Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GORLAMI

Sorpresa Juve: è pronta a riaccogliere Andrea Pirlo

Post in rilievo

Sono ancora stupito come possa dimenticare quei 10 anni in Acmilan ... .ghgh

comunque, un giocatore del suo calibro con una figura pubblica enorme in tutto il mondo è sempre un valore aggiunto.

speriamo che sia vero.

non credo che Pirlo si sia dimenticato il milan di allora...penso piuttosto che tema di essere accostato al milan di adesso..... :upss:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ad Andreino, grande giocatore e uomo sicuramente degno della massima fiducia, sarei contento entrasse in società.

Ma Alex deve assolutamente essere dei nostri prima o poi, mi sembra assurdo che non si sia ancora trovato un punto di incontro fra lui è la società.

chiedi a Maldini. Magari vogliono troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un romantico, specie in un mondo di professionisti come il calcio odierno. Per la società è uno stipendio, deve dimostrare di essere utile in qualche ruolo. Era un grande calciatore, come dirigente viene a fare cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un romantico, specie in un mondo di professionisti come il calcio odierno. Per la società è uno stipendio, deve dimostrare di essere utile in qualche ruolo. Era un grande calciatore, come dirigente viene a fare cosa?

gia' come uomo immagine è un inizio.

Poi, è talmente l'essenza del calcio che sono convinto sappia riconoscere al volo se un calciatore ha talento o no.

Potrebbe fare davvero tante cose alla Juve, da un uomo geniale come lui c'è solo da guadagnare ad averlo in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe fare l'uomo immagine Juve negli USA :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' come uomo immagine è un inizio.

Poi, è talmente l'essenza del calcio che sono convinto sappia riconoscere al volo se un calciatore ha talento o no.

Potrebbe fare davvero tante cose alla Juve, da un uomo geniale come lui c'è solo da guadagnare ad averlo in società.

Potrebbe se sa farle. Uomo immagine è una cosa che bisogna vedere dove fare e come. Ripeto, non sono un romantico, tutti loro sono professionisti e beccano molti soldi. Se li devono guadagnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica stupido...il Milan è una società allo sbando mentre la Juve è un fiore all'occhiello.

La stranezza è che Del Piero non abbia trovato posto ma è palese che ha contrasti con la società perché sennò, a quest'ora, stava già a lavorare dentro la società.

per Del Piero era la sua scelta ..

ma sembra che il suo ritorno è vicino ..

non credo che Pirlo si sia dimenticato il milan di allora...penso piuttosto che tema di essere accostato al milan di adesso..... :upss:

Sono d'accordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora stupito come possa dimenticare quei 10 anni in Acmilan ... .ghgh

comunque, un giocatore del suo calibro con una figura pubblica enorme in tutto il mondo è sempre un valore aggiunto.

speriamo che sia vero.

Sono grato ad Andrea e lo stimo e gli voglio bene anche io ma certi ruoli bisogna dimostrare di meritarli. Per ora andrebbe bene ambasciatore et similia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri :d

Sicuramente grande allenatore, ma giocatore ridicolo. :d

per Del Piero era la sua scelta ..

ma sembra che il suo ritorno è vicino ..

Sono d'accordo..

Da quali segnali sembrerebbe così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caso emblematico: mi sembra di rubare un campione ai rossoneri.. già l'idea di poterlo condividere mi sembra sempre un pò strano.

resta che di quel milan non c'è più nessuno da andare a salutare, non la dirigenza, non i compagni..

però i tifosi si, i milanisti sono tifosi come noi, che per colpa di una "proprietà" noncurante si vedono uno dei migliori rappresentanti di un'epoca d'oro celebrato come campionissimo della squadra rivale.

è simile ad ibra che invece ha sempre avuto una predilizione per i rossoneri a discapito nostro.

per tornare in topic, ambassador usa senza discussione alcuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero.

Avremmo fatto meglio a fare come la Roma con Totti gli ultimi 2-3 anni. :risata3:

Del Piero ha segnato una delle reti decisive per la vittoria dello Scudetto. Anelka e Bentdner sommati non sono stati capaci di farne uno. Dai su... Chiudiamo quì il discorso per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto si ritiri in pace e con comodo.Quel che farà poi e dove lo farà e con chi si vedrà a suo tempo. Un conto è se resta in America dove effettivamente potrebbe essere un rappresentante del mondo Juve straordinario e un altro se torna in Italia dove dal prossimo anno ci sarà pure Buffon a fare ....l'ambasciatore. Se fosse per i tifosi avremmo in organico 200 fra dirigenti ,ambasciatori ,vecchie glorie e vecchi papponi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è più probabile un ruolo nella Juve e non ad esempio al Milan, quelli nei loro profili social ufficiali neanche lo hanno omaggiato per l'addio al calcio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Al milan hanno fischiato Maldini, pensa Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero ha segnato una delle reti decisive per la vittoria dello Scudetto. Anelka e Bentdner sommati non sono stati capaci di farne uno. Dai su... Chiudiamo quì il discorso per favore

Anche Totti ha segnato reti decisive nell'ultimo triennio, resta il fatto che era l'ombra di se stesso. In compenso la sua presenza in squadra sommata alla sua assenza in campo hanno avvelenato la Roma per 3 anni.

Grazie a DP per tutto il pesce, ma era giusto tagliare, secondo me. Come sarà giusto tagliare con Buffon e con gli altri campionissimi che verranno dopo, quando arriveranno ad una certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schillaci???

Certo Schillaci! (in 3 anni con la Juve segnò 36 gol)

perchè in molti paesi d'Europa, ma anche nel mondo, ricordano molto più Totò Schillaci di Pirlo e posso assicurarti che in Irlanda per es. Schillaci è ricordato e conosciuto anche + di ADP, perchè fu proprio un gol di Schiillaci che la eliminò dal mondiale del '90 e se lo ricordano bene tutt'oggi :risata3: e forse non sai che in quel mondiale è stato capocannoniere di quella competizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è simile ad ibra che invece ha sempre avuto una predilizione per i rossoneri a discapito nostro.

Più che a discapito nostro direi a discapito dell'Inter, di noi ha sempre conservato un buon ricordo ed ha sempre rivendicato la sua esperienza con noi, ma purtroppo è rimasto solo 2 anni (cancellati dalla Farsa) ed è andato via nel modo che sappiamo, ma poi passò più anni alle fogne (vincendo vari trofei) il fatto che sia rimasto più legato al Milan è più uno smacco nei loro confronti secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.