Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

Più che altro ricapitolando la grandiosa B-BBC è stata protagonista nell'ordine:

Di una finale di un Europeo persa facendosi umiliare 4-0 dalla Spagna.

Finale di Champions persa 3-1 col Barca.

Finale di Champions persa 4-1 col Real.

Non qualificazione a un Mondiale dopo 60 anni.

E poi ci dobbiamo sorbire le filippiche di xxx che berciano contro il tiki-taka e le goleade quando tra Juve e Nazionale si assiste ormai a ripetizione a delle partite che sono l'anti-calcio... ma che andassero tutti in pensione e largo ai giovani, e soprattutto ad allenatori con altre filosofie... bisogna ribaltare la nostra tradizione calcistica come un guanto, deve essere l'anno 0.

Mi sembra giusto, se arriviamo in finale non hanno meriti se la perdiamo invece è colpa loro, non fa una piega.

Iker .piangi .piangi .piangi l'affetto e il rispetto che porta a Gigi mi scaldano il cuore ogni volta.

Ci sono tantissimi attestati di stima, Sergio ramos, Boris becker e tanti altri sportivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo un sogno in questo momento... tu a Kiev con una coppa in mano...

Sinceramente? E' anche quello che voglio anch'io in questo momento. Sarei davvero felice per lui.

Per poi salire nel tetto del mondo con la Juve l'anno dopo. Sarebbe una doppia rivincita clamorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto, se arriviamo in finale non hanno meriti se la perdiamo invece è colpa loro, non fa una piega.

Ci sono tantissimi attestati di stima, Sergio ramos, Boris becker e tanti altri sportivi.

E' chiaro che la mia non vuole essere una riduzione totale del valore di quella difesa, ma un puntare il dito sull'approccio tecnico e soprattutto mentale che essa ha avuto in vari momenti decisivi, e il modo in cui li hanno approcciati ce lo hanno detto loro nelle loro varie interviste, io critico questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè un mondiale l'ha comunque già vinto...cosa non da tutti tra l'altro...mi dispererei di più per le finali di CL perse...

lì non ha più lacrime da versare, per quante ne ha perse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto vedere Gigi cosi,peggio ancora di non esserci in Russia...incredibile come tanti grandi dello sport,soprattutto stranieri,stiano dedicando il proprio dispiacere nel vedere gigi cosi,mentre qui,in un forum della Juventus di cui é capitano,si leggono tanti insulti,una vergogna...grazie di tutto Gigi,meritavi il sesto mondiale,speriamo riuscirai a finire al meglio la carriera in bianconero,per scaramanzia non dico come

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque non stimi Gigi non ama il calcio né lo sport in generale, chiaro. Comunque Iker ha da sempre un occhio di riguardo speciale per il numero uno dei numeri uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre centrali difensivi anche contro una squadra interamente arroccata nella propria metà campo, in una situazione in cui bisogna ribaltare il risultato

e tutto questo perchè i 4 dell'ave maria devono fare la figura degli eroi quando l'unico attaccante avversario prova una sortita offensiva .ghgh

condizionano l'intero assetto tattico, rallentano il gioco, penalizzano i compagni, e alla fine della fiera passano anche per valorosi e prodi combattenti

"il mio chiello, il mio leo, il mio barza"

E' una questione d'orgoglio, il vincere tanto e aver fatto anche dei record di imbattibilità li ha inorgogliti, ma questo li ha anche accecati e non gli ha permesso di mettere in discussione una certa filosofia calcistica, rivendicata quasi con stizza in certe interviste, alla prova dei fatti il loro atteggiamento mentale gli ha fatto cannare tutte le finali internazionali, a costo di prendermi insulti (cosa successa prima da parte di un fanatico) è una cosa che ho voluto rimarcare, è chiaro che non è solo colpa loro comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Cardiff aveva pianto

a secco,vai a vedere su you tube,ma poco importa,siamo fuori e l unica cosa che spero è che finiamo di pagare dazio alla nazionale,fuori Gigi e Barza,dentro Seczesny(o come c..o si scrive)e Rugani,grazie immenso ma c è una fine a tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto piangere così per la juve, sinceramente.

credo pianga piu per l addio alla nazionale che per la mancata qualificazione...il giorno che lo fara pure per la juve non é lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iker .piangi .piangi .piangi l'affetto e il rispetto che porta a Gigi mi scaldano il cuore ogni volta.

Quoto.

A differenza di alcuni commenti beceri sul nostro IMMENSO capitano da parte di alcuni qui dentro, Iker e tantissimi altri grandi sportivi hanno speso parole bellissime nei confronti di Buffon.

Gigi merita tutto il nostro rispetto e il nostro amore incondizionato per quello che ha dato al calcio mondiale, alla Juventus e, soprattutto per averci messo sempre la faccia, nel bene e nel male.

C'è gente che conta le lacrime, se sono di più per la Nazionale o quelle versate per la Juve... ma che razza di discorsi sono questi? Poi mettere sempre Cardiff in ogni dove è davvero da ossessionati. E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo incidente di percorso è una bazzecola dinanzi all'immensità della carriera di Buffon, una cosuccia che non verrà ricordata quando si parlerà di lui tra decenni

Si ricorderà ancora quella parata su Zidane a Berlino, non un tiro svedese deviato in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

E' tristissimo per l'Italia a leggere gente come te(vedasi qualche post sopra).

Tanto ormai è la società degli insulti. Questo sì è veramente triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe bello se il destino ripagasse Gigi di questo addio tristissimo dalla nazionale con una bella coppa dalle grandi orecchie a giugno??? ahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso abbia chiuso con la nazionale. Con sto atteggiamento di amicone bonario sempre servo dei banditi che circolano in quell'ambiente avrà sicuramente una poltrona in mezzo a loro come jolly e potrà ricantare l'inno. A me interessa l'altro inno, ma ormai ho perso la speranza, lì se si perde pocomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe bello se il destino ripagasse Gigi di questo addio tristissimo dalla nazionale con una bella coppa dalle grandi orecchie a giugno??? ahhhhh

L'ha gia' scritto un altro utente:

2006: la piu' grande delusione per la juve/il miglior risultato per la nazionale

2018: la piu' grossa delusione in assoluto per la nazionale/...

Purtroppo pero al 90% non andra' cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha gia' scritto un altro utente:

2006: la piu' grande delusione per la juve/il miglior risultato per la nazionale

2018: la piu' grossa delusione in assoluto per la nazionale/...

Purtroppo pero al 90% non andra' cosi'

ahimè è cosi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo meritava come dal tronde non lo meritava tutto il paese, la nazionale non è più quella del 2006 ma è sicuramente più forte della modesta Svezia. Vediamo oggi se qualche testa rotola almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.