Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Ciciretti, una magia che non verrà cancellata. Pazienza se la Juve ha rimontato: il suo gol resterà"

Post in rilievo

In settimana erano uscite delle sue parole che non so se siano vere. Che lui era interista e voleva farci vivere un altra Cardiff o Berlino. Beh tieniti la gioia personale che a noi sti 3 punti ci fanno comodo

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il cicciretto nazionale ma credo abbia più demeriti scesni che meriti il tamarro tatuato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà dimenticata perché mi fa vincer La giornata al fantacalcio sefz

Di solito non schiero quelli contro la Juve, ma ieri ero in emergenza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, fare un gol alla Juve a Torino, essendo romanista non è cosa da poco....forse è vero, rimarrà solo nella sua memoria....ma poi alla fine non è l'unica cosa che conta?....e chi di noi può dire di aver fatto un gol alla Grande Juventus?....sono cose da raccontare ai figli e nipoti....nel suo piccolo è stato un eroe sportivo. Molti calcatori non si sentono appagati se non vincono un mondiale o una Coppa dei Campioni, ad altri basta un gol in tutta la carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resterà negli annali della storia del calcio. Il gol di Ciciretti allo Stadium.

Un gol talmente fondamentale da far passare in secondo piano la sconfitta del Benevento.

Eh si.

Nessuno si ricorda di chi è arrivato dietro a Bolt, o dietro a Phelps o dietro a tanti altri campionissimi.

Ma il gol di Ciciretti si. Lo ricorderanno per sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crosetti omette -as usual- di ricordare come in una giornata appena appena normale sarebbe servito il pallottoliere

pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Gazzetta pensassero alla perla di Iago Falque .ghgh

"Ah regia mi state dicendo che stanno rosicando,perché sono stati superati dalla Juve"

Va be .ehm "pazienza"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alla rosea hanno preso bene il nostro sorpasso ai danni dei loro amati cinesi .ghgh .ghgh è un piacere vedervi in queste condizioni @@

''pazienza se la Juve ha rimontato'' haha haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi a 0 punti dopo 1 terzo di stagione.

Faranno caroselli e retrospettive ad imperitura memoria del goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di mettere un uomo oltre il palo ne ha messo uno in meno.. avrà pensato"ma vuoi che mi segni uno con quel cognome?!

Vedendo il look sempre impeccabile di Szczesny è più facile abbia pensato..."vuoi che 'sto truzzo me la metta dentro?"

Ciciretti-star-del-Benevento.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.