Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Stasera non contava il risultato, ma l'atteggiamento. Oggi era importante anche pareggiare"

Post in rilievo

Oramai è palese

È la sua ultima stagione

L'anno prossimo se venisse confermato disdico tutto ciò che è Juventus anche l'abbonamento allo stadio

Nessuno in tifoseria lo vuole ancora l'insopportabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ecco spiegato il mistero delle prestazioni penose, è dovuto al fatto che incuti paura ai tuoi giocatori(come ventura con la spagna) convincendoli che l'avversario sia imbattibile e che il giocatore che hai di fronte sia superiore.

E quale è il risultato? Che campioni pagati milioni sbagliano passaggi a 2 metri presi dalla tremarella e buttano palle il più lontano possibile. L'esatto opposto di conte che guarda caso con la Spagna ci ha fatto vincere.

È il gioco che fa del Barcellona quello che è non busquet digne jordi alba, pure noi l'anno scorso avevamo uno squadrone ma abbiamo giocato da schifo e con paura.

Si, si...hai capito tutto.

Compreso che l'anno scorso il Barca a Torino ne ha presi 3.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero limite di questa squadra sono i propri tifosi lunatici. non se ne puo piu.

 

Già, perché era meglio che dicesse "Sì ieri siamo scesi in campo per darne 5 al barcellona", appoggiate il telecomando della PS su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi .. ora so che Berlusconi capisce molto bene il calcio ..

 

voleva liberarsi di Allegri per questo motivo ..

 

e non chiedere Ancelotti per favore ..

 

Ancelotti ha bisogno dei migliori giocatori per fare qualcosa ..

 

inoltre, se non fosse stato per Berlusconi a costringerlo a giocare in modo offensivo nel CL e ad interferire nelle formazioni, potrebbe non aver vinto un CL ..

 

basta con la vecchia scuola per favore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno si rende conto del momento e contro chi gioca, deve avere il buon senso di accettare anche i pareggi in funzione degli obiettivi immediati.

Passare il turno è il minimo e il pareggio di stasera è ben accetto.

Si concordoleggo di gente che giudica con estrema superficialita le cose che probabilmente sono avulse dai concetti di competitivita'e professionalita'..ieri era palese che lo stato psicofisico fosse buono per loro e pessimo per noi..la scelta di dare equilibrio di allegri per me e stata corretta in realta i ns han difettato di precisione pochevstorie..di buono c e che allegri non guarda in faccia a nessuno e leno che meno dopo ieri..e niente vedremo di vincere in grecia cosa per me possibile perche lo sporting non possiamo escludere faccia ilmatch della vita a barcelona..speriamo di essere in condizione ad atene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la filosofia italiana.

Filosofia che umilia il gioco del calcio.

Poi chiaro, con questa mentalità imbarazzante porti a casa gli scudetti in serie A, e nulla da dire, ma in Europa prendi solo slavadenti (o sei costretto a giocare come un Benevento per non prenderle).

 

Umiliante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero limite di questa squadra sono i propri tifosi lunatici. non se ne puo piu.

 

Già, perché era meglio che dicesse "Sì ieri siamo scesi in campo per darne 5 al barcellona", appoggiate il telecomando della PS su

Ma quale limite della Juve che sono commenti su un forum, roba che Allegri e co. neanche sanno che esistiamo

Perchè date tanta importanza a quello che si scrive qua dentro? Tanto non lo legge nessun stipendiato dalla Juve tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si è adeguato alla mentalità mediocre che abbiamo...deve ricostruire una squadra ogni anno nei primi tre mesi dove i giocatori se ne stanno in giro x il mondo con le nazionali...preparazione e resto fa si che fisicamente nn ci siamo...tecnicamente poi nn ne parliamo intimoriti involuti e senza idee...uomini che vagano x il campo...nn saprei se dare solo a lui le colpe stà di fatto che anche qst anno e per i prossimi 100 anni la juve nn vincerà mai in europa con gente come allegri e marotta qst anno che le spagnole sembrano nn essere al top noi nn ci siamo proprio...avanti le inglesi e il psg...nemmeno a pensarci di giocarcela...forse la peggior juve degli ultimi tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che comunque i fischi di ieri sera sono un primo segnale...

 

Non credo che la gente possa continuare a farsi prendere in giro ancora per molto...specie quando spende centinaia di euro per vedere certi spettacoli ignobili...

