Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Buffon lascia la nazionale, il saluto di tutti gli sportivi

Post in rilievo

Quella * di ziliani ha anche avuto il coraggio di prenderlo in giro!!!!

Ma come si fa a definire giornalista un essere così spregevole!!!?

Come???

Meglio che non vado oltre se no mi becco l espulsione!

Come ha fatto?Ha una vita molto triste,insultare il mondo Juve lo aiuta a stare meglio ma non lo aiuterà a farlo diventare Uomo.

Ne tantomeno gli toglierà le corna dalla testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un simbolo per questo sport, bellissimo vedere quanti campioni lo stiano omaggiando

...e no...penso che solo per questo sport sia riduttivo, io credo sia un simbolo per lo sport tutto e non solo per il calcio, una leggenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sarò senza cuore, ma a me frega quarzi.

La stagione ancora non è finita e i guantoni dovrà metterli per altri 7 mesi.

Che si concentri a vincere quello che davvero gli manca da vincere, che è all'ultima occasione.

Il mondiale l'ha già vinto e anche se ci fossimo arrivati sarebbe durata ben poco.

Le uniche lacrime che mi interessa saranno quelle di gioia quando alzeremo la champions a fine stagione.

Sperando, se non andrà così, di non vederlo ridere e scherzare con gli avversari nel caso andrà come non deve andare.

La penso esattamente allo stesso modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono commosso. Ero più dispiaciuto per Gigi che per il non passaggio alle fasi finali. Quando smetterà a fine anno capiremo cosa abbiamo perso. Enorme campione!!!!!!!!!!

Ps: solo la m... di Pistocchi ha avuto il coraggio nei giorni scorsi di " insultarlo" su Twitter, solo una nullità cosmica può fare simili uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran portiere, grande uomo rispettato da tutti, anche all'estero.spero non lasci il calcio definitivamente, ma abbia il posto che si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre il mondo si inchina ad un monumento, Mimì e Cocò non hanno intenzione di mollare la cadrega...

Detto questo: grazie Gigi, tutto il mondo ti applaude, mi unisco senza se e ma al coro.

LEGGENDA BIANCONERA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altri da aggiungere giu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo amore traversale per Buffon è spettacolare e al contempo commovente...è un rispetto globale che attraversa il mondo e non conosce frontiere...

Prendano nota tutti i detrattori italici di quello che è a tutti gli effetti un fenomeno epocale...

Prendano nota e vadano a nascondersi dalla vergogna...

Loro creperanno nell'anonimato e nell'indifferenza...Gigi resterà per sempre una leggenda che non morirà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo amore traversale per Buffon è spettacolare e al contempo commovente...

Prendano nota tutti i detrattori italici di quello che è a tutti gli effetti un fenomeno epocale...

Prendano nota e vadano a nascondersi dalla vergogna...

Loro creperanno nell'anonimato e nell'indifferenza...Gigi resterà per sempre una leggenda che non morirà mai...

e lo facciano a partire da chi si professa juventino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che QUI DENTRO viene paragonato ad un "PESO????" da piu' di qualche utente...

SEMPLICEMENTE una LEGGENDA e UN ORGOGLIO per i nostri colori..!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi é piu amato all'estero che da noi,dove spesso viene definito bollito e scommettitore non solo da beceri tifosi ma anche da vergognosi giornalisti che meriterebbero di essere radiati dall'albo,grazie gigi di essere il mio capitano,ieri al fischio finale avevo un pizzico di amarezza,dopo averti visto piangere sono caduto in depressione totale pure io,non mi veniva il magone per la nazionale dal biscotto del 2004 quando avevo 13 anni,le tue lacrime me lo hanno fatto tornare,ora ti resta solo una cosa da fare,non a mosca ma in una capitale vicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere il 6° mondiale.

l'unico nella storia ad averne giocati 6 ed invece, per colpa di una federazione di incompetenti non siamo riusciti nemmeno ad arrivarci.

ah

Vorrei dire che i tanto decantati giovani (di adesso) tra 5 anni quando ci sarà il prossimo mondiale avranno queste età

Rugani: 28 anni

Spinazzola: 29 anni

Zappacosta: 30 anni

Bernardeschi: 28 anni

El Shaarawy: 29 anni

Florenzi: 31 anni

Gagliardini: 28 anni

Jorginho: 30 anni

Verratti: 29 anni

Belotti: 27 anni

Gabbiadini: 29 anni

Immobile: 32 anni

Insigne: 31 anni

Zaza: 31 anni

saranno tutti nell'età in cui si raggiunge la maturità sportiva e ci si trova al massimo della propria carriera.

quindi il gruppo sarà formato da questi giocatori e già adesso non promettono bene e avranno questo e solo questo di tentativo per fare qualcosa.

Ci vuole una rivoluzione a lungo termine, per il mondiale 2026

perchè ormai è tardi per arrivare a quello del 2022 preparati (anche se si agisse immediatamente, cosa che sappiamo non avverrà mai)

Però abbiamo anche un europeo in mezzo... alcuni di questi giocatori non hanno avuto l'occasione di mettersi in mostra mentre altri lo han potuto fare solo per pochi minuti, fuori ruolo ed in condizioni difficili.

Che servano nuovi innesti e nuovi giovani da inserire è palese, ma almeno qualcuno di loro merita un'altra chanches.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.