Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero: L’addio di un mito: Pirlo ci mancherà perché è «unico». Gamba: "Il genio di Pirlo, il finto indifferente. A New York un ritiro senza lacrime"

Post in rilievo

Giocatore unico, uno dei più forti interpreti del ruolo di tutti i tempi, solo i soliti impareggiabili cogl... prescritti potevano privarsene a 24 anni, incredibile, poi si chiedono perché non vincono un c... da una vita. Farse calciopolare a parte ovviamente.

 

Scambiato per Gulielminpietro tra l'altro.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nascerà mai un nuovo Pirlo: può nascere un nuovo Del Piero, un nuovo Totti, un nuovo Messi ma mai un nuovo Pirlo, è troppo particolare ed unico. Il suo modo di interpretare il ruolo di regista è metafisico. Rendiamoci conto che, essendo lentissimo di fisico, la palla non la perdeva mai quindi immaginate quanto sia veloce di mente e di giocata. Quei lanci alla cieca con la palla che gli viene incontro sono poesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.