Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Auriemma: "Assenza Higuain? Al Napoli non cambia nulla." - Biasin: "Infatti lo scorso anno..." - Crosetti: "Higuain al 100% out."

Post in rilievo

auriemma....tutto gasato è uno spettacolo :risata3:

Già fa ridere di suo con quella faccia, quegli occhialini da harry potter e quella vocina stridula e femminile ma tutto gasato e pompato è un fenomeno da circo ! :risata3:

Tiki taka non mi piace, e meno ancora il conduttore che trovo volgare sia come aspetto che come si porge e parla , la trovo una trasmissione di basso livello condotta con i piedi e con il solito e oramai stantio filo conduttore palesemente anti-juventino.

C'è anche f. ordine...... .doh ....praticamente è ovunque e ovunque dice le stesse cose trite ritrite fino allo sfinimento. Saranno almeno tre decenni che imperversa nelle TV italiche.Facce nuove no eh ? Meglio l'usato sicuro...che palle !!

Complimenti a chi riesce a guardarla e a seguirla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/11/2017 Alle 09:30, Minor threat ha scritto:

Non ho visto gonne, quindi non mi interessa .ghgh

Erano tutte in mutande?ero certo che questa trasmissione ridicola alla fine solo su questo poteva puntarla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti