella titolare, col panzer nel caso al posto di de sciglio, speriamo che allegri abbia avuto la fulminazione giusta e non cambi mai piu'

il panzer subentra a chiellini, vedrai...

cambiato tutto no berna si cuadra e mi pare anche altro ma non ho fatto in tempo a sentire

mi pare desciglio si

Sì, hanno postato tutto qua, c'ho beccato con De Sciglio, ma ho cannato Chiellini e Cuadrado... te pareva... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, hanno postato tutto qua, c'ho beccato con De Sciglio, ma ho cannato Chiellini e Cuadrado... te pareva... :d

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi? puo' essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.