Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

Ti dà più fastidio il fatto che loro abbiano la miglior difesa, cosa che ha avuto la Juve in questi anni, o che abbiano la patente del bel gioco in Italia ormai da tempo?

Chissà perchè a Sarri non fanno domande del tipo: "siete l'attacco migliore del mondo, non vi dà fastidio che la Juve sia quella che ha fatto più goal?" .doh .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare, ho appena incontrato Saverio Montingelli di Raisport a San Gregorio Armeno ed ha detto che al 99% Higuain sarà in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa contare, ho appena incontrato Saverio Montingelli di Raisport a San Gregorio Armeno ed ha detto che al 99% Higuain sarà in campo

Secondo me al 100% massimo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani o perdiamo nettamente, e quindi crolleremo, o vinciamo ed inizia la nostra stagione con buona pace degli avversari.

Anche il pareggio sarebbe bene accetto, ma spero e penso che la squadra voglia delle risposte su cosa fare quest'anno

Secondo me invece ci scappa un pareggio interlocutorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi poteva essere? Gamba, ovviamente.

ah ecco !!!!!!!!!!!!!!!!! ci avrei scommesso la casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d

grazie socio ..

terribille quel testa di c... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per noi è un buon test", manco giocassimo un'amichevole estiva .doh

Una partita come le altre per noi. E' per loro che è la terza guerra mondiale. Ha fatto bene a sminuirla

Intanto Orsato

Cuor di leone. Espello Cavani: anzi no, l'ammonisco, hai visto mai che mi accusino di favorire la Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta che più mi è piaciuta è stata questa...

Sei d'accordo con Sarri quando dice che l'Inter fa un altro sport perchè gioca una volta a settimana? La Champions con due partite decisive per voi e per il Napoli può condizionare la partita di domani? Magari la montagna poi partorisce il topolino?

"Sarri... Maurizio... non gli stop più dietro, perchè una volta c'è il campo, una volta c'è una settimana in meno...secondo me è una sua strategia per crearmi della confusione. Quindi evito, evito

:d

bello cazzuto per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, il resto è fuffa perché lo dici tu .ghgh

Non si strappano i capelli magari, ma scendono in campo per vincere e non per pareggiare, come spesso facciamo noi negli scontri diretti.

È questione di mentalità, di ciò che trasmetti ai giocatori, basti sentire come parlano Buffon e Chiellini.

È la stessa mentalità che poi ci fa giocare col braccino corto anche le finali, con paura.

Questa è la differenza tra noi e le top squadre.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le stesse top squadre che abbiamo bastonato in quarti o semifinale, evidentemente quella volta la mentalità l'avevano lasciata a casa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suicidio di massa di tutti i flamer che da 10 giorni ripetono che stiamo andando lì per accontentarci dello 0-0.

Ma che suicidio di massa, ti diranno che trolla .ghgh

"Vedremo in campo se si accontentava o no dello 0-0" manco quotato.

c'è poco da fare, a chiacchiere si può dire tutto, poi è il campo che parla ed io preferisco il campo alle chiacchiere a differenza di molti altri

speriamo sia così, che si vad per vincere, ma lo sapremo solo domani sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro gioca a tre di sicuro. Il dubbio secondo me è Costa o il terzo di centrocampo. Ma alla fine penso che sarà 3-5-2 con Pjanic, Matuidi (o Marchisio) e Khedira. Dybala e Mandzukic davanti

Ho pensato anch'io a questo, un ballottaggio potrebbe appunto essere Costa/Matuidi, ma credo che non rinuncerà agli strappi del brasiliano.

Anche perché, nel commento post-Crotone, si è lasciato sfuggire che a un certo punto ha detto a Costa di mettersi mezz'ala... cosa che non va presa alla lettera, ovviamente. Nel gergo di Allegri significa che gli ha chiesto di stare un po' più centrale lasciando a Sandro la fascia. Cosa che Dybala fa normalmente, per dire. Quindi credo che possa sentirsi coperto a cc se Costa e Dybala fanno densità in mezzo.

Se metterà dentro Matuidi, sarà perché Cuadrado e/o Bernardeschi non sono ancora a posto e allora passerà dal 3-4-2-1 al 4-3-2-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera che bernardeschi e cuadrado siano stati rimessi in condizioni di giocare perchè altrimenti davanti saremmo contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.