Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza stampa di Allegri pre Bologna-Juventus: "Il Bologna è una buona squadra ma domani dobbiamo vincere. Dybala? Non so se gioca"

Post in rilievo

centrocampo a 2 che non mi convince per niente, speriamo che sia a 3

più che conferenza prepartita è stata conferenza su dybala

come se veramente potesse dire qualcosa di divers rispetto a quanto detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E inutile girarci attorno esiste un caso dybala....

Questo ragazzo ha dei seri problemi :

- finanziari

- vuole più soldi e vorrebbe andar via

- questione di topa

Non so in quale ordine ma non e normale tutto questo

Qualsiasi cosa sia, se ci porta soldi può partire anche domani

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho comentato prima su Dybala.Ma Cosa sta sucedendo con lui?

Io Pensavo Che e solo un momento no.Ma qui Hanno comentato Marotta,Nedved ,Allegri,Buffon e tutti dicono la stesa cosa.I 4 piu importanti Della Juve dicono Che Dybala non si sta allenando bene.Non sta facendo quelo Che si deve per un profesionista.E una deluzione molto grande per me perche lui e il mio giocatore preferito.Prende 7 milioni al anno per fare ste figure??A quanto pare questa situazione lo ha creata lui cambiando procuratore.Un profesionista come Squizi con un incapace come IL fratelo.Tutto questo per la mania di guadaniare di piu.

Sono veramente stufato Di Sti frateli ,moglie,famigliari Che vogliono fare I procuratori e non conoscono il senzo della masa ,ogni giorno vogliono un rinovo di contrato.Sinceramente mi manca il vecchio calcio,questi sono diventati insoportabili.Non posso imaginare la mia famiglia che si occupa dei miei assunti profesionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltata conf stampa.

L'unica novità sono i deliri che aumentano in maniera esponenziale, qui dentro. :d

E meno male che abbiamo fatto 4 punti in due scontri diretti e vinto ad Atene...

Ma tanto, cari troll de sta ceppa, chiveseinc... :risata3:

Per il resto, come al solito carte coperte, ma stavolta il mister si è sbottonato più del solito.

Molto probabilmente sarà 4-3-3, con questa formazione:

Szczesny

De Sciglio-Rugani-Benatia-Alex Sandro

Khedira-Pjanic-Matuidi

Costa-Higuain-Manzo.

Possibile ballottaggio: Rugani/Barzagli.

A sto giro, salvo quest'univo dubbio in difesa,mi sa proprio che la becco. :d

Tuttavia, non mi sento di escludere qualche innesto a sorpresa, al posto di Khedira. A me piacerebbe tanto vedere Bernardeschi in quel ruolo, da mezz'ala, ma credo ci siano poche speranze in tal senso; qualche chance in più le ha sicuramente Bentancur, meno Marchisio. Ma ritengo più probabile che questi tre li vedremo in coppa Italia col Genoa, assieme Barzagli, Asa, Dybala e, speriamo, Marcolino PIaça.

Attendo di vedere se non ci saranno novità nella lista dei convocati, nel pomeriggio, ma a sto giro i dubbi sono davvero pochi.

considerando praticamente scontata la sua presenza con la Roma, io Khedira lo terrei bello a riposo da qui fino a sabato prossimo

metti Claudio oggi e poi Claudio/Beta a ruotare col Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo a due o a tre ( dipende come si trova meglio il croato) e dubbio Rugani/Barzagli

no appena confermato che uno dei due gioca in coppia con Benatia

Io ho capito che gioca Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa se 2 o 3 centrocampisti ?

Mette in discussione l unica certezza raggiunta dopo

tanta confusione e tentativi a caso ?

Anche solo avere dubbi sul fatto che ne servono 3 sarebbe inspiegabile.

Ma conoscendo i limiti di Allegri potrebbe anche essere. Incredibile.

Perché è tornato Mandzukic.

Essendo che per lui si gioca con Mandzukic più altri 10 e che Higuain non è che può fare la riserva, nel 4-3-3 rimane un posto per Dybala,Cuadrado,Costa,Bernardeschi,Pjaca. Quando,come si spera, Dybala tornerà a fare il Dybala, rimarrebbero gli ultimi 15 minuti del secondo tempo per uno degli altri 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da più tempo che dice questa cosa,dice che non fa quasi niente di tattica, che non analizza i dati delle partite ed ecc.. e c'è gente che l'applaude sefz

io spero scherzi quando fa queste affermazioni

Visto come giochiamo direi sia serissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Costa e Berna insieme non li metterà mai a meno di situazioni particolari, sappiamo già che in attacco su giocherà con i soliti uomini disposti a piffero di segugio.

