Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Higuain: "Chi mi insulta non merita rispetto. Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per me e ai tifosi va il mio più grande abbraccio"

Post in rilievo

 

 

Se non vedi che in Champions non fa mai la differenza allora lascia perdere

 

 

 

veni vidi visa

 

Mi ricordi quante champions abbiamo vinto con Pirlo Tevez Vidal Pogba Del Piero Zidane Trezeguet Nedved e Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi ricordi quante champions abbiamo vinto con Pirlo Tevez Vidal Pogba Del Piero Zidane Trezeguet Nedved e Buffon?

 

Ma cosa vuol dire, l`€™argentino è stato acquistato per farci fare la differenza in Champions i campionati li abbiamo sempre vinti anche senza di lui

 

 

 

veni vidi visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire, l`€™argentino è stato acquistato per farci fare la differenza in Champions i campionati li abbiamo sempre vinti anche senza di lui

 

 

 

veni vidi visa

 

ma chi l'ha detto?

Higuain non ha mai segnato molto in CL pur restando un grande attaccante

 

il problema è che vi fate troppe aspettative sui giocatori quando li compriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire, l`€™argentino è stato acquistato per farci fare la differenza in Champions i campionati li abbiamo sempre vinti anche senza di lui

 

 

 

veni vidi visa

nessuno fa la differenza da solo.

 

E i campionati non si vincono per diritto quesito l'anno precedente.

 

La domanda è: abbiamo migliorato l'attacco con Higuain? Direi proprio di sì. E questo è l'obiettivo quando si acquista un nuovo titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno fa la differenza da solo.

 

E i campionati non si vincono per diritto quesito l'anno precedente.

 

La domanda è: abbiamo migliorato l'attacco con Higuain? Direi proprio di sì. E questo è l'obiettivo quando si acquista un nuovo titolare.

 

Non abbiamo migliorato nulla con quello che abbiamo speso tenevamo Morata e saremmo stati apposto per anni mentre così oltre ad avere un centravanti che incide in champions zero presto si dovrà tornare sul mercato e spendere un altro patrimonio per comprare qualcuno di veramente valido con la speranza che faccia la differenza là dove noi manchiamo da sempre

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo migliorato nulla con quello che abbiamo speso tenevamo Morata e saremmo stati apposto per anni mentre così oltre ad avere un centravanti che incide in champions zero presto si dovrà tornare sul mercato e spendere un altro patrimonio per comprare qualcuno di veramente valido con la speranza che faccia la differenza là dove noi manchiamo da sempre

 

 

 

veni vidi visa

Non abbiamo migliorato nulla con quello che abbiamo speso tenevamo Morata e saremmo stati apposto per anni mentre così oltre ad avere un centravanti che incide in champions zero presto si dovrà tornare sul mercato e spendere un altro patrimonio per comprare qualcuno di veramente valido con la speranza che faccia la differenza là dove noi manchiamo da sempre

 

 

 

veni vidi visa

Morata meglio di Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purgali Gonzalo, purgali come solo tu sai fare! Spero che gli insulti lo abbiamo fatto incazzare moltissimo

 

Li purgherà come ha sempre fatto... e purgherà anche qualche pseudo tifoso, che continua a criticare il NOSTRO grande centravanti in modo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vedi che in Champions non fa mai la differenza allora lascia perdere

 

 

 

veni vidi visa

 

No no....ho risposto al tuo commento.hai detto che nel Napoli non era determinante,ed io ti ho risposto che ha segnato una valanga di gol poi se la difesa fa * e ne buscano di più non è colpa sua.

In CL ha fatto una doppietta in semifinale ma la finale hanno fatto schifo tutti,perchè la colpa è solo sua??

Quindi lasciamo perdere entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frecciata ai napulilli maleducati ma anche a parecchi "juventini" che lo chiamano panzone , poi quando non ci sara' piu' piangerete....un bomber del genere sara' difficile da sostituire in futuro e ve ne accorgerete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain, devi essere meno permaloso. Goditi la vita e non pensare alla gente che ti insulta o ti vuole male

vedessi quello che gli hanno augurato diventeresti anche tu permaloso

ricordiamo che sono persone e non macchine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedessi quello che gli hanno augurato diventeresti anche tu permaloso

ricordiamo che sono persone e non macchine

Io bloccherei la possibilità di rispondere. Messaggi solo in uscita. Impossibile tollerare centinaia di messaggi al giorno di ipopensanti che ti insultano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.