Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Napoli: "Convocati Cuadrado e Berna, sono fiducioso su Higuain, Lichtsteiner out. Nello spogliatoio tutto tranquillo"

Post in rilievo

è quello che dovrebbe fare sempre la Juve per storia e tradizione, ma ci sono momenti dove non si hanno le capacità fisico-tecniche-mentali

domani giocheremo per il pareggio in vista della Champions ("deve essere un buon test" cit.), puntando tutto sulla vittoria in casa contro quegli altri esaltati

io non ho paura di loro, il loro gioco mi annoia, però allo stesso tempo, per me la Juve al momento ha delle instabilità evidenti

Prima dici che Allegri si doveva impuntare e insultare il maragiuoco del Napoli, tanto sono "zanzare", poi ti incazzi perchè allegri li sminuisce a livello di "test".

Decidi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dici che Allegri si doveva impuntare e insultare il maragiuoco del Napoli, tanto sono "zanzare", poi ti incazzi perchè allegri li sminuisce a livello di "test".

Decidi.

mi sarò spiegato male o hai capito male

il discorso era riferito all'ambiente in generale, non Allegri, ce ne fosse uno che se ne uscisse stile quella giusta epica sparata di Sconcerti alla DS dell'anno scorso contro i prescritti

per me sono zanzare, e appunto perché sono zanzare, bisogna cacciarle e fargli abbassare la cresta quasi subito

se poi per te "deve essere un test" è uno sminuire l'avversario, da un certo punto di vista ti posso dar ragione, ma non lo fai con avversari, appunto, fastidiosi come zanzare, li devi mettere subito in riga, non devi farli vincere perché è un test e sei intento a fare esperimenti, facendoli esaltare ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri personaggio troppo intelligente perché venga capito da tutti.
Nsomma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A me tutto sto perbenismo e questo volemose bene inizia a stancare

ci fosse uno che avesse il coraggio di ammettere che il maragiuoco non è tutto sto granché, li voglio vedere poi a sti media ridicoli

bisogna farli scendere dal piedistallo a questi, oh ma che è??? Zanzare sono, e alle zanzare non le devi far volare a lungo nella stanza

Nel 2017 tutti aggrappati a sta squadretta del **** che ha vinto due scudetti in 100 anni

Ma veramente

Ha ragione Allegri, se c'è una partita che non dobbiamo mettere sul piano del ritmo e del "furore agonistico" è proprio questa.
Il problema è che non trasmette mai il ritmo e il furore agonistico

Ma che è successo?

devo credere alle cazzzzate di dagospia?

No

Allegri ha perfettamente ragione, la partita fondamentale è quella di Atene, non quella di domani.

Perdendo andremmo a -7, ma ci sono in ballo ancora tantissimi punti, vincendo comunque non saremmo primi.

E' una partita importante, ma decisiva assolutamente no. In Grecia invece ci giochiamo veramente la stagione.

Se domani perdiamo siamo fuori dalla lotta scudetto già a dicembre eh

Per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sarò spiegato male o hai capito male

il discorso era riferito all'ambiente in generale, non Allegri, ce ne fosse uno che se ne uscisse stile quella giusta epica sparata di Sconcerti alla DS dell'anno scorso contro i prescritti

per me sono zanzare, e appunto perché sono zanzare, bisogna cacciarle e fargli abbassare la cresta quasi subito

se poi per te "deve essere un test" è uno sminuire l'avversario, da un certo punto di vista ti posso dar ragione, ma non lo fai con avversari, appunto, fastidiosi come zanzare, li devi mettere subito in riga, non devi farli vincere perché è un test e sei intento a fare esperimenti, facendoli esaltare ancora di più

Ok avevo capito male sorry .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani perdiamo siamo fuori dalla lotta scudetto già a dicembre eh

Per dire

io non voglio finire a -7 prima di tutto perché non mi piace perdere contro uno dei cancri del calcio italiano, in secondo luogo perché non mi piace perdere e in terzo luogo perché la Juve deve guardare sempre alla vittoria come punto di riferimento

è anche vero che tutte le stagioni sono diverse, quindi non è che perché nel 2015-16 abbiamo recuperato allora è scontato farlo pure stavolta

ma dire che al primo dicembre siamo fuori dalla lotta scudetto anche se -7 no....ci vorrebbe un crollo nei mesi successivi per confermare ciò, non si può sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo: con Higuain si gioca il 4231 con Mandzukic ala, senza il 3421...

Sinceramente non so cosa sia peggio, soprattutto con Khedira in mediana.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri ha perfettamente ragione, la partita fondamentale è quella di Atene, non quella di domani.

Perdendo andremmo a -7, ma ci sono in ballo ancora tantissimi punti, vincendo comunque non saremmo primi.

E' una partita importante, ma decisiva assolutamente no. In Grecia invece ci giochiamo veramente la stagione.

Perdere domani significherebbe uscire dalla lotta scudetto.

