Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Messaggero: "La A verso il titolo d’inverno: 7 volte su 10 vale lo scudetto. Futuro grigio per la Juve, dovrà scalare l'Everest Napoli e l'Inter"

Post in rilievo

E normale che non si puo vincere sempre...il problema che in Estate si dovrà ricostruire Difesa e mezzo centrocampo...sara un imprese e ci saranno delle vendite per finanziare il tutto...saranno un paio di anni magri se rimane Allegri...

Mi sa che ti sei perso qualche passaggio...

Caldara, Spinazzola, Rugani, Howedes, Bentancour, Pjanic, Matuidi...

Ci vuole UN centrocampista forte. Stop.

 

Faremo 4 punti tra Napoli e inter

Ottimo. Aggiungendo il passaggio in CL che non è certo sicuro, ma probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahah ma cos'èèèè sta roba?

L'ultima volta che il napoli ha vinto (?) il titolo d'inverno non ricordo poi chi ha vinto quello a maggio... non ricordo proprio :d

io ricordo, ha vinto il napoli, come da 6 anni a questa parte....ah no aspetta mi confondevo con la coppa del "bel gioco" :d :d :d

 

Everest chi? La banda dei puffi dalla bacheca più desolante del deserto dei tartari?

Really???

ahah ahah

 

Ma chi le partorisce queste stronzate????

ahah

 

Se a Madrid leggono questo pezzo schiattano dalle risate!!

ahah

 

Pagliacci!

a madrid si stanno gia cagando sotto a solo sentire napoli, una squadra che pratica il miglior gioco dell'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini resta, Dybala che va via lo dici tu... Molto più probabile Sandro. Comunque avresti szczesny rugani Caldara Chiellini benatia howedes de Sciglio Pjanic Marchisio matuidi bentancur bernardeschi costa Cuadrado manzo higuain pjaca... Non mi sembra una rosa scarsa e ho tolto quelli in dubbio o sicuri partenti, senza fare mercato.

e una rosa discreta, lontana da una squadra dominante...e per questo che dico che il ciclo e finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.