Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Bentancur: "Ottimo punto contro il Barça. Scudetto? Napoli la prima rivale"

Post in rilievo

Ottimo punto!?

 

PUNTO INUTILE!!! un punto o perdere era esattamente la stessa cosa!

 

 

Mi spiace vedere come quel coso in panchina stia rovinando un giocatore dopo l'altro

Almeno la matematica. E niente, pur di attaccare Allegri ogni pretesto è buono. Siete ossessionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In fase di spinta non ho dubbi,il problema secondo me è quella difensiva..sarà che ho ancora in mente la mezz'oretta allucinante che giocò a firenze da terzino
Si ma scusa

 

Lichtsteiner o de sciglio danno garanzie in difesa? Assolutamente no anzi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto sarà anche ottimo, ma quello che si è visto in campo no. Non prendere questa mentalità Rodrigo, non accontentarti, si poteva e si doveva fare meglio

 

Sono spaventato dalle dichiarazioni di questo ventenne: già la pensa in modo palesemente errato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma scusa

 

Lichtsteiner o de sciglio danno garanzie in difesa? Assolutamente no anzi

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quello no di certo..prendimi per matto ma secondo me il migliore (o il meno peggio)del lotto sarebbe de sciglio..sempre che ci sia con la testa, visto che ne gioca una e poi ne salta tre o quattro..comunque era un problema più che prevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente affatto.

 

Almeno la matematica. E niente, pur di attaccare Allegri ogni pretesto è buono. Siete ossessionati

 

 

Contenti voi di avere la clamorosa e sensazionale possibilità di passare perdendo contro degli scappati di casa che in 5 partite han fatto un punto mentre gli altri pareggiano a baecellona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti voi di avere la clamorosa e sensazionale possibilità di passare perdendo contro degli scappati di casa che in 5 partite han fatto un punto mentre gli altri pareggiano a baecellona..

Conta passare. Il punto ci dà una possibilità in più. Ben venga il punto se non si riesce a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo affatto sia demerito nostro.

 

Noi siamo in linea con gli altri anni....

Sono le altre che sono cresciute...e hanno piu punti.

 

Il gap si è assottigliato in questo senso :

Ora le partite contro le piccole le vincono anche le altre...mentre gli anni passati ci riuscivamo solo noi.

 

Noi siamo rimasti uguali e le altre sono cresciute annulando il gap.

 

Tutto vero ciò che dici riguardo la concorrenza, resta il fatto però che, tralasciando i due rigori sbagliati da Dybala che ci avrebbero fruttato tre punti in più in classifica, una squadra come la Juventus non può buttare un vantaggio di due reti come accaduto a Bergamo o non chiudere i primi tempi con Lazio e Samp con almeno - e sottolineo almeno - due gol di margine per le occasioni create fino a quel momento... con l'aggravante in quest'ultimi due casi di non essere scesi in campo nella ripresa con le conseguenze che sappiamo.

I punti che abbiamo lasciato per strada quindi sono esclusivamente colpa nostra e con un minimo di attenzione e cattiveria in più, nonostante delle avversarie più agguerrite, a quest'ora le staremmo ancora guardando tutte dall'alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo potrebbe essere il nostro Busquets, a cui nessuno credo abbia mai chiesto di verticalizzare per le punte, visto che gioca davanti alla difesa basso a centrocampo. Quello che fa Bentancur. E come il barca ha iniesta per le verticalizzazioni e gli inserimenti, noi avremmo pjanic, che però pure lui deve giocare basso a centrocampo.

D'accordo la differenza di giocatori, tutto quello che vi pare, ma se il barca gioca con rakitic-busquets-iniesta, perchè noi non potremmo provare un pjanic-bentancur-matuidi/marchisio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo a 3 con Bentancur riporterebbe equilibrio e solidità risolvendo gran parte

dei problemi attuali, sia difensivi che offensivi.

 

Giocatore fortissimo e completo, sicuramente sottovalutato e sottoutilizzato.

 

Spero non paghi scelte di formazione "politiche" a favore di compagni più anziani e graduati.

Ma temo che in parte stia già avvenendo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutto vero ciò che dici riguardo la concorrenza, resta il fatto però che, tralasciando i due rigori sbagliati da Dybala che ci avrebbero fruttato tre punti in più in classifica, una squadra come la Juventus non può buttare un vantaggio di due reti come accaduto a Bergamo o non chiudere i primi tempi con Lazio e Samp con almeno - e sottolineo almeno - due gol di margine per le occasioni create fino a quel momento... con l'aggravante in quest'ultimi due casi di non essere scesi in campo nella ripresa con le conseguenze che sappiamo.

I punti che abbiamo lasciato per strada quindi sono esclusivamente colpa nostra e con un minimo di attenzione e cattiveria in più, nonostante delle avversarie più agguerrite, a quest'ora le staremmo ancora guardando tutte dall'alto.

 

Vero anche questo...ma non devi dimenticare che anche gli altri anni, in questo periodo, bucavamo partite ampiamente alla nostra portata, mi viene in mente la scoppola col genoa o con la fiorentina, e altre che per un nonnulla non siamo riusciti a vincere.

 

C'è da dire anche che quest anno finora abbiamo incontrato poche "grandi" tranne la lazio...e un milan disastroso. Ecco forse è questa l'unica aggravante....

 

Quindi penso la vera nostra forza si misurerà d'ora in poi, in cui abbiamo tutti gli avversari più forti.

Questo mi preoccupa, non gli attuali punti in classifica che ripeto...sono in linea con i nostri standard....

 

e mi preoccupa il fatto che inter e napoli ha già incontrato e superato più scontri tosti rispetto a noi...facendo addirittura molti più punti dei loro anno passati...nonostante il calendario

 

Se poi mi dici che in rapporto al calendario potevamo fare meglio...sicuramente hai ragione...un po di sfortuna c'è stata...rigori sbagliati compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta passare. Il punto ci dà una possibilità in più. Ben venga il punto se non si riesce a vincere

 

Okay, meglio pareggiare che perdere, ma ottimo punto mi sembra esagerato. É un risultato che ci obbliga comunque a provare a vincere ad Atene e quindi di schierare i titolari in mezzo a Napoli ed Inter. Non é il massimo. Poi é vero che probabilmente potremmo passare pur pareggiando o perdendo, perché dubito che il Barcellona perda in casa coi portoghesi. Ma col Barcellona contava solo vincere, perché era l´unico risultato che ci avrebbe permesso di fare ampio turnover ad Atene...

 

Ma certo, col pareggio col Barcellona cambia che ora possiamo passare anche perdendo ad Atene, se il Barcellona non perda in casa l´ultima. Questo é vero. Ma io non credo che perderemo ad Atene, per cui a mio avviso é un vantaggio relativamente insignificante. A me peró non é tanto il punto col Barcellona che mi é dispiaciuto, perché é pur sempre un risultato che ci sta pareggiare col Barcellona. Quello che non mi é andato giú é aver visto la Juve fare catenaccio i primi 40 minuti del secondo tempo. Infatti solo negli ultimi cinque minuti ci siamo nuovamente svegliati. Io non capisco come mai caliamo sempre cosí nella ripresa in queste partite. É successo lo stesso che era capitato a Cardiff, con la differenza che stavolta il Barcellona aveva meno fame e cattiveria del Real e perció stavolta ci é andata abbastanza bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.