Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Benevento: 2 - 1

Post in rilievo

Cito te stesso nella precedente risposta:

 

 

 

Come vedi parlare di divario tecnico - quindi del fatto che nonostante il divario tecnico si possa soffrire e anche perdere, come accaduto al Real contro il Girona, da qui l'esempio - era lecito, dato che sei stato tu per primo a tirarlo in ballo. Ci sta di vincere giocando male (la Juve vista ieri contro il Benevento) o di non vincere meritando di vincere o quantomeno di pareggiare (la Juve contro Atalanta e Lazio). Ieri se i primi due tiri in porta anziché sui legni fossero finiti dentro sarebbe stata un'altra partita. Gli episodi sono determinanti. Si è arrivati a soffrire fino al 90' perché dopo tutta una partita passata ad attaccare per recuperare l'unico tiro in porta ci sta che sei morto. La Juve ha alcune lacune, questo è certo, e deve migliorare, ma se dobbiamo prendere una partita ad esempio dei nostri errori non è certo quella di ieri. Prenderei quella con lo Sporting, o il secondo tempo di quella con la Lazio (dove anche lì se entra il 2-0 di Higuain ciaone).

Anch'io cito te stesso: "Ci sta di vincere giocando male (la Juve vista ieri contro il Benevento)... Quindi siamo d'accordo, il tema era quello. Buona giornata e forza Juve!

 

p.s. sul discorso del divario tecnico in generale hai ragione, non sempre prevale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendo ad essere ottimista, ma ieri veramente ho visto cose penose. Buoni solo i 3 punti, la squadra ha giocato veramente da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.