Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS, Sara Gama: "Prima per il top dovevi andare all'Estero, ora c'è la Juve. Sogno la Champions e Mondiale"

Post in rilievo

Per quanto riguarda la differenza tra un giocatore di serie A e un comune mortale, ricordo sempre negli anni '80 un giocatore del paese, era centrocampista nell'allora Interregionale: nei tronei di calcio a 8 del paese maradoneggiava in lungo e in largo, vinceva le partite da solo. Non solo era tecnicamente un fenomeno rispetto agli altri, ma pur giocando al minimo e non essendo un gigante era fisicamente preponderante, sembrava non corresse ma era sempre dappertutto, prendeva il pallone quando voleva e lo teneva a suo piacimento. Una volta, parlando, mi disse: "Tu mi vedi spiccare rispetto agli altri qui, ma ti assicuro che se prendi il terzino più scarso della serie A e lo metti da noi, ti vince il campionato da solo. Non c'è storia".

Piccolo OT

Il cugino di mia moglie in un villaggio turistico in Puglia dove lavorava la moglie ha giocato una partita contro Albertini... al netto del suo sbavare visto che è milanista ha detto che senza impegnarsi ha vinto da solo la partita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.