Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Matuidi: "In una settimana ho capito perché la Juve vince"

Post in rilievo

sono 35... .the

e non avevo dubbi che la traduzione era OMG made in italy da qualche gazzettiere o sporcmeldasiettista...

solo che non c'era la fonte e non sapevo chi infamare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con sta storia degli allenamenti....

in Italia siamo i peggiori del resto del mondo...e ancora continuano a menarla con questi allenamenti duri.

ogni giocatore che arriva da noi...si meraviglia degli allenamenti particolarmente duri...

salvo poi constatare che nella squadra dove era prima ...correva molto di più :d

e che ora "grazie" ai durissimi allenamenti italiani non regge un tempo :risata3:

c'è qualcuadra che non cosa. sefz

Quoto.

Poteva funzionare negl'anni '90 dei "marines" palestrati perchè negl'altri paesi proprio non sapevano allenarsi, ma ad oggi la preparazione fisica all'italiana è perdente, non è adatta e in Europa si vede la differenza di tenuta fisica e corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adattato ? I titoli sono 35 caro Blaise..... .doh qualcuno, la figc, c'è li ha sottratti regalandone uno alla cartonata prescrittese, la seconda squadra di pechino, mentre l'altro se lo sono ficc...... :siciao:

Per il resto ok

35, non uno di meno bah

Comunque, quando parla della Juventus, percepisco sempre una grande meraviglia in lui, come quella di un bambino. Si vede che la Juve l'ha colpito moltissimo, è estasiato da tutto ciò che la riguarda @@

35 grazie.

Ah blaise guarda che i titoli di campionato sono 35!!!

Non vedo la fonte dell'articolo, comunque può darsi che il numero lo abbia messo di sua iniziativa il giornalista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adattato ? I titoli sono 35 caro Blaise..... .doh qualcuno, la figc, c'è li ha sottratti regalandone uno alla cartonata prescrittese, la seconda squadra di pechino, mentre l'altro se lo sono ficc...... :siciao:

Per il resto ok

Dài su, lui li ha contati e in bacheca sono 33.

Che ne sa lui della polemica dei 2 scudetti tolti?

E anche se lo sapesse ti sembrava il caso di addentrarsi in certi discorsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, per uno che arriva dal PSG la sala trofei della Juve toglie il fiato. Sono poche le squadre che possono vantare piu trofei (nazionali od internazionali). Sono piu di 20 anni ormai che non alziamo un titolo continentale (CL o Europa League/Coppa Uefa) ma siamo ancora il 5/6 club per numero di trofei europei... questo lascia riflettere

p.s. Quando si parla di Buffon la prima cosa che a cui penso ultimamente e mettere a confronto il capitano del milan con quello della juve uhuh

quarti in Europa, Ottavi nel Mondo.

Real Madrid 24

Al - Ahly 20

Milan 18

Boca Juniors 18

Barcellona 17

Indipendiente 16

San Paolo 12

Juventus 11

finoalconfine (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande acquisto. Dovrebbe essere sempre in campo.

Magari i carichi di lavoro fossero applicati a qualche schema, saremmo ancora meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha bisogno di giocatori così, che non pensano di essere di passaggio per poi andare in altri lidi, ma sono entusiasti sin dal primo giorno e giustamente pensano e percepiscono sin da subito di essere arrivati in un club unico al mondo per storia e blasone.

Beh, ha 30, non 20, squadre folli come il PSG che strapagano vecchietti come Dani Alves non ce ne sono molte, saremo probabilmente l'ultima grande squadra in cui militerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quel 33 sia opera del giornalista. Detto questo e' nuovo, deve studiare ancora bene la nostra storia, ci sta :d

In realtà Matuidi dice 35 scudetti, poi la stampa di regime...

8dde2ba9865314d461567355108e6f4d.jpg

Inviato dai Bastioni di Orione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi colpisce sempre quando i giocatori arrivano alla juve è che praticamente tutti non lamentano difficoltà di adattamento, ma anzi, rimangono colpiti dalla facilità con cui vengono accettati nell'ambiente.

E' importante in qualsiasi ambiente di lavoro il venire apprezzati e integrati immediatamente.

Questo mi fa pensare due cose:

1) l'ambiente della Juventus deve essere eccezionale sotto questo punto di vista.

2) Dani Alves doveva essere un cagacojoni di prima categoria per non essere accettato da uno spogliatoio che di solito mette tutti a proprio agio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 33 35 titoli di campionato

Deux choses complètement différentes : d’abord, la salle des trophées, avec 35 titres de champion (La Ligue considère que la Juve en a remporté 33 suite après l'affaire du Calciopoli) , 2 Ligues des champions...

Per Sportmediaset 35 in francese si traduce 33 in italiano :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che mi colpisce sempre quando i giocatori arrivano alla juve è che praticamente tutti non lamentano difficoltà di adattamento, ma anzi, rimangono colpiti dalla facilità con cui vengono accettati nell'ambiente.

E' importante in qualsiasi ambiente di lavoro il venire apprezzati e integrati immediatamente.

Questo mi fa pensare due cose:

1) l'ambiente della Juventus deve essere eccezionale sotto questo punto di vista.

2) Dani Alves doveva essere un cagacojoni di prima categoria per non essere accettato da uno spogliatoio che di solito mette tutti a proprio agio.

Credo che Alves sia abituato a dettare legge nello spogliatoio, mentre alla Juve i senatori sono altri. Già al Psg ha trovato un ambiente più anarchico e, cosa non secondaria, l'appoggio del compagno di merende Neymar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Alves sia abituato a dettare legge nello spogliatoio, mentre alla Juve i senatori sono altri. Già al Psg ha trovato un ambiente più anarchico e, cosa non secondaria, l'appoggio del compagno di merende Neymar.

avevo letto che nello spogliatoio metteva musica truzza a tutto volume prima e durante le partite, quando gli altri volevano concentrarsi.

Fossi stato io un giocatore della juve, costretto a sentirmi "balada", bruno mars, il reggaeton o le truzzate latinoamericane di cui non conosco nemmeno il nome l'avrei preso a cartoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono poi le stesse parole dette da tanti altri giocatori arrivati alla Juve.

Evidentemente qualcosa di vero e tangibile ci sarà anche.

Peccato che non emerga per bene all'esterno.

Ma tant'è..non c'è da farsi paranoie; è una fortuna che abbiamo e forse è anche giusto che ce la godiamo in maniera gelosa senza condividerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo letto che nello spogliatoio metteva musica truzza a tutto volume prima e durante le partite, quando gli altri volevano concentrarsi.

Fossi stato io un giocatore della juve, costretto a sentirmi "balada", bruno mars, il reggaeton o le truzzate latinoamericane di cui non conosco nemmeno il nome l'avrei preso a cartoni.

E io te lo avrei tenuto fermo :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35, non uno di meno bah

Comunque, quando parla della Juventus, percepisco sempre una grande meraviglia in lui, come quella di un bambino. Si vede che la Juve l'ha colpito moltissimo, è estasiato da tutto ciò che la riguarda @@

deve ancora conoscere la nostra storia.

Capirà presto che sono 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.