Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

... perdona, ma hai detto una cosa veramente "assurda".</p>

E ti sembra assurdo pretendere che metta al primo posta la Juventus (il suo datore di lavoro) e non la nazionale? Boh saró strano io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Buffon é abbastanza ridicolo vederlo piangere per ogni sconfitta in nazionale (che gli paga 0 Euro) e non fare altrettanto per quelle con la Juventus (che gli paga 4 mln di Euro).

Ieri non era "ogni sconfitta", era il suo addio alla nazionale dopo 20 anni, un addio con la più grossa catastrofe italica da 60 anni a questa parte. Fai tu. Mi sarei stupito se non avesse pianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto.....con tutto il bene che gli vogliamo e il rispetto per quanto ha fatto e ancora fara'

questa reazione, peraltro gia' avuta all europeo, proprio non la capisco.

l amarezza si, ma addirittura il pianto........

il pianto è perchè si ritira, non per la sconfitta in se (sconfitta che però verrà ricordata come la più grande catastrofe dell'italia pallonara). Ma che significa (come scrivono altri utenti) "questo piange per una sconfitta", "che gli frega, il mondiale lo ha vinto", lui piange perchè qui chiude la sua carriera in nazionale e tra qualche mese la sua carriera da calciatore è finita. Come può non commuoversi? Ieri se ne sono andati 20 anni della sua vita professionale. E come se quando si ritirava Del Piero dalla Juve (e avessimo perso lo scudetto) si diceva "che gli frega, ne ha vinti tanti di trofei", "questo piange per una sconfitta".

Capisco il pianto le altre volte che magari era eccessivo, ma stavolta? Se piangerà tra qualche mese diventerà invece un eroe e le sue lacrime saranno più "vere"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tweet di Alvaro .piangi

morata dedica parole a buffon mentre pogba si bulla della sua apparizione agli mtv video award....chissà quale delle due cessioni è stata quella sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spiego col fatto che la frase in grassetto è sbagliata. E anche se non avesse pianto per la Juve (in pubblico) per me la cosa non avrebbe alcun significato

Mi rendo conto che mi sono perso qualcosa.

Chiedo scusa e mi fermo alla prima frase:

Buffon è un mito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno arrivando solo parole di stima e rispetto per buffon, da parte anche di tanti avversari sul campo

ad infamarlo sono solo gli juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo ricordo, magari mi sbaglio.

mi ricordavo bene, mi sembra una cosa molto blanda rispetto alla nazionale. ma non è mia intenzione fare nessuna polemica, resta un mito senza nessun dubbio.

Probabilmente perchè a livello psicologico è più digeribile accettare di perdere contro avversari percepiti più forti, inoltre la Champions in teoria ha modo di giocarsela anche quest'anno, mentre ieri sera era veramente l'ultima chiamata per la nazionale, se Cardiff fosse stata l'ultima partita di Buffon non sarebbe stato così "composto" secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse un Dio del calcio il 26 maggio 2018 alle 23 queste lacrime sarebbero di gioia, con la coppa tra le mani e una leggendaria carriera chiusa in trionfo.

Ma quel Dio non c'è, lo sappiamo.

In quel caso non sarebbe la sua ultima partita, la sua ultima partita eventualmente sarebbe la finale di Coppa del Mondo per Club in dicembre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ha versate anche a Cardiff

ma qui la delusione è peggio perchè ci teneva tanto a fare l'ultimo mondiale , visto che per ogni giocatore andare ai mondiali è più importante di ogni altra cosa

allora ritiro il commento. Grazie per la segnalazione

Gigi ha già dato tutto quando è sceso in B da miglior portiere al mondo!! Poteva andare nei migliori club del mondo a guadagnare barconate di soldi. Ha già dato, per me potrebbe anche stare steso in porta da qui a fine stagione!!! Per me sempre numero UNO!! Merita solo rispetto!

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio urtare la sensibilità di alcuno e ho sincero rispetto delle opinioni altrui, ma questa atmosfera luttuosa proprio non mi appartiene, soprattutto se riguardante un risultato sportivo.

Le lacrime dei calciatori non mi smuovono, non so che farci.

Nella vita vera quando non raggiungi un obiettivo ti licenziano......

Questa nazionale non ha meritato di andare in Russia e, federazione, tecnico e giocatori hanno fatto incredibilmente schifo.

Mai ho visto un team tanto debole, e ho quasi 50 anni.

Al mondiale è andato chi merita, le lacrime le si usassero diversamente.

.allah

viviamo in una societa' dove prevale la retorica, l'apparire e i demeriti sono degli altri, la colpa dell'innalzamento climatico e degli astri negativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se si permaloso, ma non sono riuscito a far finta di nulla .......

il tuo commento è RIDICOLO.....

Non sono permaloso son qui per scambiare opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti sembra assurdo pretendere che metta al primo posta la Juventus (il suo datore di lavoro) e non la nazionale? Boh saró strano io.

... stiamo parlando di un momento fortemente emotivo e passionale legato allo spirito e orgoglio di rappresentare sportivamente una nazione.

Secondo te avrebbe fatto meglio ad uscire ridendo dal campo pensando "ma che mi frega, tanto a me mi paga la Juve"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Gigi perchè la possibilità di raggiungere il record di mondiali disputati non è una cosa che capita tutti i giorni

Tuttavia non mi è piaciuto quando ha deviato la sua delusione (più che legittima) sulla società e sui bambini(!?)

Inoltre non mi è piaciuto il fatto che abbia "stabilito" chi del gruppo smette e chi potrebbe continuare

Per il resto non è un mondiale (con record) mancato o una serie di dichiarazioni a macchiare la carriera del più grande portiere della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono bravi giocatori ne faranno uno e anche più di uno. Se fossero stati veramente, ma veramente bravi ieri sarebbero stati in campo a portarci al mondiale. Ma (nel calcio soprattutto) ha ragione sempre chi non c'era. Poi Buffon avrebbe dovuto levare le tende anche se non c'era nessuno dietro di lui capace di togliergli il posto. Come per dire "Buffon doveva andare via, doveva subentrare Donnarumma e se poi questo faceva defecare me la sarei presa con Buffon che era andato via quando era evidente che altri portieri erano ancora acerbi o inadeguati". Mettiamoci Pinsoglio nella porta della nazionale, almeno con lui si usciva in allegria e freschezza

nessuna polemica nemmeno da parte mia, ma non si nota proprio la commozione e la voce rotta dalla delusione guarda.

Forse il portiere è l'unico ruolo dove abbiamo pronto un ricambio decente. Non come il Buffon dei tempi belli, ma lo abbiamo. Poi se Buffon vuole giocare in nazionale fino a 65 anni a me sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sono andato a controllare.

Gigi post-Cardiff pur tenendo più botta rispetto a ieri ha pianto eccome:

Ma infatti, qua stanno a fare la conta delle lacrime versate .ghgh

Io vedo che nel video ha la voce rotta e a stento riesce a trattenersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il portiere è l'unico ruolo dove abbiamo pronto un ricambio decente. Non come il Buffon dei tempi belli, ma lo abbiamo. Poi se Buffon vuole giocare in nazionale fino a 65 anni a me sta bene.

Ora il ricambio decente ha tutto il tempo di giocare e dimostrare di che pasta è fatto. Ha 18 anni e di mondiali ne farà tanti . Almeno glielo auguro. Di sicuro con lui in porta nell'ultimo anno al mondiale in Russia non ci andavamo comunque

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.