Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Fiorentina Women's 2-0

Post in rilievo

Diciamo che ci prova a trattenersi, ma alla fine qualcosina sfugge.

Come fa a definire una partita del genere "equilibrata" però dai... hanno tirato un paio di volte, io mi son perso il primo tempo, ma la juve è tre spanne sopra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte i facili entusiasmi, la Fiorentina è una grande squadra: lo scorso anno con le stesse ragazze ha stritolato il campionato con 63/64 punti fatti su 66 disponibili perdendo punti solo a Bergamo con il Mozzanica.

Oggi le ragazze hanno dimostrato di valere tantissimo, hanno dimostrato quanto tengano a questa maglia, dirette magistralmente da un fenomeno davvero di allenatrice.

Da stasera si cambia obbiettivo: si corre per lo scudetto!

Prossima tappa Ravenna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quello della Rosucci potrebbe diventare il gol del mese di Dicembre, Juve maschile compresa .ehm

Se la gioca con l'eurogol del pipita che farà domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una vittoria importante hanno detto....avere il doppio dei punti rispetto ai campioni d'Italia in carica non è importante?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma poi la Panico che dice alla Rosucci che questa vittoria da continuità dopo la vittoria a Brescia che altrimenti poteva essere una cosa sporatica...ma che sta a dì che ne abbiamo vinte 8 di fila!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come...hai rotto le palle per 90 minuti...e non domandi alla Rosucci se durante la partita ha sentito freddo?? sefz

Beh, secondo me bastava guardare la faccia tendende al Viola di Martina per capire che di sicuro ha sentito freddo...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, secondo me bastava guardare la faccia tendende al Viola di Martina per capire che di sicuro ha sentito freddo... :)

Appunto...e dopo che lo ha ripetuto un milione di volte in telecronaca...non ne approfitta per ripeterlo un'altra volta??? Che dilettante... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita vera della squadra femminile

e prima vittoria vera da squadra vera

solidità importante dopo pochissimi mesi, brava Rita

e complimenti anche alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai miei amici juventus1977, SuperGobbo, Paolo Bosco ecc ecc. ora lo dico: Fiorentina fuorigioco per le prime due posizioni. Che goduria! .juve .juve .juve

8 partite, 24 punti, 22 gol fatti, 2 gol subiti (0 in casa) e ancora ampissimi margini di miglioramento. Giù il cappello.

Mameo, ma quali prime due posizioni!

Hai sentito che ha detto Rosucci!

Scudetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie pagelle:

Giuliani 6

Boattin 6

Salvai 7,5

Gama 6,5

Hyyrynen 6,5

Isaksen 6,5

Galli 7

Rosucci 8

Bonansea 5,5

Glionna 6,5

Franssi 6

Caruso 6

Sodini sv.

Zelem sv.

Guarino 7

isaksen tra le migliori in campo, direi 7 pure lei

l'ossatura

gama salvai

rosucci isaksen galli

è troppo per le avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.