 

Perchè mi sta bene l'equilibrio...mi sta bene il non voler subire gol...mi sta bene il non giocare bene...ma ieri sera si è andati ben oltre...e persino il tifoso più innamorato...il meno esigente e il più filosocietario non potrà continuare ancora per molto a sopportare partite del genere...specie quando la cosa comincia a diventare sistematica...

 

E sentire Zuliani in studio chiedere inviperito ai tifosi cosa vogliano di più è ancora più deprimente...

 

Cosa vorranno mai?? Magari vedere la loro squadra giocare ogni tanto delle belle partite...la butto lì eh...

 

Ciao, per caso i fischi son stati pesanti? Purtroppo lo streaming mi è saltato alla fine, non ho visto bene quindi nemmeno l'ultimo tiro di Dybala.

Quando hanno fischiato? Quando i ragazzi si son presentati in curva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mesi se non anni che lo dico.

Allegri è un allenatore da sempre "mediocre" o poco più, che ha avuto la fortuna, da totale disoccupato, di arrivare alla Juve.

Se abbiamo vinto è grazie alla forza e qualità dei giocatori, non certo dell'allenatore.

Un allenatore che in tre anni non è stato mai capace di dare un gioco organizzato alla squadra ed ha vissuto di rendita du quanto i "senatori" avevano imparato da Conte (es. BBC).

Un allenatore che preferisce da sempre la quantità alla qualità, puntando solo sulla fase difensiva e sull'estro dei suoi attaccanti.

Uno che preferisce Mandzukic ad Higuain perchè capace di "fare a botte" con i difensori avversari.(Higuain al Napoli faceva sfracelli in zona gol, da noi avrebbe dovuto farne il doppio)

Cuadrado e Mandzukic a fare i terzini aggiunti.

Dybala a centrocampo.

Un allenatore che è sempre stato mediocre ma almeno era "umile".

Da mesi è ormai diventato anche supponente, con anche sparate giullaresche durante le interviste.

Ma da uno che disse a Pirlo che nel suo ruolo era meglio Van Bommel, cosa vuoi aspettarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto l’atteggiamento era guardare il barca passarsi il pallone per l’80% del tempo, nel restante 20% invece so faceva a gara nel sbagliare passaggi e stop...partite come quelle di ieri sera fanno passare la voglia di seguire il calcio

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per caso i fischi son stati pesanti? Purtroppo lo streaming mi è saltato alla fine, non ho visto bene quindi nemmeno l'ultimo tiro di Dybala.

Quando hanno fischiato? Quando i ragazzi si son presentati in curva?

No no...durante la partita all'ennesimo lancio a capocchia sparato nella metacampo avversaria...in un momento della partita(abbastanza lungo invero)nella quale obiettivamente ci stavamo capendo tra il pochissimo e il quasi nulla... :d

 

Pesanti non lo so...ma io dallo streaming che avevo li ho percepiti benissimo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con uno così dove si vuole andare? Finché ha la squadra più forte in Italia si vince poi se tocca a lui metterci del suo è la fine. Vabbè è il quarto anno di allegri, anno in cui è sempre stato esonerato. Speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri non contava il risultato...secondo acciuga....poveretto....il risultato ( vincere) é l'unica cosa che conta....

quando ce lo toglieremo dai * sarà sempre tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta non mi ha convinto per nulla, ho pensato perfino si stesse giustificando (come se se la fosse preparata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggiare di che????

 

ma la matematica.......

 

fa giocare male le sue squadre, cambia modulo ogni partita, trasmetta insicurezza ai giocatori e adesso non capisce che pareggiare o perdere per il girone e' la medesima cosa.

 

contava solo vincere, il pareggio disarmante di ieri è una sconfitta!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, allora tutto a posto

 

unico appunto, ma è una roba mia personale, la prossima volta che usi una partita di cl per fare un test del giovedì per "solidificare" la difesa magari fallo sapere un attimo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come se al barcellona fosse servito vincere. Potevano anche perdere 2 a 0. Eravamo noi a dover vincere per chiudere il discorso. Col pareggio possiamo scegliere tra i due risultati utili... in trasferta in grecia. Mi ricordo della turchia e dei due possibili risultati a scelta... la palla è tonda ed il calcio non è mai una scienza esatta. Un holletto all'ultimo può capitare sia ad atene che a barcellona. Una possibilita su 1000... ma esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.