Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

Non significa nulla quello che dici pure tu, per me, visto che con l'udineSe hanno vinto. Come non è importante. L'avrebbero pareggiato conta zero. Hanno vinto. Per adesso meritano solo complimenti visto il calendario ed il campionato da loro fatto. La Juve l'hanno messa nel mirino da tempo, vedremo come andrà a finire.

Se per te quello che dico io non significa nulla... sinceramente non posso farci niente, ne m'interessa.

So solo che state parlando del Napoli come se fosse una squadra invincibile. Un'esagerazione del genere non si era mai vista. A Novembre avete consegnato lo scudetto ad una squadra solo perchè ha 2 punti in più della seconda e 4 in più dalla terza. Allora che dire delle Juve che in alcuni campionati di punti in più delle altre ne aveva almeno 7-8 e a volte anche di più? Due punti in più 6 mesi prima della fine del campionato... rendetevene conto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...solo per dovere di cronaca...Balzarini lo dà "in forte dubbio" per venerdì...

Tanto vi dovevo...anche se il primo a non crederci sono io... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te quello che dico io non significa nulla... sinceramente non posso farci niente, ne m'interessa.

So solo che state parlando del Napoli come se fosse una squadra invincibile. Un'esagerazione del genere non si era mai vista. A Novembre avete consegnato lo scudetto ad una squadra solo perchè ha 2 punti in più della seconda e 4 in più dalla terza. Allora che dire delle Juve che in alcuni campionati di punti in più delle altre ne aveva almeno 7-8 e a volte anche di più? Due punti in più 6 mesi prima della fine del campionato... rendetevene conto.

Sei stata tu la prima a dire non significa nulla il percorso del napoli, dicendo che se non li aiutavano non avrebbero vinto. Hanno vinto, tutto il resto è fuffa. Ad ora bisogna solo far loro i complimenti per me. Vedremo venerdì sera chi distruggera chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stata tu la prima a dire non significa nulla il percorso del napoli, dicendo che se non li aiutavano non avrebbero vinto. Hanno vinto, tutto il resto è fuffa. Ad ora bisogna solo far loro i complimenti per me. Vedremo venerdì sera chi distruggera chi.

Sinceramente io non faccio i complimenti a chi mi chiama ladra e dice che abbiamo vinto sempre rubando e, il loro capo ultrà accusa il mio presidente. Se vuoi farglieli tu, accomodati pure. Hanno vinto con un rigore dubbio? Buon per loro... per me conterà chi vincerà a maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh ,,, lo sappiamo no che il disfaattismo qua dentro impera ... :d

Si, ma la cosa più eclatante è la passione che hanno per il Napoli... ormai il Barcellona e il Real sono due squadrette al loro cospetto. :d

Peccato per Higuain, mi sarebbe piaciuto li avesse zittiti con un'altra doppietta in casa loro. Pazienza, si rifarà al ritorno. :d

Secondo me la sua assenza a Napoli potrebbe stravolgere le carte nei piani di Sarri

E magari Allegri lo coglierà di sorpresa con una formazione che non si aspetta. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non faccio i complimenti a chi mi chiama ladra e dice che abbiamo vinto sempre rubando e, il loro capo ultrà accusa il mio presidente. Se vuoi farglieli tu, accomodati pure. Hanno vinto con un rigore dubbio? Buon per loro... per me conterà chi vincerà a maggio.

Io non ho problemi a farli i complimenti, loro li meritano per me. Che vinciamo rubando è cosa che dura da 100 anni minimo credo e nel il 2006 questo folto partito italiano che odia la Juve ha avuto anche il coronamento di un sogno. Su una cosa concordo però, conta chi vincerà a maggio. Vedremo. Il problema è il VAR, non vincere col VAR darà ancora più fiato a chi ci odia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la sua assenza a Napoli potrebbe stravolgere le carte nei piani di Sarri

Perché? Tatticamente Allegri potrebbe inventare cose divers senza il Pipita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho problemi a farli i complimenti, loro li meritano per me. Che vinciamo rubando è cosa che dura da 100 anni minimo credo e nel il 2006 questo folto partito italiano che odia la Juve ha avuto anche il coronamento di un sogno. Su una cosa concordo però, conta chi vincerà a maggio. Vedremo. Il problema è il VAR, non vincere col VAR darà ancora più fiato a chi ci odia.

questa è una sciocchezza perdonami. Perchè quando vinceremo col var (questo o il prossimo anno poco importa) diranno che anche il var ci avvantaggia. Di queste storie noi juventini dobbiamo sbattercene e basta, perchè non la smetteranno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Che vinciamo rubando è cosa che dura da 100 anni minimo credo e nel il 2006 questo folto partito italiano che odia la Juve ha avuto anche il coronamento di un sogno...

Scritta così la frase sembra che sei daccordo anche tu....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però visto che di solito son d'accordo con te ( e praticamente mai con Jaq10), direi che non c'é nioente di male ad ammettere che il primato attuale del napoli é meritatissimo.

Sì, ci chiamano ladri ma lo fanno tutti in Italia.

E anche noi in questo Forum ci attacchiamo a TUTTO (ma proprio tutto) pur di non ammettere come meritate le vittorie altrui.

E' un malvezzo tipico del tifoso italico/latino.

Non vinceremo per sempre, quindi entrare nell'ottica che chi eventualmente ci batte lo fa per meriti propri e facendo una gran cosa, non toglie nulla secondo me al tifo per la Juve ma aiuta a vivere il calcio più serenamente (sconfitte comprese di cui si può tranquillamente imparare a sorridere...tra l'altro é anche una cosa che smonta immediatamente chi ti vuole sfottere per la vittoria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ritornato dal lavoro pensavo di vedere Vecchiasignora se c'era qualche news .... Mama mia .doh

Poi leggo il primo messaggio: '' L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra'', magari qualche speranza per averlo a disposizione per Napoli lo abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.