Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Higuain operato alla mano: intervento perfettamente riuscito, salterà la partita col Napoli

Post in rilievo

Scritta così la frase sembra che sei daccordo anche tu....

Io nel 2006 ho vissuto un incubo

Non conta nulla se io sono d'accordo o meno, logicamente non lo sono

Purtroppo la storia riporta cose precise, come la Juve in B, l'Inter campione d'Europa età etc

Per questo sono molto acido verso la Juve, vorrei qualcuno che procuri battaglia...So di spiegarmi poco bene, scusa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, abbiamo perso punti per strada... ma questo non significa che non recupereremo. Credo che con Howedes risolveremo il problema della difesa (e non solo), poi anche Benatia ora dà più sicurezza.

Ribadisco: per me non reggeranno fino a maggio. Vedrai che tra qualche partita ne riparleremo.

Ne riparleremo alla prossima. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo diversamente

Tu vedi Allegri cambiare tattica in una partita dove verremo attaccati in ogni dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ritornato dal lavoro pensavo di vedere Vecchiasignora se c'era qualche news .... Mama mia .doh

Poi leggo il primo messaggio: '' L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra'', magari qualche speranza per averlo a disposizione per Napoli lo abbiamo?

Eh infatti può essere anche pretattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ritornato dal lavoro pensavo di vedere Vecchiasignora se c'era qualche news .... Mama mia .doh

Poi leggo il primo messaggio: '' L’intervento durato circa 45 minuti è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni verrà definito il suo rientro in squadra'', magari qualche speranza per averlo a disposizione per Napoli lo abbiamo?

Per Napoli sembrerebbe di no. Vediamo per le prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però visto che di solito son d'accordo con te ( e praticamente mai con Jaq10), direi che non c'é nioente di male ad ammettere che il primato attuale del napoli é meritatissimo.

Sì, ci chiamano ladri ma lo fanno tutti in Italia.

E anche noi in questo Forum ci attacchiamo a TUTTO (ma proprio tutto) pur di non ammettere come meritate le vittorie altrui.

E' un malvezzo tipico del tifoso italico/latino.

Non vinceremo per sempre, quindi entrare nell'ottica che chi eventualmente ci batte lo fa per meriti propri e facendo una gran cosa, non toglie nulla secondo me al tifo per la Juve ma aiuta a vivere il calcio più serenamente (sconfitte comprese di cui si può tranquillamente imparare a sorridere...tra l'altro é anche una cosa che smonta immediatamente chi ti vuole sfottere per la vittoria).

Guarda, te lo dico con molta sincerità. Io non li vedo così eccezionali come ce li propinano giornali e media ogni giorno, anche quando giocano da schifo. Forse è per quello che non riesco a fagli i complimenti. Sono una persona molto sportiva, ma nel caso del Napoli, mi spiace ma non riesco proprio. Ma poi perchè dovrei fargli i complimenti? Non ne vedo la ragione e, se lo facessi sarei ipocrita. Il primato è meritatissimo? Probabilmente si. Ma non ho problemi a dire che è anche "colpa" nostra... abbiamo perso punti da fessi. Ma, come dicevo prima... siamo ancora a novembre. Abbiamo sei mesi per dimostrare che i più forti siamo noi.

Ps. Mi fa piacere che di solito sei daccordo con me. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Napoli sembrerebbe di no. Vediamo per le prossime.

io credo che ad atene vada e magari parta dalla panca sempre che manzo dia a napoli garanzie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io giocherei con Dybala punta

4-1-4-1 stile Bayer di Guardiola

Howedes Benatia Chiellini Sandro

Bentancur

Cuadrado Kheira Pjanic Costa

Dybala

Bastaaa khedira

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei amici napoletani stanno sgodazzando abbestia... .the

boh, fossi in loro non sarei così contento di trovarmi Marione Mandzukic a scornare con kulibali...che la gioca solo di fisico e quando trova un attaccante fisico va molto in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che due palle

Proprio adesso.

Quando una stagione gira male... bah

Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che qualcuno ha già scritto che rientra a Verona tse

i medici di vs .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di recuperarlo per l'inter.A Napoli andremo a fare un catenaccio d'altri tempi, per me dovremo provare Berna e Costa dietro a Dybala... con i dopolavoristi greci senza motivazioni andrebbe bene anche Sturaro prima punta. Lo voglio tirato a lucido per i merdoni... tripletta e tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto, va bene tutto però siamo in un periodo di * bah

Una cosa alla Jaime Lannister no? .ghgh

tanto a che gli servono le mani? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.