Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri pre Juve-Crotone:"Abbiamo l'obbligo di vincere ma non siamo in difficoltà. Prestazioni simili all'anno scorso. Costa migliora"

Post in rilievo

Io ormai non sono più libero di esprimere il mio pensiero su Allegri e su i suoi intoccabili, visto che vengo sospeso ad ogni sospiro che possa anche lontanamente essere interpretato come una pur lieve offesa ad Allegri o Mandzukic uum

Tornando alla conferenza, sono d'accordo col mister: anche l'anno scorso di questi tempi facevamo un gioco orribile, fino alla svolta tattica di gennaio. Spero che quest'anno la svolta ci sia da subito !

La svolta va trovata prima di subito, a gennaio, ciò vorrebbe dire altri 2 mesi in queste condizioni e con 3 squadre, almeno, che ci sono già davanti, quest’anno sarà già tardi per rimediare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riaschiamo di non vincere uno scudetto contro delle squadre imbarazzanti... con noi che abbiamo i migliori giocatori del campionato.. allegri riuscirà a ripetere l'impresa del 2012?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo errore della societa aver continuato con Allegri,quando sul mercato c era un ottima soluzione,come Spalletti:carisma,specialista del 4 2 3 1,organizzazione,esperienza,e ultimamente il giusto pragmatismo che tanto piace alla Juve,e che permette di vincere i campionati nazionali.Ultimamente la societa si e adagiata e con maggior capacita di spesa si e imborghesita,smettendo di fare vero scouting,come quando prendemmo Vidal,ASandro dal Porto,penso che gl ottimi percorsi in Champions,abbiano distorto la realta,dimenticando che nel 2015,avevamo la miglior difesa e centrocampo al mondo,che l anno scorso avevamo 11 titolari di gran livello,e che, in quest ultimi 2-3 anni abbiamo assistito ha una piccola crisi delle squadre inglesi,facendo aumentare i meriti di quest allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.