Quest'anno rimontare 7 punti sarà impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non voglio finire a -7 prima di tutto perché non mi piace perdere contro uno dei cancri del calcio italiano, in secondo luogo perché non mi piace perdere e in terzo luogo perché la Juve deve guardare sempre alla vittoria come punto di riferimento

è anche vero che tutte le stagioni sono diverse, quindi non è che perché nel 2015-16 abbiamo recuperato allora è scontato farlo pure stavolta

ma dire che al primo dicembre siamo fuori dalla lotta scudetto anche se -7 no....ci vorrebbe un crollo nei mesi successivi per confermare ciò, non si può sapere

Ma il fatto è che prima di tutto sto anno siamo molli e arrendevoli nei match. Cosi i difetti infiniti di Allegri vengono a galla ancora di più. Finché i giocatori avevano voglia e cattiveria ai riusciva a dominare anche improvvisando dato che i campioni non mancano.

Poi devi calcolare che se perdiamo ci stanno davanti in 3 non solo 1 squadra. Allora li dovresti fare un rimontone più complicato di quello fatto 2 anni fa. E in quell'anno la squadra ha cominciato a girare dopo la sconfitta contro il sassuolo agli inizi di novembre.

Ora siamo a fine novembre e ancora non si è capito il modulo e ne' i giocatori titolari.

Poi chiellini che dice che a -7 sarebbe grave allora capisci che sto anno nello spogliatoio hanno capito che non c'è nulla da fare.

Io del mercato sono soddisfatto ma in società hanno fatto un errore imperdonabile. La riconferma di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, ti riporto quanto ascoltato stamattina da radiosportiva: Alexsandro e Dybala giù di corda, Doug Costa e Matuidì infastiditi dal relativo impiego, Manzo stufo di giocare esterno. Altro che 3 per loro sefz

addirittura!!!!!

non so se sono più attendibili di Suma quando racconta le partite del milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che prima di tutto sto anno siamo molli e arrendevoli nei match. Cosi i difetti infiniti di Allegri vengono a galla ancora di più. Finché i giocatori avevano voglia e cattiveria ai riusciva a dominare anche improvvisando dato che i campioni non mancano.

Poi devi calcolare che se perdiamo ci stanno davanti in 3 non solo 1 squadra. Allora li dovresti fare un rimontone più complicato di quello fatto 2 anni fa. E in quell'anno la squadra ha cominciato a girare dopo la sconfitta contro il sassuolo agli inizi di novembre.

Ora siamo a fine novembre e ancora non si è capito il modulo e ne' i giocatori titolari.

Poi chiellini che dice che a -7 sarebbe grave allora capisci che sto anno nello spogliatoio hanno capito che non c'è nulla da fare.

Io del mercato sono soddisfatto ma in società hanno fatto un errore imperdonabile. La riconferma di Allegri

la cura è semplice, basta vincerle tutte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

addirittura!!!!!

non so se sono più attendibili di Suma quando racconta le partite del milan

Io quelli ho sentito stamattina,poi ho messo su Cristina D'avena.per esaltarmi in vista del match...O o o Occhi di Gatto o o o occhi di gatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo: con Higuain si gioca il 4231 con Mandzukic ala, senza il 3421...

Sinceramente non so cosa sia peggio, soprattutto con Khedira in mediana.

Se non ci fosse Khedira (inutile sperare che lo tenga in panca...)si poteva giocare anche col rombo,pure con Dybala 3/4ista.

Può sembrare una 'zata ma gli uomini sempre quelli sarebbero.

-------Pjanic-Matuidi

Berna------Dybala--Mandzo

----------Higuain

-------Pjanic

Berna---------Matuidi

------Dybala

----Higuain-Mandxo

Il problema non è Mandxukic ma Khedira.Non cederlo è stato un errore di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ci fosse Khedira (inutile sperare che lo tenga in panca...)si poteva giocare anche col rombo,pure con Dybala 3/4ista.

Può sembrare una 'zata ma gli uomini sempre quelli sarebbero.

-------Pjanic-Matuidi

Berna------Dybala--Mandzo

----------Higuain

-------Pjanic

Berna---------Matuidi

------Dybala

----Higuain-Mandxo

Il problema non è Mandxukic ma Khedira.Non cederlo è stato un errore di mercato.

Mandzukic in quelle posizioni è un errore.

Sia lui che Higuain sono centravanti, ognuno con le proprie caratteristiche. Insieme non dovrebbero giocare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi diverto piu a vedere le conferenze stampa di Allegri delle partite.

Non c'è niente da fare, ai microfoni è un genio.

Prende per il coolo i giornalisti in un modo divino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cura è semplice, basta vincerle tutte :d

Ah beh

Comunque è un peccato veramente. La gente non ha idea che potenziale ha sta rosa. Leggo ogni settimana ormai "pippa qui pippa là".

Ma non si è capito che i giocatori stanno dando il 30% del loro potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Firmerei no, però abbiamo due risultati su tre dalla nostra e il pareggio sarebbe un bel risultato" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.