Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Guarino: «Non sottovalutiamo il Sassuolo. Spero Sabato ci sia tanto pubblico a Vinovo»

Post in rilievo

 

 

A due giorni dalla sesta giornata di campionato, che vedrà la Juventus Women scendere in campo sabato alle 14.30 a Vinovo contro il Sassuolo (diretta esclusiva su Juventus TV con prepartita a partire dalle 14.10), coach Rita Guarino ha fatto oggi il punto ai microfoni del canale tematico ufficiale bianconero, intervistata da Antonio Romano.

 

Ecco qualche anticipazione dell'intervista esclusiva che andrà in onda oggi alle 18 sul 212 di Sky:

 

CHE REAZIONE A BARI!

 

Sabato scorso la trasferta vinta in rimonta per 2-1 in casa della Pink Bari, dimostrazione di qualità e personalità per la squadra di coach Guarino: «Abbiamo svolto la rifinitura nel bellissimo centro della Scuola Calcio Juventus Nick Calcio Bari e ricevuto un'accoglienza straordinaria, sia alla vigilia, sia durante la gara, con tantissimi tifosi presenti. In partita, però, abbiamo sbagliato l'approccio, dando coraggio alle avversarie. La vera Juve si è vista soltanto dopo il loro momentaneo vantaggio su punizione: le ragazze hanno mantenuto la lucidità, hanno reagito con personalità ed abbiamo portato a casa i tre punti».

 

ORA IL SASSUOLO

 

Zero punti in classifica per le prossime avversarie, ma coach Guarino avverte: «Dobbiamo fare attenzione, perché, a mio avviso, non meritano questa classifica e sono state penalizzate dal fatto di aver affrontato subito squadre di vertice. Il Sassuolo è una squadra organizzata, da non sottovalutare e da affrontare con determinazione, perché nel calcio nulla è scontato. Ci siamo allenate nel modo giusto e abbiamo voglia di far bene: spero che anche sabato ci sia tanto pubblico perché il tifo è qualcosa di fondamentale per sostenerci».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.