Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benevento

Post in rilievo

Vedo deliri più del solito, ci sarà da divertirsi pomeriggio, magari cambio la firma. uhuh anche se non credo che il mio amico Steven the king sarà d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo deliri più del solito, ci sarà da divertirsi pomeriggio, magari cambio la firma. uhuh anche se non credo che il mio amico Steven the king sarà d'accordo.

Direi che stiamo nella norma. Nel momento che levi Manzo e fai giocare Rugani, un bel po' di deliranti medi si zittiscono... Vedo che c'è qualcuno che sbraita per Bernardeschi, ma poi dovrà tacere anche lui quando lo vedrà in campo dal primo minuto... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò vederla ma sinceramente me ne farò una ragione, questa partita non ha nulla da dire (a meno di clamorose sorprese)

Non potrò vederla neanch'io, però mi dispiace. Vorrei vedere sempre tutte le partite della mia Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che stiamo nella norma. Nel momento che levi Manzo e fai giocare Rugani, un bel po' di deliranti medi si zittiscono... Vedo che c'è qualcuno che sbraita per Bernardeschi, ma poi dovrà tacere anche lui quando lo vedrà in campo dal primo minuto... :d

Eh ma tu sottovaluti la non capacita interpretativa di certi MEMBRI del forum, ho diverse affermazioni su Alex Sandro da parte, certo che torneranno utili, cosi come su Khedira.

Non temere li leggerai presto. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo scommettere?

io ti dico quello che ha detto Tosatti l inviato da torino 15 minuti fa sulla formazione della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma tu sottovaluti la non capacita interpretativa di certi MEMBRI del forum, ho diverse affermazioni su Alex Sandro da parte, certo che torneranno utili, cosi come su Khedira.

Non temere li leggerai presto. uhuh

Per fortuna no. Quando parte il live seguo la partita...

Vediamo quando arriva la formazione ufficiale, cosa si inventano... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, Sky dà titolare pure Iemmolo che non é nemmeno convocato.

visto adesso le scritte su SKYSPORT24 non da iemmolo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che farà 180 minuti in 4 giorni fa bene

Anche secondo me. Manzo e Chiello out per questa ragione. Forse anche Licht.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffa volevo Berna :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz, sbagliato Cuadrado e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JuventusFC‏Account verificato @juventusf 1 minuti fa

Juve XI: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain #JuveBenevento

JuventusFC‏Account verificato @juventusfc 1 minuti fa

Juve subs: Buffon, Pinsoglio, Barzagli, Howedes, Lichtsteiner, Asamoah, Khedira, Bentancur, Sturaro, Bernardeschi, Mandzukic #JuveBenevento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.