Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus Women - JFT 2-0 Gli Highlights della partita

Post in rilievo

Che gol arianna

 

Rood per me vive il problema che per caratteristiche tecniche e di visione deve giocare centrale ma manca di fisico per poterlo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol arianna

 

Rood per me vive il problema che per caratteristiche tecniche e di visione deve giocare centrale ma manca di fisico per poterlo fare

 

dal pochissimo che ho visto mi sembra una buona esterna offensiva, con velocità e buona tecnica

giocando con un tridente offensivo dovrebbe funzionare, anche se a guardare (pochissimo, ripeto) il calcio femminile italiano e quello neozelandese, il livello di fisicità e velocità mi sembra molto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal pochissimo che ho visto mi sembra una buona esterna offensiva, con velocità e buona tecnica

giocando con un tridente offensivo dovrebbe funzionare, anche se a guardare (pochissimo, ripeto) il calcio femminile italiano e quello neozelandese, il livello di fisicità e velocità mi sembra molto diverso

 

Secondo me Rita deve provarla per 90 minuti insieme ad altre 10 delle titolari in una partita "seria" ... solo così si potrà valutare effettivamente a quale livello è attualmente questa giocatrice e se può essere utile alla squadra ( anche al di la della sua posizione in campo ..) , queste partitelle contro squadrette nettamente inferiori ( con tutto rispetto per la Femminile Juventus Torino) non è che possano fornire dei dati cosi "illuminanti" per trarne giudizi oggettivi ( sia in senso positivo che negativo ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.