Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Benevento: 2 - 1

Post in rilievo

Ora abbiate il coraggio di negare che il gol di Higuain sia identico spiccicato al gol di Trezeguet contro il Real Madrid...con Matuidi al posto di Ibra e El Pipa al posto di David... @@

Cosa m'hai fatto ricordare @@

Tornando alla partita, quanto ca..o pesa la mancanza di Pjanic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, da questo video sembra che siamo stati molto sfigati e la palla non volesse entrare..Leggendo i commenti però vedo molte lamentele..quindi?Siamo stati sfortunati o abbbiamo fatto pietà?

Nn abbiamo espresso un gioco fantascientifico ma abbiamo creato tanto e sbagliato l impossibile

Loro un tiro un gol

Di solito ste gare 9 volte su 10 Nn le porti a casa

Io sono soddisfatto x tante cose ma su due sono preoccupato: dybala e sandro

2 fantasmi,sopratutto il primo

Nota di merito x de Sciglio che nel 2tempo è sembrato un giocatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre grazie mille per il video, da quello che ho visto mi sembra che non abbiamo ancora una nostra identità.. cerchiamo spesso e volentieri le giocate dei singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CVD: non è stata facile come tutti dicevano. Con noi giocano tutti alla morte, avessero giocato così le altre, il Benevento avrebbe sicuramente dei punti in piu. Un pò cercata, un pò non voleva entrare... un pò 1 tiro 1 gol loro ( complice anche errore nostro tra portiere e barriera )..... abbiamo sofferto troppo.

Menomale che c'è Higuain che ha fatto un super gol........ buoni i 2 punti.. .per il resto ....meglio archiviare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, da questo video sembra che siamo stati molto sfigati e la palla non volesse entrare..Leggendo i commenti però vedo molte lamentele..quindi?Siamo stati sfortunati o abbbiamo fatto pietà?

sfortunati abbiamo sempre tenuto palla e cercato di segnare. i commenti non sono da leggere. certo ci aspettavamo tutti una goleada, ma effettivamente potevamo segnare almeno due gol in più. benevento due occasioni, quella della punizione e una sul finire della partita con errore di manzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che c'era il codice fiscale in porta, altrimenti ora oltre alle lamentele standard ci sarebbero decine di topic con "buffon finito ritirati" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...

mi viene da domandare a chi segue il live che partita ha visto?

no, perchè da come ne parlavate, sembrava essere qualcosa di apocaliptico.

Il benevento non ha fatto praticamente nulla, a parte la punizione che come poteva segnare, poteva anche sbagliare.

Abbiamo giocato bene e la squadra ha fatto di tutto per pareggiare e ribaltare la partita, atteggiamento che apprezzo.

Dybala si è mangiato dei goal ma per me, non è in crisi, è un momento no.

Bravo De Sciglio e anche Douglas Costa mi è piaciuto.

Abbiamo giocato bene, un pizzico di fortuna e potevamo fare piu goal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una partita in casa contro una squadra che ha perso contro chiunque la tieni in bilico fino al fischio finale e allo stesso tempo non credi a streghe, fate e gnomi, la risposta non può che essere la seconda. Perché a mio parere si può fare pietà anche quando si hanno molte occasioni. Dipende da cosa si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente...

mi viene da domandare a chi segue il live che partita ha visto?

no, perchè da come ne parlavate, sembrava essere qualcosa di apocaliptico.

Il benevento non ha fatto praticamente nulla, a parte la punizione che come poteva segnare, poteva anche sbagliare.

Abbiamo giocato bene e la squadra ha fatto di tutto per pareggiare e ribaltare la partita, atteggiamento che apprezzo.

Dybala si è mangiato dei goal ma per me, non è in crisi, è un momento no.

Bravo De Sciglio e anche Douglas Costa mi è piaciuto.

Abbiamo giocato bene, un pizzico di fortuna e potevamo fare piu goal!

abbiamo giocato malissimo. circolazione di palla di lentezza unica. contro il benevento può bastare,poi però vai in champions e rischi di uscire. critiche sacrosante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiate il coraggio di negare che il gol di Higuain sia identico spiccicato al gol di Trezeguet contro il Real Madrid...con Matuidi al posto di Ibra e El Pipa al posto di David... @@

La torre mi pare la fece Del piero, comunque sì è molto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 tiri in porta e sento critiche. Certe persone si meritano la Juve di Ferrara e Del Neri

Nel calcio i tiri non portano punti, ci vogliono i gol. Quindi se contro il Benevento, ripeto, il Benevento arrivi al 93' con il risultato in bilico, vuol dire che non hai fatto la partita che il divario tecnico impone. Tanti errori non fanno una buona partita. Ci mancherebbe pure che non collezioniamo occasioni superiori ad una squadra di serie B. Ma tanto c'è l'alibi della sfortuna, che tanti qui sostengono. Va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La torre mi pare la fece Del piero, comunque sì è molto simile.

No no...nel 2003 la fece Alex...ma nella vittoria del 2005 la torre la fece Ibra... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfortuna iniziale e gli errori individuali durante tutta la partita sono stati gli aspetti più evidenti, abbiamo passato quasi tutta la partita sulla loro trequarti, a livello di gioco sono mancati più che altro velocità di manovra e passaggio negli spazi stretti e gente che a parte Cuadrado e Costa riuscisse sistematicamente a saltare l'uomo per infilarsi nelle maglie della loro difesa in 10 uomini, oltre agli ormai onnipresenti cali di concentrazione.

La mancanza di Pjanic che riuscisse a verticalizzare tra le linee si è sentita tantissimo.

Abbiamo attaccato tutta la partita ma spesso in maniera confusionaria e imprecisa.

Io comunque mi soffermerei su altro: che cavolo ci fanno squadre come il Benevento in Serie A? squadre che fanno catenaccio in 10 nella loro area che menano come fabbri e fanno la partita della vita solo con noi per farsi notare, è uno spettacolo degno della prima lega di un paese? BASTA campionato a 20 squadre che toglie solo energie per l'Europa, bisogna ritornare a 16 come negl'anni '70 e mi sto tenendo largo, ormai siamo a livello di una Serie A a 12-14 squadre secondo me.

E poi vogliono dargli pure più soldi a ste squadre indegne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.