Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon in lacrime dopo la sua ultima partita con la nazionale italiana

Post in rilievo

Non amo la gente che piange davanti alle telecamere! Almeno per situazioni di questo genere. C'era tempo e modo per metabolizzare ed elaborare il dispiacere. Ma le lacrime davanti alla telecamera, non mi piacciono. Dispiace per tutti i nostri ragazzi perché ieri sera almeno hanno dimostrato di volere la qualificazione a tutti i costi, onore ai vincitori che si sono difesi benissimo, arbitro indegno anche di una gara di seconda categoria, e non si spiega come mai la F.I.F.A mandi un simile "pupazzo" a gestire un IN e OUT come quello di ieri sera. Non è un alibi semplicemente un aspetto della partita. Ora basta lacrime si deve guardare avanti perché almeno i nostri devono rimanere concentrati e vigili per il proseguo della stagione. Da oggi inizierò a valutare per chi fare il tifo ai prossimi mondiali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento inutile per me.

Conosco i fatti.

Non mi spiego le lacrime: per la nazionale si e per la Juve mai.

Tu come lo spieghi?

lo spiego col fatto che la frase in grassetto è sbagliata. E anche se non avesse pianto per la Juve (in pubblico) per me la cosa non avrebbe alcun significato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sarebbe bello se il destino ripagasse Gigi di questo addio tristissimo dalla nazionale con una bella coppa dalle grandi orecchie a giugno??? ahhhhh

Le due cose si escludono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè un mondiale l'ha comunque già vinto...cosa non da tutti tra l'altro...mi dispererei di più per le finali di CL perse...

appunto.....con tutto il bene che gli vogliamo e il rispetto per quanto ha fatto e ancora fara'

questa reazione, peraltro gia' avuta all europeo, proprio non la capisco.

l amarezza si, ma addirittura il pianto........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualche minuto ho cullato il sogno di un gol di SuperGigi negli ultimi secondi.

L'avrebbe meritato davvero.

Ma la vita non è un sogno e i sogni non aiutano a vivere, con buona pace di Gigi Marzullo.

Svegliamoci e ricominciamo.

Ciao Campione, sei sempre il migliore.

Ti voglio a vita nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per gigi ma diciamoci la verità...questa italia non era all'altezza per un sacco di motivi...sarebbe uscita ai gironi con figure ancor più di melma...quindi meglio averla chiusa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

melenso e pietistico fino allo sfinimento, ammorba ogni singolo discorso con la peggiore retorica e con banalità in serie, ormai si è calato nel ruolo di politicante (me lo vedo bene nelle convention a predicare "i valori dello sport" insieme ai roberto saviano del caso) ruolo che interpreta incarnando il personaggio del vecchio saggio grande puffo, una pesantezza insostenibile

questo senza nulla togliere al suo talento e alla sua carriera, ma è davvero andato dai... fortuna che è il suo ultimo anno, a fine stagione tutti a commuoversi un po' dopodichè si volta pagina deo gratias

concetto che condivido. Portiere immenso ma questo suo atteggiamento da vecchio saggio e parroco di paese proprio non lo sopporto. Mi spiace perché andando al mondiale avrebbe fatto un record difficilmente battibile.

Non dimentichiamo però le sue ultime prestazioni anche con la maglia azzurra. Ricordiamo il gol preso contro la Spagna all'andata.se una nazionale non riesce a trovare alternative ad un portiere di 39 anni allora è giusto che non vada ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto.....con tutto il bene che gli vogliamo e il rispetto per quanto ha fatto e ancora fara'

poteva diventare l'unico giocatore al mondo a farsi 6 mondiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso rispetto, ma c'è una domanda che mi "rode" da sempre ed è questa : ma perchè non ha mai pianto per le nostre finali perse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te Gigi mi dispiace davvero.

Ma avresti dovuto sfanculare la nazionaletta subito dopo il mondiale del 2006 visto quello che è stato fatto alla tua squadra.

Invece non ne ha mai più parlato.... Eppure ci rimise pure il pallone d'oro. Ma in fondo per noi non ha mai pianto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente dispiace molto, non è bello vedere una persona che soffre, però io devo anche vedere le mie reazioni. A me interessa la champions e dopo aver visto buffon ridere e scherzare come se fossero al bar dopo una sconfitta cocente come quella patita col real, capite bene che questa reazione mi provoca spasmi muscolari e tremori. Comprensibile che ai calciatori stia più a cuore la nazionale, nessuno afferma il contrario, comprensibile il fatto che sia stato l'ultimo mondiale e concluderlo in questo modo fa male, mi dispiace tanto per questo, però quella reazione in champions non gliela perdonerò mai. Se stai male per la sconfitta, se soffri di certo non ti metti a ridere, per cui mi dispiace passare per insensibile ma in questo caso specifico lo sono. Con tutti i milioni che prende si riprenderà alla grande.

nel calcio ci si complimenta sempre quando l'avversario vince , ma poi anche a Cardiff aveva pianto come gli altri , ma qua è peggio perchè ci teneva davvero a fare il suo ultimo mondiale visto che per un giocatore il mondiale è la cosa più importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pianto è normale, la sua avventura con la nazionale è finita nel peggiore dei modi. Per un capitano vedere la sua squadra uscire ai play off per i mondiali con la Svezia è una cosa che distrugge dentro, e poi sarebbe stato il suo ultimo mondiale che non potrà più giocare.

Immenso rispetto, ma c'è una domanda che mi "rode" da sempre ed è questa : ma perchè non ha mai pianto per le nostre finali perse?

A Cardiff ha pianto in campo, comunque in champions sai che puoi riprovarci, in questo caso no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.