A cc un posto è prenotato dal passeggiatore.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando praticamente scontata la sua presenza con la Roma, io Khedira lo terrei bello a riposo da qui fino a sabato prossimo

metti Claudio oggi e poi Claudio/Beta a ruotare col Genoa

Se non ci fosse stata la coppa italia di mezzo...

forse avremmo visto qualche innesto a sorpresa già domani, magari proprio al posto di Khedira.

Non lo escludo al 100%, ma... credo proprio che giocherà il centrocampo "titolare".

Gli altri li vedremo tutti in coppa italia, mercoledì.

Tra l'altro, sarà curioso vedere chi sostituirà Higuain, che non le può giocare tutte.

Potremmo pure vedere Dybala al centro dell'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa se 2 o 3 centrocampisti ?

Mette in discussione l unica certezza raggiunta dopo

tanta confusione e tentativi a caso ?

Anche solo avere dubbi sul fatto che ne servono 3 sarebbe inspiegabile.

Ma conoscendo i limiti di Allegri potrebbe anche essere. Incredibile.

I suoi dubbi non sono di carattere tattico.. Se gioca a due può mettere il suo cucciolo la a sinistra senza pressioni se gioca a tre le scelte si stringono e deve fare i conti con la critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è tornato Mandzukic.

Essendo che per lui si gioca con Mandzukic più altri 10 e che Higuain non è che può fare la riserva, nel 4-3-3 rimane un posto per Dybala,Cuadrado,Costa,Bernardeschi,Pjaca. Quando,come si spera, Dybala tornerà a fare il Dybala, rimarrebbero gli ultimi 15 minuti del secondo tempo per uno degli altri 4.

Il turn over dovrebbe valere anche e soprattutto per Higuiain e Mario.

3 gare di fila non le reggono. Si è visto il pipita nullo con l Inter.

In ogni caso con il cc a 2 la squadra non sta in piedi.

Se Allegri non lo capisce la società deve imporglierlo. Un tecnico allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stata la coppa italia di mezzo...

forse avremmo visto qualche innesto a sorpresa già domani, magari proprio al posto di Khedira.

Non lo escludo al 100%, ma... credo proprio che giocherà il centrocampo "titolare".

Gli altri li vedremo tutti in coppa italia, mercoledì.

Tra l'altro, sarà curioso vedere chi sostituirà Higuain, che non le può giocare tutte.

Potremmo pure vedere Dybala al centro dell'attacco...

per me vedremo Mandzukic, e qui l'altro punto

visto che a scanso sorpresone ne giocherà 3 in una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me vedremo Mandzukic, e qui l'altro punto

visto che a scanso sorpresone ne giocherà 3 in una settimana

Cioè... qui siamo alla critica preventiva, ormai, senza neanche conoscere la formazione, a 4 giorni dalla partita.

Continuate pure così, se vi divertite...

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... qui siamo alla critica preventiva, ormai, senza neanche conoscere la formazione, a 4 giorni dalla partita.

Continuate pure così, se vi divertite...

xxx

non sto criticando nessuno

esprimo dei dubbi su quanto visto fino ad oggi

e cioè che a scanso di infortuni proprio invalidanti, alcuni giocatori giocano sempre e comunque anche a discapito di prestazioni sottotono

poi perdonami, ma mi sembra di aver scritto in totale calma e pacatezza, e devo vedermi rispondere con un messaggio così xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turn over dovrebbe valere anche e soprattutto per Higuiain e Mario.

3 gare di fila non le reggono. Si è visto il pipita nullo con l Inter.

In ogni caso con il cc a 2 la squadra non sta in piedi.

Se Allegri non lo capisce la società deve imporglierlo. Un tecnico allo sbando.

Beh se dipendesse da me giocherebbe uno dei due ma si sa come la pensa Allegri. E Mandzukic esterno nel 4-3-3 ha poco senso. Non è che possiamo fare per tutto l'anno lo schema palla a Cuadrado che dalla tre quarti crossa per la testa del croato. È lo stesso schema che usa l'Inter e che viene perculato da mezzo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca Dybala come sembra, spero che davanti insieme a Higuain giochino sia Costa che Berna.

Appunto. Se, come prevedibile, giocheremo contro una squadra chiusa indietro, sarebbe utile avere velocità e imprevedibilità. Oltre che precisione nei tiri da lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto pochi giorni fa, abbiamo 4 esterni per un solo posto (la fascia destra). Cosa ridicola dopo il mercato fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.