Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Buffon verso altri traguardi: il record di presenze in A, e di squadra, come il settimo scudetto di fila e l’agognata Champions"

Post in rilievo

A Buffon prima o poi verrà consegnato il pallone d'oro alla carriera perché è innegabile che sia stato l'unico portiere in assoluto nella storia ad essere stato per un decennio il migliore al mondo è Ad aver segnato un'epoca nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed invece importa! Soprattutto quello di squadra,che significherebbe la vittoria della Champions,in quanto Buffon continuerebbe un altro anno per tentare di vincere super coppa europea e mondiale per club.

Io non voglio parlare male di buffon.e stato un grande portiere forse il più grande.

Ma arriva il momento per tutti e il suo è arrivato da un pezzo.se ne faccia una ragione.

Altro che pianti alla Totti che trovo disgustosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viaggiare è più bello che arrivare, battersi è più bello che vincere e ciò che ancora mi attende è quello che mi tiene vivo.

 

Spettacolare questa frase. Niente di più vero.

E' chiaro che una Champions nel palmares di Buffon sarebbe meritata e un'immensa fonte di gioia, ma la possibiltà che gli ha dato la juventus, ossia quella di potersi battere ed avere tantissime occasioni per farlo, è effettivamente l'essenza dello sport.

Se esistesse l'arrivo (intesa come vittoria) senza il viaggio (inteso come i grandi match di Champions), lo stesso sarebbe meno gratificante.

 

Detto questo, sarebbe stupendo se Buffon l'alzasse.

Ci vorrebbe una grande stagione europea. Ci proveremo... certo è che sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto questa considerazione che forse esula dalla discussione ma riguarda la figura di Buffon. Ci ricordiamo delle parate che faceva Buffon a 18 anni con il Parma? Quelle contro il Milan, su Recoba contro l'Inter? Da lì ebbe una continuità spaventosa fino ad arrivare alla Juventus. In tutta la sua carriera avrà fatto quanto, quattro stagioni al di sotto dei suoi standard? Ora non voglio dire che il Buffon del 2017 sia lo stesso di allora ma credo che sia semplicemente il miglior portiere di sempre, sia come picco di prestazioni che come continuità in un lasso di tempo così lungo. Onestamente vedere Donnarumma accostato al primo Buffon è veramente ridicolo, significa soltanto non ricordarsi di quel Buffon. Scusatemi se il messaggio non è strettamente legato alla discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non voglio parlare male di buffon.e stato un grande portiere forse il più grande.

Ma arriva il momento per tutti e il suo è arrivato da un pezzo.se ne faccia una ragione.

Altro che pianti alla Totti che trovo disgustosi.

Sicuro che stiamo parlando dello stesso Buffon? Perché io parlo di quello che un anno e mezzo fa,insieme ai vecchietti Barzagli e Chiellini ed al non più giovanissimo Bonucci ha stabilito il nuovo record italiano per minutaggio con la porta inviolata,cioè parlo del Buffon che è stato votato come miglior portiere della scorsa Champions ed al quale hanno dato il premio come miglior portiere FIFA 2017. Quindi,se tanti in Europa e nel Mondo continuano a considerarlo il migliore,2 sono le cose o non parliamo della stessa persona oppure stai dicendo una cavolata. A meno che tu non parli per antipatia nei confronti di Buffon,beh in quel caso potrei anche capirti,infondo nella vita non tutti possono esserci simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.